21 giugno 10, 13:11 | #3141 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 giugno 10, 13:16 | #3142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome su fastlad hanno solo quello vecchia versione che forse cambia nel fatto che non ci sono le rondelle, però non essendone sicuro ho usato il link di infinity hobby solo per la foto. Quindi si magari fammi sapere per favore. Luigi senti sembra tu abbia una bella scorta di pezzi di ricambio. Se ti faccio una lista e mi dici quello che hai e che puoi darmi magari riesco a non farlo proprio l'ordine da fast-lad e mi rendi un uomo felice? Usi skype? o ti mando una mail? Ultima modifica di bombjack : 21 giugno 10 alle ore 13:19 | |
21 giugno 10, 13:44 | #3143 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
meglio via e-mail Ciao Luigi PS: Ho ancora una cinghia e anche l' hub | |
21 giugno 10, 14:10 | #3144 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao edubu, pacchetto spedito dovresti riceverlo domani. Una avvertenza quando e se monti i dumper verdi, piccola attenzione ti sembrera' che l' eli sia fermo immobile persino troppo stabile ma appena dai un comando vedi che parte come una scheggia. Almeno e' questa la senzazione che ho provato Io. Poi man mano ti abitui per cui ho dedotto che piu' i dumper sono molli piu' l' eli in hovering e' leggermente instabile ma molto piu' docile in virata. Piu' i dumper sono rigidi piu' l' eli e' preciso ma anche rapidissimo nelle virate. Aspetto le tue senzazioni. Ultima informazione se ti e' possibile che percentuali hai sullo swash Ciao Luigi |
21 giugno 10, 16:40 | #3145 (permalink) Top |
User | Problema carica lipo 2x3s
Ragazzi scusate l'OT ma nel forum batterie e caricabatterie non mi rispondono... mi è successo questo: ho un problema, o meglio l'avevo, adesso non posso più fare altri tentativi. VOlevo caricare 2 lipo 3s con l'adattatore apposito per il bilanciatore e un cavo a Y per mettere in serie le due pile. Non appena collegati i bilanciatori si è quasi fuso il piedino 1 (+) del secondo bilanciatore. Tutto ciò scollegato dal caricapile. Allora ho trovato questo sito molto chiaro: R/C Calculations e ho seguito questa immagine: http://origin-images.rcuniverse.com/...11/Sp45188.gif qui dice di scollegare il piedino 1 del secondo bilanciatore, esattamente quello che aveva dato problemi. Bene, collego il connettore (a caricapile spento) e guardate cosa è successo!!!! (foto allegata) Per fortuna posso ancora utilizzarlo fino a 3s. Seguendo gli schemi è tutto molto chiaro e logico, e anche non scollegando quel filo non dovrebbe succedere nulla poichè ripete in sostanza il collegamento in serie.... Commenti? Suggerimenti? Grazie...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 giugno 10, 16:42 | #3146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cinghia originale mi si è sfilacciata e l'hub volevo fare una modifica per dare meno gioco alle manine e ora è inutilizzabile. Quindi se riesci a spedirmi sia la cinghia in kevlar che i due hub te ne sarei molto grato, per il resto provvedo da solo da fast-lad. Senti la tua mail non la vedo ma ti ho contatto su skype ti lascio un messaggio li così quando ti colleghi lo puoi leggere. Grazie mille per la tua disponibilità. Mario | |
21 giugno 10, 16:47 | #3147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho provato tempo fa... avevo messo dei dischetti in cellophane rigido (busta antistatica di HD) e non avevo quasi più giochi, solo appena un pò di attrito in più. Comportamento IDENTICO. Credo che la forza centrifuga tenga molto tese verso l'esterno le manine per cui il gioco non influisce più di tanto... ma la mia è una ipotesi.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 giugno 10, 16:50 | #3148 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
es. rosso nero nero nero (qui ci sarebbe il rosso dell' altro pacco no il rosso ma al suo posto il nero ) poi nero e nero Ciao Luigi | |
21 giugno 10, 17:01 | #3149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, Luigi, non ho capito bene ciò che mi consigli di fare. Secondo lo schema che ti allego a me sembra chiaro, ma tu mi dici che devo spostare sul secondo bilanciatore il primo filo nero al posto del rosso e far scendere tutto di un posto? E comunque non riesco a seguire la cosa secondo lo schema... Perdonami... potresti spiegarmi meglio? Ho visto che le resistenze benchè "cotte" mantengono il loro valore, se il transistor non è andato potrebbe funzionare ancora... ma non vorrei rischiare di friggerlo definitivamente...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 giugno 10, 17:10 | #3150 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"devo spostare sul secondo bilanciatore il primo filo nero al posto del rosso e far scendere tutto di un posto". se hai un tester puoi anche provare le tensioni per ogni filo partendo dal rosso 1r 2n 3,7 volt se scarica e 4,2 se carica sempre 1r 3n 7,4 volt 1r 4n 11,1 volt 1r 5n 14,8 volt 1r 6n 18,5 volt 1r 7n 22.2 volt chiaro? | |
Bookmarks |
| |