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User Data registr.: 12-02-2008
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da non dimenticare appunto che molto dipende di un 250 da come e DOVE cade... Capita nn si faccia nulla... Ieri mi è caduto un 450 per un guasto credo ad un servo, in pratica è caduto facendo tonneaux (di sua libera scelta...) continui sull'asfalto... No comment! |
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User | Citazione:
Grazie Sescot, quindi tu mi dici che il 250 è più imprevedibile (e ci può stare) e che invece il 450 è più stabile. Bisogna capire cosa si intende veramente per stabilità e che tipo di problema può dare una minore stabilità. Nel mio caso non ho difficoltà a tenerlo fermo il 250, o ad "aggiustarlo" nei suoi spostamenti... vediamo se riesco a spiegarti con un esempio... Parto di coda, comincio a virare per ottenere un "cerchio": se provo molto lentamente mi capita che a metà giro, quando sta per mostrarti il muso, mi blocco per paura di non saper tenere bene la posizione e vederlo "scivolare" lateralmente... Oppure: se la virata è più veloce riesco a concluderla ma nel frattempo allargo troppo e temo di perderlo, oppure girandolo di fronte me lo trovo inclinato e devo correggere per non fargli prendere velocità lateralmente... NOn so se sono riuscito a spiegarmi, ma credo che queste siano incertezze mie e non dovute a instabilità del 250, che io trovo cmq abbastanza stabile, probabilmente fino a quando non riuscirò a provare un 450.. ma se sbaglio qualcosa la maggiore stabilità mi potrà aiutare relativamente, se me lo ritrovo messo male all'uscita di una virata lui partirà a razzo lo stesso.. se avrò una incertezza e perderò un secondo in più a metterlo dritto, lui partirà a razzo nella direzione sbagliata... almeno credo. Cmq. grazie ragazzi... in qualunque modo rispondiate siete sempre positivi, e capisco che la vostra è passione pura... forse per questo dubito della mia!! ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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User | Citazione:
mi capita di andare in un posto per volicchiare e non averne voglia per paura di sfasciare tutto, qualche volta anche di trovarmi una scusa per non andare... e contemporaneamente averne voglia... una cosa folle! Schizofrenia pura! Ma facendo psicologia spicciola è facile: a casa l'ely è sano e sai che puoi usarlo quando vuoi, invece dal campo puoi tornare in "lacrime"...e dopo dover cacciare un bel pò di soldini... Ecco, aspetto sempre quella molla che scatti.. che passi il terrore, e di non prendermi più delle strizze terribili ogni volta che si allontana dal punto in cui io invece pensavo di tenerlo, o quando sale troppo... Sullo stipendio non hai indovinato, e appunto non vorrei prosciugarmi, sarà anche questo? Che non posso pensare ad un crash ecchissenefrega che tanto poi si riaggiusta? bah.. chissà. Per il simulatore, le figure le faccio, ma quando si allontana o ti viene addosso la sensazione è praticamente NULLA! In piedi? Proverò...
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
nessun senso di colpa nessun dispiacere a smontarlo , vivsexionarlo, resettarlo... se vuoi imparare qualcosa di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User |
be allora...se c'è anche il problema economico capisco che è anche peggio...come lo è per me...pero' quest'hobby è fatto cosi' ![]() ![]() ![]() ![]() maiiiiiiiiiii non mollare maiiiiiiiiiiii!!so che ce la fai!!manda avanti il cuore che domani vinceraiiiiiiiiiiiii!!!NO,NON sono amante di gigi d'alessio , ma la frase ci sta tutta ![]() |
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User | Citazione:
AH-AAA! Allora lo vedi che pure tu te lo ritrovi in posizioni strane??? Dici che un 450 non lo fa? Ma se ci monto una lipo da 1000 in un 450 quanto ci faccio? 30 secondi? gigi d'alessio? blaahhhhh.... ![]()
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User | ![]() ![]() comunque è vero ![]() ![]() ![]() una lipo da 1000 sul 450...sembra piccola...non l'ho mai provata sul mio vecchio 450 potrebbe andare anche bene per il volato...si è piu stabile,ovviamente è piu grossetto...ma non ti illudere tanto è ![]() |
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User | Citazione:
Sono daccordo... è quello che tento di dire da diversi post... instabile ma stabile. ![]() Non credo che passerò al 450 tanto presto... magari se impazzisco del tutto trasformo il vecchio CP2 "Frankenstain" in HoneyBee King, che è una via di mezzo tra il 250 e il 450, infatti monta pale da 27cm ma recupero il motore, l'ESC e le lipo da 1000 più i servi. Devo comprare tutti i pezzi oppure un kit ARF (circa 80 con le spese). Ho già visto che potrei solo modificare la coda e renderla "a cinghia" ma non so se posso lasciare il rotore del CP2 o se devo per forza cambiare tutta la testa perchè l'asse principale è diverso. Adesso ha pale da 24 e lo trovo stranamente stabile anche se MOLTO sensibile al venticello... molto più del rex250. Bèh.. ha una testa mooolto semplificata... forse per questo... ![]()
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User |
ciao blek se ha la voglia di provare un 450, per notare delle differenze, per constatare la stabilità o solo per vedere se ti trovi meglio possiamo procurarci un cavo allievo maestro, così provi il mio e se ti trovi in difficoltà lo recupero io, non c'è problema lo possiamo fare se voli in mode 2, altrimenti dovremmo invertire le riceventi e non credo faccia piacere ad entrambi fammi sapere se la possibilità ti interessa, io come al solito do la massima disponibilità |
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