14 aprile 10, 17:45 | #2363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una genialata! Peccato che non mi serva, anzi, forse ormai mi servirebbe un de-alesatore! Questo pomeriggio volevo proporti un salto al parcheggio Francia... ma temo non sia il caso... a meno di montare un ombrello sul rexino!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
14 aprile 10, 18:29 | #2364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sentiamo per domani o quando preferisci, tempo permettendo, io sono piuttosto libero questa settimana il rexino è meglio lasciarlo all'asciutto, ci manca anche qualche problema all'elettronica, non voglio pensarlo, rinviamo p.s il colpo di genio per l'alesatore, non è mio, ma di un ragazzo e pilota molto in gamba e conosciuto, che aimè non frequenta più il forum per sua personale scelta, peccato, poteva dare tanto, del resto la colpa non è sua, ma del forum che sta perdendo lo splendore di un tempo | |
14 aprile 10, 18:38 | #2365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok, allora vediamo domani che tempo fa. Oggi è troppo "variabile". Mi piacerebbe però vedere anche come va il tuo 450... mi hai fatto venire troppa curiosità e i video non rendono... non è la stessa cosa... Per il forum hai ragione. Magari anche io scrivo spesso delle idiozie, però non credo che la causa sia questa. Vedo che se non ci siamo noi a creare qualche discussione, anche se non sempre "elevata", qui tutto langue per settimane. Lo dico senza nessuna presunzione.. anzi, tutt'altro! Naturalmente mi riferisco al gruppo trex250. Non conosco bene le altre sezioni del forum...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
14 aprile 10, 19:16 | #2366 (permalink) Top |
User |
no figurati, il club del 250 sarebbe morto da tempo senza i nostri interventi eppure lo hanno in tantissimi sul forum, ma veramente tanti purtroppo si sta perdendo spessore nelle discussioni e nelle risposte perchè sempre più gente parla senza cognizione di causa, e i big nel vero senso della parole, si son stufati di frequentarlo, non hanno torto per carità offre ancora spunti interessanti, ma negli anni 90 o nei primi del 2000 a detta di molti era un'altra cosa, va beh, ci arrangeremo da noi, però abbiamo perso molto p.s porto anche il 450 |
14 aprile 10, 23:58 | #2367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bah...parli del 2000.. sono passati 10 anni!... magari i big saranno diventati superbig e non hanno bisogno di frequentare il forum dove c'è gente che tenta di risolvere cose che per loro non hanno più segreti o interesse... non saprei. Il fatto che si parli senza cognizione di causa lo considero un problema solo se c'è presunzione, diversamente credo si tratti di gente inesperta che magari va appunto consigliata... come me.
15 aprile 10, 10:11 | #2368 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. ho fatto come dici tu,su tutti gli uniball,il risultato è stato ottimo,il comportamento del modello è cambiato radicalmente!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
15 aprile 10, 12:00 | #2369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
porto i tuoi ringraziamenti alla persona che mi ha dato questo consiglio, ringraziandola di mia volta | |
15 aprile 10, 13:41 | #2370 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
salve a tutti, mi spiace inserirmi in una discussione sui tempi andati ma io ho appena acquistato il trex 250 e volevo unirmi a questo club...........comunque solitamente si dice che il mondo è una ruota e che probabilmente se la passione regge i neofiti di oggi saranno i big di domani ......(almeno spero)
|
Bookmarks |
| |