Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 10, 22:53   #2441 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
adesso cambio i quarzi,poi se persiste cambio il regolatore..e se continua ancora....lo cedo a qualcuno che me lo prova con la sua ricevente e mi fa sapere...alla fine lo porto da un esorcista
che radio hai ?
la optic 6 o la mx12 ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 23:03   #2442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
futaba t6exhp ed rx r146ip
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 00:20   #2443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
a me Futaba non mi ha mai lasciato, ho avuto una versione PPM sui 40mhz
mai un' interferenza anche con più di 50 partecipanti alla gare di automodellismo
però da quello che dici, è probabile che sia questa, non sarebbe la prima volta, considerati i precedenti di Blek ad esempio
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 00:31   #2444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
guarda a sto punto spero siano solo i quarzi....ora mi sto facendo addirittura le pippe mentali pensando che posso essere la ricevente o addirittura la radio!!speremo de no
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:03   #2445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 41
visto che siamo in tema e dite che futaba non vi ha mai abbandonato, ho scritto l'altro ieri sul forum delle radio che la mia si è bloccata mentre ero in volo proprio col rexino e di conseguenza l'ho sbriciolato.......in pratica il canale 2 e 6 erano morti, non rispondevano piu allo stick, l'ho spenta, accesa, niente, la t7c a 2,4 ghx era morta.....poi dopo diverse prove ho provato a cambiare i vari mode sempre dalla radio e al terzo tentativo si è ripresa, ora sembrerebbe tutto funzionare ma la mando in garanzia ho l'angoscia nell'usarla..........
comunque trex deceduto al secondo volo, in conpenso il main frame in carbonio ha retto e ricevente, gyro, 3 servi sono salvi, il resto..........
kondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:29   #2446 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kondor Visualizza messaggio
visto che siamo in tema e dite che futaba non vi ha mai abbandonato, ho scritto l'altro ieri sul forum delle radio che la mia si è bloccata mentre ero in volo proprio col rexino e di conseguenza l'ho sbriciolato.......in pratica il canale 2 e 6 erano morti, non rispondevano piu allo stick, l'ho spenta, accesa, niente, la t7c a 2,4 ghx era morta.....poi dopo diverse prove ho provato a cambiare i vari mode sempre dalla radio e al terzo tentativo si è ripresa, ora sembrerebbe tutto funzionare ma la mando in garanzia ho l'angoscia nell'usarla..........
comunque trex deceduto al secondo volo, in conpenso il main frame in carbonio ha retto e ricevente, gyro, 3 servi sono salvi, il resto..........
si le futaba a 2,4ghz fanno veramente pieta' non sono piu' le "futaba" si sono allineate verso il basso e fanno radio veramente pietose anche come software
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:32   #2447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
mi dispiace per la tua bestiolina ora io non so che fare sinceramente....oggi provo a metterlo in idle up per terra mettendolo sotto sforzo(passo negativo) e vedo che succede....
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:47   #2448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
infatti la mia era a 40mhz
tutte le vecchie futaba erano una garanzia, non ne ho mai vista una avere problemi
ora non saprei, ma da quel che dite
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:58   #2449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
io faccio la prova con i 2 quarzi...poi se succede di nuovo...userò la radio per giocare al simulatore
il bello è che ho paura sia la ricevente!!!ma dai 70 euro costa!!!un po di garanzia me la dovrebbe dare.............................................. .................................................. .......................
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 19:47   #2450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
il costo non da mai garanzia, tanto più quando esso deriva principalmente dalla marca, tu paghi "Futaba", non l'elettronica che usa, è pur vero che se avesse problemi diffusi nessuno la userebbe più, invece resta in assoluto la marca di radio più usata nel mondo, credo

invece volevo riportare un paio di link tratti dal sito Spartan sui problemi più comuni che possono affliggere la coda del piccolo, anche e soprattutto per i nuovi membri del club

Spartan RC
Spartan RC
Spartan RC
Spartan RC

spero di aver fatto cosa gradita
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 500 Club FlyMav Elimodellismo Club Modelli 4342 24 febbraio 17 12:09
T-rex 700 Club RRRappy50 Elimodellismo in Generale 557 15 settembre 11 22:36
T-Rex 600N club Tarpone33 Elimodellismo in Generale 279 27 maggio 11 08:26
t-rex 250 club tips and tricks Freeride.ferrara Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 14:56
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 andrea-vr Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 agosto 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002