23 aprile 10, 22:39 | #2601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo chiedo perchè non vorrei far casini negli attacchi, invertendo rispetto allo standard, anche se ovviamente non c'è proprio uno standard | |
23 aprile 10, 22:43 | #2602 (permalink) Top |
User |
ook marrcoo l'ho appena spostato!!!ora sono sicuro che il piccolino avrà minor assorbimenti sia da parte del servo di coda(con un miglioramente alla coda sicuramente) che quelli del piatto perche grazie all'alesatore che mi hai consigliato di costruire sono riuscito a rendere scorrevole tutta la meccanica!! comunque il problema dei JST che reggono solo 9 ampere mi gha fatto rimanere veramente di M....A, cioè pensa che potrebbe anche essere colpa di quei cosi il perche sono caduto!! |
23 aprile 10, 22:54 | #2603 (permalink) Top |
User |
no no, assolutamente, il connettore non centra nulla solo che ovviamente e chissà come mai ci ho pensato solo oggi, se il motore richiede 15A in media, le batteria da 25-30C ne forniscono molti di più un connettore che limita a 10A è una strozzatura inutile e da evitare secondo me con un bel pacco da 30C, di quelli rinomati, e magari un pignoncino da 16, acquista una nuova vitalità il piccolo non so perchè il mio lo vedo un po' fiacco rispetto al 450 sarà che le batteria non sono buone, anche quella migliore fra le mie, non è eccelsa, non regge bene in idle oppure quei cortocircuiti avuti che mi causavano il sobbalzo, forse hanno lievemente compromesso la potenza del motore non so, provo questi nuovi connettori e un buon pacco batterie per capirlo ci vorrebbe anche un buon misuratore di giri per essere precisi, ma mi affido più che altro alle sensazioni che mi da in volo |
23 aprile 10, 23:19 | #2604 (permalink) Top |
User | Ino-Lab HG-D201HB @6 volt
quale servo 10g mi consigliate di mettere in coda al t-rex250se al posto del ds420? qualcuno ha già provato il HG-D201HB @6 volt (Velocità sec/60° 0,05) Grazie Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni |
24 aprile 10, 00:21 | #2606 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| io ho in coda, su uno dei miei tre rex 250, l'Inolab 201 e funziona molto bene (certo meglio che il servo align-che ci vuol poco !)...concordo con maRRRco che servi piu' "consistenti " siano piu' adatti in coda pure se piu' pesanti .Dai uno sguardo alla scala Spartan . Nella classe 21 grammi Hitech, in quella 26 JR
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 aprile 10, 03:50 | #2608 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa il ritardo nella risposta... magari hai già risolto. Si il connettore che vedi è del regolatore... nelle lipo ci vanno i connettori femmina. Però la cosa assurda è che i fili dell'ESC sono molto sottili... (quelli che vedi in foto sono più grossi e finiscono saldati agli spezzoni dell'ESC). La cosa migliore sarebbe "sbucciare" un pò l'ESC e saldare direttamente due fili di sezione maggiore al circuito stampato. P.S. trovi fiacco il rexino rispetto al 450? Se a me pare "nervoso" il 250 e devo calare un pò i giri.... allora cosa deve essere il tuo 450? La curiosità aumenta!... ma OVVIAMENTE per il weekend è prevista pioggia...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 aprile 10, 03:54 | #2609 (permalink) Top |
User |
tutti dite, sicuramente con buone motivazioni, che il ds420 fa abbastanza schifo. Secondo il mio modestissimo ed inesperto parere fa il suo dovere. Domanda: ma perchè secondo voi va cosi male? Che vantaggi ha un servo più "pesante"? Lo chiedo anche perchè ho provato l'Hyperion 09gmd e non trovo migliorie notevoli (naturalmente parliamo di volato tranquillo)....anzi, trovo che sia troppo "diretto" e devo abbassare anche un pò il gain...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 aprile 10, 07:52 | #2610 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |