28 aprile 10, 09:07 | #2623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
28 aprile 10, 19:01 | #2624 (permalink) Top |
User | Consiglio anche se O.T.
Scusate l'OT, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me, dove posso trovare dei buoni cloni ARF di ely di taglia tra il 250 e il 450... Spiego: il mio CP2 "Frankenstain" (vedi link nella firma) non funziona granchè bene in coda, temo che quel motore brushless in coda crei troppa inerzia a causa del suo peso e la coda è un pò troppo "molleggiata". Volevo prendere i pezzi del HB King e trasformarlo in un ely con trazione coda a cinghia ma non trovo tutti i pezzi, forse perchè il modello è un pò abbandonato... e poi temo mi costerebbe più di quanto ne valga realmente la pena. Però monta un brushless 3100KV e vorrei recuperare questi ed altri componenti per montarli su un ely di classe comparabile. Non un 450 perchè non mi va di prendere Lipo di grande capacità (ho 4 lipo da 1000mAh), e attualmente ho diversi kit di pale da 25cm piccole per un 450. Esiste un ARF con simili caratteristiche da qualche parte? Grazie e scusate ancora.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
28 aprile 10, 19:58 | #2625 (permalink) Top |
User |
magari ci vorrei tanto venire ma non ho ne assicurazione ne iscrizione a nessun campo di volo anche se lo frequento senza eli...non so neanche con chi venire...:-( uno della mia zona porta eli giganti e io nn ci entro in makkina un altro(lo conosco ma non ho moltissima confidenza) viene con la sua ragazza ma ho vergogna a dirglielo... |
28 aprile 10, 20:40 | #2627 (permalink) Top |
User |
sono quasi pronto per i primi voli spinti e magari acro e hover rovescio tuttavia sembra che il piccolo non sia pronto oggi idle up curva al 100% piatta provo dei cambi di passo netti, e la coda non tiene, o meglio affondo stick in alto e si sposta di poco a destra me visibilmente do tutto negativo e per stopparlo la coda calcia incredibilmente verso destra, in maniera vistosa e di parecchio non capisco come mai, eppure sembra settato a regola d'arte che il servo non sia adatto per il 3d, oppure probabili cause meccaniche?? io credo che i giri della testa non siano moltissimi e non capisco il perchè, potrebbe dipendere pure da quello il gain è al 60% con spektrum e la coda stoppa meravigliosamente senza rimbalzi, in normal non sbacchetta e blocca benissimo nei cambi di passo la tragedia, non capisco perchè, sicuramente mi spavento un po a metterlo di rovescio, se la coda si sposta mentre affondo gas?? |
28 aprile 10, 21:07 | #2628 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io quando do bruscamente gas la coda un minimo si sposta, ma nemmeno mi sogno di provare cambi di passo così netti... ma quanto dici mi incuriosisce parecchio, vorrei vederlo. ieri c'era un minimo venticello, ho fatto solo una lipo perchè mi davano un pò fastidio le variazioni di quota da contrastare... spero che uno di questi pomeriggi ci si possa vedere...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
28 aprile 10, 22:49 | #2629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |