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Vecchio 21 aprile 10, 19:32   #2481 (permalink)  Top
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Adesso metto il regolatore nel fianco dell'elicottero e gli levo un pezzo di termorestringente tanto ormai non ci perdo niente..
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Vecchio 21 aprile 10, 21:02   #2482 (permalink)  Top
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ecco qui,ora vediamo se si scalda

ps:come faccio a vedere gli assorbimenti dei servi??collego l'amperometro tra servo e rx??max assorbimento 110MAH giusto??

Ultima modifica di fedor60 : 10 dicembre 12 alle ore 14:45
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Vecchio 21 aprile 10, 21:05   #2483 (permalink)  Top
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e si!!debbo dire che questa discussione è proprio interessante!!almeno poi ci sei tu che hai la stess radio mia....e il medesimo problema...se non sbaglio....
anche io,come te ho una voglia pazza di far volare il mostriciattolo,oggi specialmente che non tira vento e il tempo è fantastico.....ma che ci posso fare non posso rischiare la 3 volta...
Non avere paura di volare perche "non sai fare" basta che hai la passione e voglia di imparare io sono stato fermo un anno e mezzo per mancanza di soldi(universitario purtroppo)ma mi allenavo un paio di ore al giorno con il simulatore...per 9 mesi ho fatto cosi'....quando ho comprato il rexino gli ho fatto fare 30 secondi di hovering e tutto il resto in rovescio e volo retro....passione!! troppa passione!!
pero'...mannaggia a st'elettronc du c..ZZ....

Allora deve essere un blocco dovuto all'età... forse da ragazzi si è più pronti a rischiare... si, deve essere così...

Anche io ho passato e passo parecchio tempo al sim (G4), all'inizio trovavo impossibile pure l'hovering, adesso riesco a metterlo sottosopra, ma non riesco a fare retromarcia.
Ma dal vero cambia TUTTO! Ho una strizza pazzesca... riesco a fare qualche virata con estrema prudenza, sempre... anche perchè quelle 2 o 3 volte che mi sentivo un pò più sicuro ho crashato (e non per problemi radio)...

Adesso trovo quasi inutile il simulatore, perchè è troppo semplice rispetto alla realtà. Mi è stato utile per acquisire quel minimo grado di istintività nei comandi, per non dover "pensare" come devi muovere gli stick, ma adesso trovo che non mi insegni nient'altro....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 21 aprile 10, 21:26   #2484 (permalink)  Top
luigifaberi
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ecco qui,ora vediamo se si scalda

ps:come faccio a vedere gli assorbimenti dei servi??collego l'amperometro tra servo e rx??max assorbimento 110MAH giusto??
mi scuso ma perche' monti i pattini al contrario che vantaggio c'e'
Grazie Luigi
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Vecchio 21 aprile 10, 21:34   #2485 (permalink)  Top
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Question

qualcuno ha provato il 250 sia con servi Align sul ciclico sia con altri servi di marca differente ? per poter avere un parere!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 21:35   #2486 (permalink)  Top
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bleck ci puoi riuscire fidati,è vero che la realta è tutta diversa dal simulatore(lo uso pur eio rfg4.5) ma iniziando a farle anche piano piano ti aiuta molto.soffermati con il simulatore a far euna figura,per esempio il volo retro,quando sei in grado di farla li(non dico benissimo)allora prova dal vivo piano piano....lìeòlicottero è S.T.R.O.N.Z.O ma tu lo sei ancora di più

x luigi : cosi' i pattini sono piu' fighidanno piu' cattività al mostriciattolo ...vabbè so gusti
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Vecchio 21 aprile 10, 21:35   #2487 (permalink)  Top
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Allora deve essere un blocco dovuto all'età... forse da ragazzi si è più pronti a rischiare... si, deve essere così...

Anche io ho passato e passo parecchio tempo al sim (G4), all'inizio trovavo impossibile pure l'hovering, adesso riesco a metterlo sottosopra, ma non riesco a fare retromarcia.
Ma dal vero cambia TUTTO! Ho una strizza pazzesca... riesco a fare qualche virata con estrema prudenza, sempre... anche perchè quelle 2 o 3 volte che mi sentivo un pò più sicuro ho crashato (e non per problemi radio)...

Adesso trovo quasi inutile il simulatore, perchè è troppo semplice rispetto alla realtà. Mi è stato utile per acquisire quel minimo grado di istintività nei comandi, per non dover "pensare" come devi muovere gli stick, ma adesso trovo che non mi insegni nient'altro....
Per me' non e' inutile il sim,se metti a phoneix la simulazione al 120% devi avere pollici precisissimi confronto alla realta'....questo e' un mio parere senza togliere niente al tuo....ciao
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 21:41   #2488 (permalink)  Top
luigifaberi
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qualcuno ha provato il 250 sia con servi Align sul ciclico sia con altri servi di marca differente ? per poter avere un parere!
Ciao,caspita mi piacerebbe darti le mie impressioni ma ho usato dei servi digitali e non ho trovato nessuna differenza anche con 3 servi diversi tra loro e la configurazione che ritengo migliore aile e pict DS410 ed elvator uso il DS410m
Ciao Luigi

per Fedoro 60 Gira i pattini che atterri meglio
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Vecchio 21 aprile 10, 21:50   #2489 (permalink)  Top
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Ciao,caspita mi piacerebbe darti le mie impressioni ma ho usato dei servi digitali e non ho trovato nessuna differenza anche con 3 servi diversi tra loro e la configurazione che ritengo migliore aile e pict DS410 ed elvator uso il DS410m
Ciao Luigi

per Fedoro 60 Gira i pattini che atterri meglio
ti dico ,tu hai anche il 255 e credo potrebbe essere simile : i miei 3 gaui 200 hanno(sul ciclico)servi ino-lab ,mentre i 3 rex 250 hanno tutti servi align.Il rex 250 ha un comportamento sul ciclico molto poco diretto al comando (per intenderci da servosterzo di auto americana ); i gaui 200 un comando molto diretto (da auto sportiva)!Domanda: è una caratteristica del 250 (e quindi poi del gaui 200!) o è anche "mediata " dai servi align? (notoriamente nella scala Spartan :scarsi) .Boh' prima o poi provo servi differenti sul 250 ! Nessuno ha idee in merito ?
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Vecchio 21 aprile 10, 21:59   #2490 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ti dico ,tu hai anche il 255 e credo potrebbe essere simile : i miei 3 gaui 200 hanno(sul ciclico)servi ino-lab ,mentre i 3 rex 250 hanno tutti servi align.Il rex 250 ha un comportamento sul ciclico molto poco diretto al comando (per intenderci da servosterzo di auto americana ); i gaui 200 un comando molto diretto (da auto sportiva)!Domanda: è una caratteristica del 250 (e quindi poi del gaui 200!) o è anche "mediata " dai servi align? (notoriamente nella scala Spartan :scarsi) .Boh' prima o poi provo servi differenti sul 250 ! Nessuno ha idee in merito ?
Ciao se mi chiedi la diversita' del gaui 255 dal trex 250 e' abissale ed uso gli stessi servi align il gaui 255 e' un altro pianeta non potrei mai togliere i pesetti che ha vicino hai paddle troppo reattivo anche se piu' stabile e molto piu' veloce
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