16 febbraio 10, 10:26 | #2012 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=sery_75;1935593]Salve a tutti Seguendo questo forum mi è venuta voglia di acquistare un t-rex 250 se super combo. Mi potete indicare dove poterlo trovare a un buon prezzo. Ciao[/QUOTE Ciao eccoti dove io acquisto RC Helicopter Kits :: ALIGN T-Rex 250 :: ALIGN T-REX 250SE Super Combo - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop |
17 febbraio 10, 19:12 | #2017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
17 febbraio 10, 23:36 | #2019 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010
|
Grazie a tutti per i commenti, é il primo modello che costruisco e sono stato maniacale, smontato e rimontato completamente tutto 3 volte fino che ero contento del risultato sia a livelli settaggi che cablaggi, adesso sono contento della pulizia dei cavi, ecc. Ne sto preparando un secondo in versione f3c ovviamente personalizzata. per quanto riguarda il termorestringente ci ho fatto un sacco di cose, ma le protezioni e tocco visivo sui pattini in carbonio e coda sono una soluzione di cui vado contento. ovviamente é precisissimo come mezzo, proprio un gioiello, ovviamente vista la stazza nervosetto e bisogna farci i pollici..proprio per questo direi un ottimo maestro ;-) il quark sg a passo variabile era già annunicato l'anno scorso al rilascio del quark stesso, sinceramente mi aspettavo un paio di differenze: 1) batterie diverse sul sg - 3 celle e non piu due (questo porta a dover cambiare treno batterie per qualcuno che passasse dal v1 al v2....e costano) 2) la soluzione motorino per la coda della v1, posizionato centrale con cardano nella coda, la trovavo veramente ottima, nell'sg2 per far spazio al terzo servo...motorino di coda, spostato in coda...pessima soluzione, odio i pesi in coda si sentono troppo... 3) fm...ma quando si decidono a farlo 2.4...o ancora meglio sarebbe BNF spektrum.... forse pero sarebbe meglio aprire un post apposta sotto il club-quark...se esiste?!?? per il resto sono contento dei miei tre aiuti scuola: phoenix, blade msr e quark...tutti fantastici. adesso bisogna solo farsi i pollici e volare volare volare...poi verso un logo400-600 vstabi...una macchina troppo da paura...un altro mondo. qualcuno usa gy520 sul rexino? io l'ho impostato in headhold e sulla dx7 sotto il gain va bene tra 60 e 70 sotto e sopra balla... per ora uso una curva piatta del thorttle a 80%...qualche consiglio in meirto a curve throttle e gain o altro gy520? grazie ancora atutti |
Bookmarks |
| |