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Vecchio 12 giugno 10, 09:21   #3021 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
smontate l'hub o smontate le parti in plastica, scaldate anche con un accendino, il frenafiletti allenterà la presa.

I giochi sempre presenti però sul 250 non sembrano creare (o essere loro a crearli) particolari problemi.
come non quotarti!
salutissimi ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 09:37   #3022 (permalink)  Top
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L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Complimenti per la tua organizzazione !anche in campeggio ben due modelli (quanto e'bella la nuova canopy del super pro!)ciao e buon campeggio ...naturalmente sempre collegati al forum ( io ho ridotto gli ingombri e vado di iPhone)
si anche in campeggio mi porto un pò di cose tanto per non annoiarmi ,bici windsurf ecc.purtroppo il piccolo non posso più utilizzarlo ieri sbadatamente lo ho fatto partire con i settaggi del superprò risultato :cingia rotta ,si lo sò poteva andare peggio ma adesso rivenditori di ricambi in zona non ce ne sono e quindi mi devo accontentare di vederlo e farvelo vedere in scatola,e pensare che il weekend scorso ero all'Heli Smack Down lì di sicuro potevo reperirla ok vorrà dire che faccio fare i straordinari al superprò 450
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 09:40   #3023 (permalink)  Top
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L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
smontate l'hub o smontate le parti in plastica, scaldate anche con un accendino, il frenafiletti allenterà la presa.

I giochi sempre presenti però sul 250 non sembrano creare (o essere loro a crearli) particolari problemi.
grande alla prossima manutenzione applico la tua dritta ciao stefano
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:16   #3024 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Ciao a tutti.
Ho cercato in questo topic delle info, ma aime e quasi impossibile visto il numero di messaggi, quindi vi chiedo direttamente 2 cose:
1° Dove trovo il 250 con motore e regolatore al prezzo piu basso? (possibilmente in italia)
2° che differenza c'e tra trex 250 e trex 250v2?
Grazie a tutti.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:26   #3025 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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ciao
allora i modelli di 250 sono 2
versione semplice e versione SE
fra le versioni semplici, ci sono molte modifiche ed aggiornamenti ed è difficile capire quale prendere senza sbagliare
sostanzialmente dalla versione semplice aggiornata e la versione SE cambiano soltanto la colorazione della testa che in quest'ultima è silver, i supporti per i servi di facile installazione sulla SE e il carrello più robusto e con i grani di fissaggio per i pattini sempre sulla SE
una prerogativa dei due modelli sono le manine di coda coi pesetti (come sul 450 pro) e un singolo cuscinetto all'interno di esse, però ti ripeto, o chiedi al venditore o vai alla cieca
altrimenti versione SE e non puoi sbagliare
per il prezzo in Inghilterra con motore e regolatore si trova a 150 euro circa
in italia non sapre, mi spiace
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:34   #3026 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao
allora i modelli di 250 sono 2
versione semplice e versione SE
fra le versioni semplici, ci sono molte modifiche ed aggiornamenti ed è difficile capire quale prendere senza sbagliare
sostanzialmente dalla versione semplice aggiornata e la versione SE cambiano soltanto la colorazione della testa che in quest'ultima è silver, i supporti per i servi di facile installazione sulla SE e il carrello più robusto e con i grani di fissaggio per i pattini sempre sulla SE
una prerogativa dei due modelli sono le manine di coda coi pesetti (come sul 450 pro) e un singolo cuscinetto all'interno di esse, però ti ripeto, o chiedi al venditore o vai alla cieca
altrimenti versione SE e non puoi sbagliare
per il prezzo in Inghilterra con motore e regolatore si trova a 150 euro circa
in italia non sapre, mi spiace
Grazie sei stato molto esaudiente.
Quindi le versioni che vendono in italia a 100 euro +/- non convengono perche sono i modelli vecchi?
Ma comunque come volano queste vecchie versioni?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:35   #3027 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao
allora i modelli di 250 sono 2
versione semplice e versione SE
fra le versioni semplici, ci sono molte modifiche ed aggiornamenti ed è difficile capire quale prendere senza sbagliare
sostanzialmente dalla versione semplice aggiornata e la versione SE cambiano soltanto la colorazione della testa che in quest'ultima è silver, i supporti per i servi di facile installazione sulla SE e il carrello più robusto e con i grani di fissaggio per i pattini sempre sulla SE
una prerogativa dei due modelli sono le manine di coda coi pesetti (come sul 450 pro) e un singolo cuscinetto all'interno di esse, però ti ripeto, o chiedi al venditore o vai alla cieca
altrimenti versione SE e non puoi sbagliare
per il prezzo in Inghilterra con motore e regolatore si trova a 150 euro circa
in italia non sapre, mi spiace
elyshop lo ha a 149€ il se con pale,poi serve tutto il resto ovviamente.
e pagando postepay sopra i 99€,trasporto gratis.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:37   #3028 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Grazie sei stato molto esaudiente.
Quindi le versioni che vendono in italia a 100 euro +/- non convengono perche sono i modelli vecchi?
Ma comunque come volano queste vecchie versioni?
perche?
ce' qulcuno che ha ancora in vendita la prima versione?
forse intendi usato?
__________________
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dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:39   #3029 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Messaggi: 10.416
Aggiungerei a tutto quello che ha detto MaRRRco che il carrello del modello SE e' comunque consigliabilissimo per un uso outdoor in quanto con il carrello normale rompi i palini essendo il modello basso ; ulteriore differenza e' che le prime serie montavano un motore differente ( naturalmente riconoscibile dalla sigla )ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 19:41   #3030 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
perche?
ce' qulcuno che ha ancora in vendita la prima versione?
forse intendi usato?
No e nuovo e l'ho trovato a 107 euro con motore e regolatore (tutto originale).
Quindi dite che non conviene prendere la vecchia versione e risparmiare un po?
P.S. La vecchia versione la vende anche models tech ed altri qui in italia.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
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