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User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 266
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1) il fatto che tu ti accorga di cosa "manca" già indica una tua notevole competenza 2) il fatto che non sia mai caduto.. indica che sei molto bravo!! ![]()
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i | |
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User |
Ragazzi vi dico una cosa che forse molti o tutti sanno! se si vuole andare avanti bisogna andare a volare con la stessa tranquillita che si ha davanti al sim, e solo cosi ci si puo divertire e crashare meno. So che e difficile e per alcuni impossibile, per quelli come me che quando vanno a raccogliere i pezzi lo fanno con la lacrima che viene giu e la mente li a pensare dove beccare i soldi per ripararlo, ma e cosi! Ed alla fine se non si riesce ad entrare in quest'ottica difficilmente si andra oltre un semplice volatuccio, si e vero che a volte sbagliamo la manovra ma il piu delle volte e la paura di rompere che poi ci fa rompere davvero il nostro amato modello. Io e da un po che riesco con le retro sul sim ma purtroppo non ho il coraggio per il momento ma vi garantisco che da quando mi son fatto passare la rachicardia riesco a volare in modo dignitoso anche con vento moderato e mi diverto un casino. Ciao. P.S. Non mollate. |
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User |
io ti ringrazio, ma non sono mai caduto perchè faccio solo otto, cerchi, in avanti e in retro non posso fare acro perchè il mezzo non lo consente eh dire che gli ho montato pure il quark per cercare di tenere la coda il settaggio è maniacale ma il modello non sale, gli manca potenza, non ha autorità in coda cambiati motore ed esc, nulla, non schizza come dovrebbe è fermo eppure al suolo i giri sembrano più di 4000 ma per qualche motivo, non li mantiene la lipo è nuovissima, una scarica oggi 35-70C outrage è come se si addormentasse nei cambi di passo, e la coda lo segue a ruota ora giusto per curiosità, anche da voi il tubo coda non è in bolla, ma si alza verso la fine ?? perchè la scatola di fissaggio al telaio è lievemente inclinata |
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User | Citazione:
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__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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User | Citazione:
![]() P.S. Il mio con motore ed esc di scatola e pale di plastica align schizza da paura. | |
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Guest
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La prima regola per avere un eli equilibrato, e' avere il tubo di coda a bolla, alzandolo dalle pale rotore. Il tubo di coda e' perfettamente dritto. Per avere un eli per fare il 3d devi prendere un T-rex 500esp, ha una potenza veramente incredibile. Per fare 3d con un 250 devi essere un vero campione. Ciao Luigi | |
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la scatola in cui si fissa il tubo di coda non è dritta ma lievemente inclinata misurando la parte terminale della coda e quella in cui si attacca al telaio, dai pattini, c'è qualche millimetro di differenza, è più alto verso i palini ecco una foto, non ci sono dubbi se ho beccato pure questa parte difettosa, ci sarà pure qualcosa nella meccanica, perchè cambiando esc e motore non sale, i giri non sono costanti e la coda va in blow out |
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scusate ragazzi, probabilmente mi son fumato qualcosa il tubo di coda è perfettamente dritto non so cosa ho visto piuttosto se a qualcuno venisse in mente qualcosa riguardo la potenza ... più di aver cambiato esc e motore non posso fare se ben mi ricordo è un problema che ha avuto fin da subito la coda non sono mai riuscito a bloccarla nel collettivo, con qualsiasi curva, piatta a V, varie percentuali e la potenza è talmente scarsa che devo tenere 0° al primo punto del passo, altrimenti se scende non si rialza più in idle, forse all'inizio i giri sono più alti e sale discretamente, ma la coda non segue la potenza del rotore e soffia |
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User | Citazione:
Se ad agosto ti trovi a Catania gli diamo una bella revisionata. P.S. E siamo a 1000 ![]() | |
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