30 giugno 10, 18:00 | #3331 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
|
Ieri mi è arrivata la radio e io tutto contento vado per provarla ma purtroppo ho notato un grosso problema sul canale del motore , praticamente per far muovere il motore bisogna andare a fine corsa e la corsa è di circa 2mm , nei due millimetri finali della leva del gas si ha il minimo e il massimo , viene male a spiegarlo ma vedendo questo video si capisce meglio : Ho anche smontato la radio e provato ad invertire gli stick ma non è un problema di potenziometro , il problema è proprio nel canale del gas e non capisco cosa possa essere perchè ho tutto i mix disattivati , trim a zero e fine corsa al massimo ! Qualcuno può aiutarmi , non vedo l'ora di tornare a volare con il mio 250 ! |
30 giugno 10, 18:06 | #3332 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se funziona ci aggiorniamo non ho altre idee Ciao Luigi | |
30 giugno 10, 18:21 | #3334 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
The TURNIGY 9X has been reflashed with the new v2 firmware, fixing previous menu and mixing issues. This firmware flash is only available from our TURNIGY 9X system as we flash each unit in our office before it is shipped. Purchases of any other rebranded version of the TURNIGY 9X will not have the latest firmware and patches(even the OEM factory does not have these updates). | |
30 giugno 10, 18:32 | #3335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
| Citazione:
| |
30 giugno 10, 18:41 | #3337 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
| Provato , ma se guardi il video il problema non sta nel fatto che il gas non funziona completamente , funziona , ma solo negli ultimi 2mm di corsa dello stick , la cosa che non capisco è come sia possibile che in quei due millimetri si ha il valore massimo e poi è proporzionale fino al valore minimo se si scende di 2mm !
|
30 giugno 10, 19:49 | #3338 (permalink) Top |
User |
ciao hai provato anche a dare il reverse al gas???? prova a mandare una mail al venditore e vedi cosa ti dice.....e stano come problema!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
30 giugno 10, 19:54 | #3339 (permalink) Top |
User |
Magari dico una idiozia, ma non è che bisogna "istruire" l'ESC con il minimo e il massimo del gas? Magari c'è scritto qualcosa sul manuale dell'ESC... Bah... ci ho provato..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 giugno 10, 20:22 | #3340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io con esc scorpion devo proprio fare cosi per definire la corsa del gas, bravo. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 500 Club | FlyMav | Elimodellismo Club Modelli | 4342 | 24 febbraio 17 13:09 |
T-rex 700 Club | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 557 | 15 settembre 11 23:36 |
T-Rex 600N club | Tarpone33 | Elimodellismo in Generale | 279 | 27 maggio 11 09:26 |
t-rex 250 club tips and tricks | Freeride.ferrara | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 08 15:56 |
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 | andrea-vr | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 agosto 08 19:19 |