22 aprile 10, 18:00 | #2532 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
eccomi qui oggi mi sono arrivati palini del 250 (in carbonio) uguali alla forma del 500 esp e il disegno pure e vi dico vanno veramente bene non me la spettavo prima la coda un pochino destra e sinistra lo faceva ora e molto Più stabile e non solo pure Più reattivo. poi riguardo le viti sono arrivati pure le chiavi esagonali da 0.9 1.3 e ora riesco a svitare e avvitare le viti una favola quindi non sono le viti male ma sono le chiavi ho scritto questo perché sul forum ho letto questi due problemi |
22 aprile 10, 18:58 | #2535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I palini sono per caso quelli a forma di sciabola, un pò più piccoli dei classici? Io li ho provati, ma non ho notato nessuna differenza. In realtà mi sono sempre chiesto a cosa servano i palini piccoli del kit Align, visto che tutti consigliano palini più grandi possibile... Non riesco a notare differenze nemmeno tra le pale rastremate da 205 e quelle dritte da 200. Bah.. magari sono io che non distinguo le differenze...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
22 aprile 10, 19:04 | #2536 (permalink) Top |
User |
tuttavia in molti anzi quasi tutti consigliano di usare i palini più piccoli possibili per aumentare il blocco coda, molti fanno 3d addirittura coi palini tagliati a 32mm funziona così, palini più grandi, più autorità alla coda, ma occorre ridurre il gain per evitare sbacchettamenti in stoppata palini piccoli, minore velocità e autorità di coda, ma si può alzare il gain in teoria funziona così in pratica chiunque abbia il 250 usa i KBDD dA 40mm buon compromesso, anche grazie alla notevole leggerezza ed elasticità, mi stranizzo come con quelli in carbonio non si debba abbassare il gain |
22 aprile 10, 19:10 | #2537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera però che i palini che monto attualmente sono quelli lunghi e dritti del Kit Align ma un pò arrotondati e leggermente più piccoli a furia di carteggiarli poichè tempo fa li trovavo scheggiati, forse a causa di pietrisco.. La cosa però che non capisco è: palini piccoli coda meno veloce ma 3D e miglior blocco coda? Palini grandi coda più veloce e più "autorità"-- ma niente 3D-- perchè? Pensavo che per il 3D invece servisse una coda precisa, VELOCE e "autoritaria"!!! La cosa mi disorienta un pò. E che mi dici dei 2 kit di pale?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 22 aprile 10 alle ore 19:15 | |
22 aprile 10, 19:25 | #2538 (permalink) Top |
User |
sinceramente anche io mi stranizzo con questi discorsi, in america sono un po' così secondo me ognuno ha configurazioni diverse e anche con le stesse configurazioni due eli non saranno mai identici soprattutto se piccini quindi secondo il mio parere si usa ciò con cui ci si trova meglio io ho provato i kbdd da 40 e non li ho tolti più altri ne usano da 32, da 37 e ognuno ha pareri positivi anche se diversi prova quelli flessibili e dimmi come ti trovi |
22 aprile 10, 19:51 | #2539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 aprile 10, 20:08 | #2540 (permalink) Top |
User |
be in effetti sarebbe piu plausibile pensare ai palini più larghi e lunghi per fare 3D , in fondo le figura come la retro e il tail slide lavorano di coda , quindi sapendo che i palini sono cosi' la coda resta più ferma alle correzioni del gyro e i palini spingono di più.........da come la penso....magari dico na ca....ta...
|
Bookmarks |
| |