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Vecchio 19 giugno 10, 13:04   #3121 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Luigi , sono allora io scarso , sono in idle 1 a tutto 90 e in idle 2 a tutto 100 e ho le 205 bianche e nere in fib.Con l vento che ti ho detto lo dovevo tnere basso (max 2 mt) se no mi saliva in stratosfera .. ACC
No no credo che sia tu scarso, e' il vento troppo forte o trovi delle termiche.
Ciao Luigi
PS:
se ho ben capito bene sei al mare in vacanza divertiti.
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Vecchio 19 giugno 10, 14:26   #3122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
No no credo che sia tu scarso, e' il vento troppo forte o trovi delle termiche.
Ciao Luigi
PS:
se ho ben capito bene sei al mare in vacanza divertiti.
Grazie Luigi !Mi esercito con il Phoenix con il 250 ,anche diminuendogli la stabilta ' in hovering e con vento ma, comunque per me , il controllo con il vento del 250 non e' proprio una passeggiata !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 16:28   #3123 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
dai il modellismo è anche pazienza!!!!
io per risolvere questa mania d'attesa mi son fatto un po di modelli diversi, almeno ho di che divertirmi...
comunque se un pacco da hong kong non ti arriva entro 30 gg apri al contestazione paypal che te lo rimborsano. a me è capitato diverse volte che rimborsavano e poi arrivava il giorno dopo, a altre volte che rimborsavano e non arrivava....quindi ricompravo con gli stessi soldi!

Pazienza ok, e ce ne vuole tanta per superare le frustrazioni immancabili, i crash per un'inezia di distrazione, o imprevisto improvviso... o guasto... e la lista è infinita...
Ma quando pensi che devi per forza rivolgerti ad un negozio cinese, o comunque on line perchè nella tua città c'è solo un negozio (ed è già tanto) sfornito di tutto...
..e quindi sei costretto a non poter acquistare ciò che ti serve in quel momento perchè altrimenti paghi più di spese che per l'oggetto...
...e infine quando sai che il posto dove acquisti è a 300km da casa tua e però ci mette più tempo ad arrivare che dall'UK... grazie alle poste italiane...
... e quando leggi sui siti cinesi che in tutto il mondo i pacchi arrivano in pochi giorni, ma SOLO IN ITALIA almeno 3, 4 settimane...
...e scopri poi che il materiale effettivamente arriva in circa 15 giorni ma che poi resta fermo in dogana per il resto del tempo...

ecco, questa non la definirei pazienza del modellista.


Ad ogni modo,
mi consiglieresti come fare per aprire la procedura di rimborso con paypal? Non l'ho mai fatto non vorrei sbagliarmi...

Grazie mille...
per la pazienza.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 19 giugno 10, 16:31   #3124 (permalink)  Top
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Grazie Luigi !Mi esercito con il Phoenix con il 250 ,anche diminuendogli la stabilta ' in hovering e con vento ma, comunque per me , il controllo con il vento del 250 non e' proprio una passeggiata !

Qualcuno sa se esiste un 250 per Realflight G4?
Ho trovato un 500... instabile più di un 250 tanto che ho dovuto appesantire i paddles della flybar ed altri accorgimenti...

Confermo che in normali situazioni di vento (specialmente raffiche anche piccole) l'ely fa dei balzi in alto, ma anche in basso se capita...
abbastanza stressante... io quando è così spengo tutto.
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Vecchio 20 giugno 10, 20:26   #3125 (permalink)  Top
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azz mi si è rotta la cinghia ! Ogni quanto la cambiate ? P.S. qualcuno usa sul 250 dei dampers piu' rigidi ? Se si quali? grazie ciao a tutti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 20:34   #3126 (permalink)  Top
luigifaberi
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azz mi si è rotta la cinghia ! Ogni quanto la cambiate ? P.S. qualcuno usa sul 250 dei dampers piu' rigidi ? Se si quali? grazie ciao a tutti
Ciao edubu, due accorgimenti cinghia in kevlar (non la cmbi piu') e dumper verdi fantastici piu' rigidi dei neri
Ciao Luigi
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Vecchio 20 giugno 10, 20:37   #3127 (permalink)  Top
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Ciao edubu, due accorgimenti cinghia in kevlar (non la cmbi piu') e dumper verdi fantastici piu' rigidi dei neri
Ciao Luigi

no scusa,non per fare polemiche,ma secondo te la cinghia
originale"quella nera x intenderci"di che e' fatta?

io la o cambiata una volta sola"quando lo ho comperato usato",
poi mai piu',e di voli ne ho fatti parecchi.

bisonga tenderla non troppo.

ciao
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Vecchio 20 giugno 10, 20:39   #3128 (permalink)  Top
luigifaberi
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no scusa,non per fare polemiche,ma secondo te la cinghia
originale"quella nera x intenderci"di che e' fatta?

io la o cambiata una volta sola"quando lo ho comperato usato",
poi mai piu',e di voli ne ho fatti parecchi.

bisonga tenderla non troppo.

ciao
non e' in kevlar purtroppo
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Vecchio 20 giugno 10, 20:45   #3129 (permalink)  Top
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non e' in kevlar purtroppo
sei sicuro?
io mica tanto.

solo perche' l'altra e' semi trasparente e le fibre"fili"li
vedi,non vuol dire che quella nera non e' in kevlar.

se mi dici che quella semi trasparente e' fatta meglio,
a ok sono daccordissimo.
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Vecchio 20 giugno 10, 20:48   #3130 (permalink)  Top
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Ciao edubu, due accorgimenti cinghia in kevlar (non la cmbi piu') e dumper verdi fantastici piu' rigidi dei neri
Ciao Luigi
i dampers quelli verdi(nella bustina trasparente /gialla) di fast lad ? ( io ho piu' bustine per il 200 ...non ho idea se siano gli stessi ?
o quale usi tu?
Giusto la cinghia in kevlar da infinity hobby o dove le hai prese ? Senti Luigi ma tu un pensierino sull MB (flybarless) non lo hai fatto? P.S. lo sai che mi trovo molto bene con i palini di coda del Gaui 200 (quelli piccoli che sono piu' rigidi di quelli Align ). ciao Eduardo
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