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Vecchio 15 giugno 10, 01:19   #3051 (permalink)  Top
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dicono che l'elettronica dentro il proprio case vibra, ed occorre fermarla.
con che cosa la devo fermare??dove hai letto della modifica??? sono curioso......
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Vecchio 15 giugno 10, 01:33   #3052 (permalink)  Top
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con che cosa la devo fermare??dove hai letto della modifica??? sono curioso......
non ricordo il sito, poi anche qui sul forum cè stata una discussione in merito,
ma l'ho trovata mentre leggevo le recensioni di hobbyking
.
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colla a caldo o spugnetta
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t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2
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Vecchio 15 giugno 10, 01:54   #3053 (permalink)  Top
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non ricordo il sito, poi anche qui sul forum cè stata una discussione in merito,
ma l'ho trovata mentre leggevo le recensioni di hobbyking
.
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.
colla a caldo o spugnetta
visto il video mette l colla piu una spugnetta ora lo proverò pure io a farlo!!!!
grazie.......
qualcuno usa esc della turnigy???
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Vecchio 15 giugno 10, 01:54   #3054 (permalink)  Top
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mmm, padda, ti sembra lento??
in che termini, ovvero nei cambi di passo dovrebbe salire a razzo, il tuo lo fa??
te lo dico perchè puree il mio è fermo, nel senso che sale come un palloncino ad elio anche con 100% di curva, è impensabile anche metterlo sottosopra, un loop non lo farebbe mai, però sul mio modello c'è stato un cortocircuito, quindi non saprei
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 02:00   #3055 (permalink)  Top
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mmm, padda, ti sembra lento??
in che termini, ovvero nei cambi di passo dovrebbe salire a razzo, il tuo lo fa??
te lo dico perchè puree il mio è fermo, nel senso che sale come un palloncino ad elio anche con 100% di curva, è impensabile anche metterlo sottosopra, un loop non lo farebbe mai, però sul mio modello c'è stato un cortocircuito, quindi non saprei
beh essendo piccolo lo immaginavo reattivo nei loop invece e una lumaca come gradi sul piatto non li ho misurati ma il supporto flybar e a filo con le pinze quasi le tocca!!
ho provato anche a mettere una vite apposto del discetto per rendere un po piu duro il flappeggio delle pale.
io non vorrei che fosse il motore in settimana provo la lipo nuova e vedo magari alla fine sono le lipo quelle che uso ora sono da 800 15c devo provare la 900 45c deve cambiare altrimenti lo metto in pensione per il momento e cambio motore cosi non mi piace molto!!!
meno male che sono abituato al rex 600 che e grosso e lento ma come e mosso ora il piccolo mi sa che e peggio
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Vecchio 15 giugno 10, 08:58   #3056 (permalink)  Top
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beh essendo piccolo lo immaginavo reattivo nei loop invece e una lumaca come gradi sul piatto non li ho misurati ma il supporto flybar e a filo con le pinze quasi le tocca!!
ho provato anche a mettere una vite apposto del discetto per rendere un po piu duro il flappeggio delle pale.
io non vorrei che fosse il motore in settimana provo la lipo nuova e vedo magari alla fine sono le lipo quelle che uso ora sono da 800 15c devo provare la 900 45c deve cambiare altrimenti lo metto in pensione per il momento e cambio motore cosi non mi piace molto!!!
meno male che sono abituato al rex 600 che e grosso e lento ma come e mosso ora il piccolo mi sa che e peggio
Con il motore seconda serie (SP) il modello e' nettamente piu ' potente e mantiene una ottima autonomia ; sicuramente il 250 non e' reattivissimo ( paragonato ad es. al Gaui200) ed ha , in particolare con i servi Align un comportamento un poco "spugnoso" tipo servosterzo di auto americana (tu pero' usi HS 65),che lo rendono pero' rispetto al Gaui ( necessariamente da allestire con servi migliori tipo Ino-lab202) più facile nel volato con un pochino di venticello!Io proverei a sostituire il motore con il nuovo Align SP .Ciao Eduardo
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Vecchio 15 giugno 10, 09:10   #3057 (permalink)  Top
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la sigla è RCM BL250
ciao ebudu
Ciao .Allora controllati la coda se e' quella aggiornata !( vedi più indietro come , spiegato da maRRRco.
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Vecchio 15 giugno 10, 09:55   #3058 (permalink)  Top
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beh essendo piccolo lo immaginavo reattivo nei loop invece e una lumaca come gradi sul piatto non li ho misurati ma il supporto flybar e a filo con le pinze quasi le tocca!!
ho provato anche a mettere una vite apposto del discetto per rendere un po piu duro il flappeggio delle pale.
io non vorrei che fosse il motore in settimana provo la lipo nuova e vedo magari alla fine sono le lipo quelle che uso ora sono da 800 15c devo provare la 900 45c deve cambiare altrimenti lo metto in pensione per il momento e cambio motore cosi non mi piace molto!!!
meno male che sono abituato al rex 600 che e grosso e lento ma come e mosso ora il piccolo mi sa che e peggio
precisamente quanti gradi di passo hai?

non devono essere +- 11° e buone pale in carbonio,
poi vedi come schizza.

io ho ancora il motore prima versione ma ho cambiato il regolatore,
a volte faccio fatica a stargli dietro,e ora che e' fbl ancor peggio.
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 15 giugno 10, 12:14   #3059 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
precisamente quanti gradi di passo hai?

non devono essere +- 11° e buone pale in carbonio,
poi vedi come schizza.

io ho ancora il motore prima versione ma ho cambiato il regolatore,
a volte faccio fatica a stargli dietro,e ora che e' fbl ancor peggio.
Ciao dex1! Se quindi contento della trasformazione in fbl !Ti e' aumentata un pochino pure l'autonomia della lipo e la tolleranza del 250 al venticello?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 13:33   #3060 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Con il motore seconda serie (SP) il modello e' nettamente piu ' potente e mantiene una ottima autonomia ; sicuramente il 250 non e' reattivissimo ( paragonato ad es. al Gaui200) ed ha , in particolare con i servi Align un comportamento un poco "spugnoso" tipo servosterzo di auto americana (tu pero' usi HS 65),che lo rendono pero' rispetto al Gaui ( necessariamente da allestire con servi migliori tipo Ino-lab202) più facile nel volato con un pochino di venticello!Io proverei a sostituire il motore con il nuovo Align SP .Ciao Eduardo
ciao ho visto le specifiche dei ino-lab ma come velocita mi da 0.16 non sono un po lentini???
per il motore vorrei cambiarlo all'inizio con qualcosa da spendere poco cosi vedo se cambia l'eli poi mettere qualcosa di piu carino.....
ho visto i motore da 220kw proverò quello con un esc da 25/30A della turnigy credo e vedo se cambia qualcosa....
dex1 come passo ho messo +-10 le pale ho le MS compisit in carbonio.
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