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Vecchio 15 aprile 10, 22:53   #2381 (permalink)  Top
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e come faccio ,se non cosi ,a bilanciare l'eli??vorrei mettere il regolatore sotto il vano batterie ma già che è sfigato di suo,se non gli do neanche l'aria per raffreddarlo..non mi sembra una buona cosa.....la ricevente.....diciamo che dove era prima e dove è adesso non fa cambiare di molto la distanza dal motore...fai conto che ha il quarzo che occupa spazio in altezza e quindi prima l'ho potuto mettere quasi esattamente sotto e al centro della corona perche se ci fai caso la basetta che mantiene il giroscopio si prolunga verso l'interno dell'eli ostruendo cosi il passaggio(in altezza)di una ricevente quarzata come la mia con anche i connettori verso l'alto......

sul passo non so che dire....non riuscivo a capire se mi rispondeva o no in quel momento,e il motore era in idle....
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Vecchio 15 aprile 10, 22:55   #2382 (permalink)  Top
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non so, quindi non avevi il ciclico, non avevi segnale per riprenderlo??
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Vecchio 15 aprile 10, 23:00   #2383 (permalink)  Top
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no....sembra di no....eppure il motore girava a manetta,il giroscopio era acceso e funzionava (ha fatto una tail slide),.....sai mica a quanti gradi deve inclinarsi il piatto?
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Vecchio 15 aprile 10, 23:08   #2384 (permalink)  Top
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7-8° gradi di ciclico sono già perfetti per 3d
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Vecchio 15 aprile 10, 23:15   #2385 (permalink)  Top
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perfetto domanda:il delay del gyro(servo ds420)deve essere a 0 giusto?poi,i palini devono essere inclinati con i bordo d'entrata verso il tubo di coda no???alimentazione regolatore?
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Vecchio 15 aprile 10, 23:38   #2386 (permalink)  Top
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delay a zero, esc a 6v
non ho capito sui palini
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@maRRRco :che idea ti sei fatto dei pezzi Tarot per i 250 Align ? Potrebbero essere una valida alternativa ?
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Vecchio 16 aprile 10, 00:12   #2388 (permalink)  Top
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dovrebbero essere la stessa cosa
uso una parte tarot sul 450 pro, la leva di coda ad L in metallo e va molto bene
dovrebbe essere lo stesso per il 250, ma non avendo provato nulla, per il momento non mi pronuncio
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Vecchio 16 aprile 10, 02:33   #2389 (permalink)  Top
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e come faccio ,se non cosi ,a bilanciare l'eli??vorrei mettere il regolatore sotto il vano batterie ma già che è sfigato di suo,se non gli do neanche l'aria per raffreddarlo..non mi sembra una buona cosa.....la ricevente.....diciamo che dove era prima e dove è adesso non fa cambiare di molto la distanza dal motore...fai conto che ha il quarzo che occupa spazio in altezza e quindi prima l'ho potuto mettere quasi esattamente sotto e al centro della corona perche se ci fai caso la basetta che mantiene il giroscopio si prolunga verso l'interno dell'eli ostruendo cosi il passaggio(in altezza)di una ricevente quarzata come la mia con anche i connettori verso l'alto......

sul passo non so che dire....non riuscivo a capire se mi rispondeva o no in quel momento,e il motore era in idle....

Ho la tua stessa TX-RX
Una volta ho crashato di brutto perchè non rispondeva più, ma non so dire se era solo il piatto o anche il gas... ma temo che anche nel mio caso il motore girasse.
Solo che il giorno prima aveva avuto uno o due sussulti...
Poi ho cambiato i quarzi e fino ad oggi non mi è più capitato. Ma ciò non vuol dire nulla, la verità è che se non si scopre la causa può capitare di nuovo.

Io ho la RX dietro al motore, nel vano preposto. Il regolatore sotto la lipo. Ma non faccio 3D, la temperatura rimane accettabile.


PS. Oggi pure il mio rexino stava andando nel paradiso degli elimodelli.
Me lo sono ritrovato anch'io in picchiata di coda (ma non per perdita di segnale) per errore mio che non saprei nemmeno descrivere.
Ho dato gas a manetta, si è alzato e l'ho rimesso in assetto...
Sarò diventato bianco come la carta e poi di tutti i colori!!!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 16 aprile 10, 08:06   #2390 (permalink)  Top
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perfetto domanda:il delay del gyro(servo ds420)deve essere a 0 giusto?poi,i palini devono essere inclinati con i bordo d'entrata verso il tubo di coda no???alimentazione regolatore?
Ciao,il problema che hai avuto tu io lo ho avuto con i regolatori di scatola del t rex 450(35 amp).Da come l'hai descritto sembra proprio un istante che è mancata corrente ai servi del ciclico,probabilmente perchè tutta assorbita dalla coda che in quel momento girava forte.Io per lo stesso mitivo ho craschato 2/3 volte il 450 v2,finchè non cambiai regolatore
E' il bec del regolatore che in condizioni limite risulta insufficiente.
__________________
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