06 aprile 10, 00:38 | #2221 (permalink) Top |
User |
sostanzialmente va molto bene i microsbacchettamenti sono normalissimi e neanche troppo evidenti per quanto riguarda quelle scosse nervose in slow, è il gain, ancora troppo alto abbassalo di qualche punto, probabilmente è il gyro che lo richiede molto basso e abbassa anche un pochetto la curva del gas per il resto è perfetto, quasi come il mio, se non fosse per quelle scossettine, sarebbero identici, e come devono essere prova col gain e magari gel align se lo hai io cmq vi tengo aggiornati sugli upgrade che faccio, per vedere se è ancora migliorabile, ma così va molto bene, non hai mai toccato lo stick di coda?? |
06 aprile 10, 10:37 | #2223 (permalink) Top | |
User |
cerca di allontanare la rx ed il gyro dal motore e dal regolatore il più possibile Citazione:
| |
06 aprile 10, 12:20 | #2224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La RX è posizionata nel suo alloggiamento tipico, non saprei dove altro metterla. Il regolatore è sotto la LIPO, il più lontano possibile da Gyro e RX. Il Gyro è nel solito posto... Tu pensi che si tratti di interferenze? Potrebbe essere utile rivestire il gyro con carta stagnola e mettere tutto a massa? Attualmente il gyro è isolato da una gommina adesiva tipo gel, e fissato con una fascetta di nastro telato. da quando ho evitato di eliminare i giochi, lasciando tutti quelli che ci sono normalmente, ho potuto anche alzare un pò il gain..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
06 aprile 10, 12:32 | #2226 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
buona giornata | |
06 aprile 10, 12:49 | #2227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso anche che dovrebbero essere pure più frequenti. Però ti prego di fornire in modo completo il tuo modo di vedere le cose: dici che non fisseresti mai il gyro così, ma non dici come lo faresti e perchè... I tuoi consigli, come quelli di tutti gli altri, non possono che arricchirci. Grazie.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
06 aprile 10, 12:57 | #2228 (permalink) Top |
User | No... mi pare di no. Il video era proprio per capire i movimenti della coda quindi ho cercato di non introdurre correzioni che possono essere scambiate per scatti o spostamenti.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
06 aprile 10, 16:40 | #2230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu non hai il gel Align con la fascetta?
Bookmarks |
| |