16 aprile 10, 15:07 | #2393 (permalink) Top |
User |
x blekmacigno : che quarzi abbiamo nella nostra TX-RX??singola o doppia conversione??doppia se non sbaglio no??? ps:dove posso prendere il tutto???(reg+quarzi) x stefaros : anche a me è capitata la stessa cosa con quel regolatore da 35A. poi lo sostituito con un phoenix45....Ora ho settato il regolatore a 6 volt,magari è fatto apposta per assorbimenti maggiori oggi lo provo e vi faccio sapere se il rexino è morto o no non so perchè.ma qualcosa mi dice che è il sistema di trasmissione-ricezione...provero'.. |
16 aprile 10, 17:37 | #2395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I quarzi li presi da ElyShop. Qui dice che la ricevente R146iP è a singola conversione: TowerHobbies.com | Futaba R146iP PCM 72MHz Single Conversion w/o Crystal Quando ho preso i quarzi di ricambio (lo ammetto) non sapevo la differenza tra singola e doppia conversione, per puro caso credo ho preso quelli giusti: FUT190TX e FUT190FM Ely Shop Ely Shop Uno dei 2 è esaurito, ma in effetti non so quale frequenza hai e comunque ovviamente puoi sceglierne una vicina. Certo però ci sono rimasto un pò male quando ho scoperto che è a singola conversione... (ho preso radio e rx in blocco con l'ely, tutto di seconda mano).
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 aprile 10, 18:05 | #2396 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
....dopo averlo assemblato ho iniziato oggi con i settaggi, ed ecco i primi problemi......ho faticato molto con il settaggio della coda ma ora sembra che vada discretamente però succede che dopo un po che il motore gira piu o meno al 50% dello stick comincia la coda a fare ampi sbacchettamenti finche non si spegne tutto compreso il motore....poi levo gas e lo ridò e va bene finchè non risuccede, sembra come se il regolatore che è quello da 15a originale align scaldi troppo e limiti il passaggio della corrente....secondo voi puo essere possibile?
|
16 aprile 10, 18:10 | #2397 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi servirebbero delle informazioni aggiuntive curva del gas curva del passo e se girando con le mani il motore forza parecchio contro la ruota dentata ciao Luigi | |
16 aprile 10, 19:19 | #2398 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
ciao, il regolatore è un align bl15x 15a, il motore è il bl250sp 3400kv e le curve di gas e passo l'ho lasciate di default in normal della radio futaba, il regolatore però l'ho montato sotto la batteria mentre il pignone del motore mi sembra abbastanza libero......
|
16 aprile 10, 20:48 | #2399 (permalink) Top |
User |
allora,onde evitare distruzioni inutili e cadute di santi nella terra,per ora mi limito al volato normale senza idle(magari qualche volta)per problemi di regolatore che non supporta un volato piu tosto,per il fatto dei quarzi.....li comprero' al piu presto , ed evito di viaggiare a lunghe distanze con l'eli...... quindi,i quarzi da elishop,e il regolatore???dove lo prendo uno fatto per bene(no kontronik per favore...un C.C. sarebbe l'ideale...) |
17 aprile 10, 10:50 | #2400 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| 250 se
ragazzi sto avendo dei problemi con il mio 250 ??? ad un tratto scatta da terra come un razzo che cavolo e successo fa tipo come una calamita su 10 decolli lo fa tre volte e ci ho fatto caso lo fa solo al inizio ho letto già una cosa del genere non ricordo dove, cosa Sara successo ??? ESC no perché sento i giri motore normale ansi fa come se io gli darei passo di scatto quindi i giri motore scendono pure un po' meccanica ok.. che Sara ??? |
Bookmarks |
| |