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Qualche giorno fa ho avuto anche io due scatti repentini, come una perdita di potenza istantanea, o una perdita di segnale... brevissimi, solo un piccolo abbassamento di quota. Mi ha fatto pensare a ciò che mi è capitato l'anno scorso prima del crash per perdita di segnale.. Non si è più verificato, e questo non è un bene, perchè potrebbe capitare di nuovo. L'unica differenza con la volta scorsa è che quella volta il giorno dopo il "glitch" ho crashato di netto, questa volta invece ho scaricato almeno 6, 7 lipo e non si è ancora ripresentato. Che ansia però... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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User |
bah, l'elettronica è molto strana, io per il momento continuo a monitorare usando la lipo buona, domani lo testo in volato e vediamo come si comporta, possibilmente un problema momentaneo, che capita con qualsiasi apparecchiatura elettronica che lavora in banda di frequenza o similari meccanica indubbiamente non è, l'esc dubito, ci sarebbero altri sintomi, radio e ricevente indiziati, ma l'unico modo è continuare a provare senza aver paura ciaooo |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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Da qualche parte del telaio in carbonio?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
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User | Citazione:
Il telaio è conduttore... anche se normalmente non dovrebbe essere "a massa" però magari se un filo sfrega... chissà...
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User |
in effetti il suono cupo avvertito, piu` che di meccanica, pareva un sussulto dell'elettronica, probabilmente del motore, se fosse la radio avvertirei un aumento di giri, ma nel mio caso il rumore npn é associato a quello, piuttosto ad un corto circuito, non é tanto strano il problema quanto il suono che lo accompagna, secondo me non meccanico, sembra tutto in regola .... Bha staremo a vedere
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User | news coda
bene,ho messo la squadretta rotonda e ho inserito l'uniball nel primo buco partendo dal centro(l'unica squadretta con il buco piu vicino al centro)ed ora riesco a far non oscillare la coda fino al 30% di sensibilita in idle up ![]() poi,con squadretta a 90 ho messo i palini leggermente inclinati(come dalla foto di piscopo)con il bordo di entrata verso lil tubo. x marrrco: concordo con quello che ha detto Blekmacigno... |
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User | Citazione:
Suppongo che dipenda anche dal gyro. Ho provato almeno 4 gyro diversi, con i piezo arrivavo a circa +35%, con l'ultimo con sensore MEMS sto a +17,+25%...
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User |
Oggi ho scaricato 4 lipo... 2 di mattina, con un pò di venticello, 2 nel tardo pomeriggio con assenza di vento. Ho pensato a Luigi che ha scritto che abbandona gli ely perchè non riesce a migliorare, e lui ha uno stile pulito e preciso che personalmente gli invidio. Infatti io ci provo a fare dei cerchi simili ai suoi, ma invece riesco solo a prendermi degli spaventi enormi quando provo le virate (tranquillissime). Considerando che è almeno un anno e mezzo che smanetto con queste macchine infernali ![]() Quanto vi "allenate" voi in media? Dopo quanto tempo siete riusciti ad acquisire sicurezza e scioltezza nelle manovre? Consigli su cosa fare, come esercitarsi? Al simulatore (G4) riesco a fare, per dire, anche volo rovescio, anche se per poco tempo (quindi non lo ritengo un ottimo esercizio), ma dal "vivo" sono bloccato, anche se devo precisare che non ho molto spazio sotto casa.
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User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
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Guarda meno la coda e fai volare questo mostriciattolo! Goditelo di più, facci sapere che fai 5 lipo consecutive e rischi di perderlo di vista... Almeno spero che tu possa trovare un posto adeguato... Io son gia preoccupato per quando semineranno il "mio" campo volo... | |
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