10 febbraio 10, 23:30 | #1981 (permalink) Top |
User |
domani posto le foto, su rcgroups ho preso degli spunti ma non ci sono foto loro consigliano di montare tutto in alluminio e carbonio, ma soprattutto il rinvio della coda e la L dove va l'uniball, quella che hai comprato tu io ho invece modificato i consigli per far funzionare al meglio quello originale domani foto e video in hovering |
10 febbraio 10, 23:33 | #1982 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ok
ok,io però ho preso solo solo la L e non il rinvio (che non ho trovato in carbonio),approposito se ti servisse ho da vendere la L in alluminio della Align,io ho cambiato tutta la coda align con quella della microheli e di conseguenza purtroppo ho dovuto riacquistare anche L visto che quella align è diversa da quella che monta la microheli.
|
11 febbraio 10, 00:00 | #1983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scusami ma sono cose normali,almeno x me, che l'astina deve stare dritta e non flettere. il servo mi e venuto normale posizionarlo sopra e non sotto i supporti. e il rinvio a L e molto che ho messo quello in metallo e mai saputo che esistesse in carbonio. le stoppate mi vengono quai sempre pulite,raramente rimbalza. probabilmente hai otimizzato il tutto e ti va meglio, ma alla base di tutto ci vuole un buon gyro e servo, oltre a un buon setup meccanico e meno laschi possibile. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 febbraio 10, 00:10 | #1984 (permalink) Top |
User |
beh si, probabilmente non è per tutti così immediato come è stato per te che hai più esperienza immagino, io ad esempio non lo sapevo, e tramite rcgroups ho appreso alcune informazioni e le ho rielaborate avendo un buon risultato volevo condividerlo per chi ha gli stessi problemi e non capiva come risolverli anche a me è venuto naturale posizionare il servo sopra e non sotto, ma non è per tutti così presumo, poi ad esempio non sapevo che il rinvio non dovesse flettere, e che i supporti andessero posizionati a distanze ben precise puoi ben capire che con un quark ed un hyperion da 0.05 sec mi stranizzavo della cosa, e siccome credo pure di aver beccato una L senza giochi, ero ancora più stranito, domani posto un video chiarificatore per tutti e una prova in casa, adesso si che quando stoppa è ben ferma, non immagino neanche come possa essere con il rinvio in carbonio ed il settagio del gain stop tramite quark come un 450 |
11 febbraio 10, 09:17 | #1985 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Luigi YouTube - Coda Trex250.AVI | |
11 febbraio 10, 11:26 | #1986 (permalink) Top |
User |
Bèh... io ho sempre montato il servo SOPRA i supporti e ho sempre cercato di ottimizzare l'allineamento con il tubo e la L (la mia è quella più lunga in alluminio). Il rinvio è allineato col tubo, è parallelo visto da sotto, ma se lo guardo lateralmente è appena più basso dalla parte del servo, poichè l'altezza della squadretta, nonostante sia al foro più vicino al centro, è un pò più elevata dell'altezza della L. In queste condizioni, con gyro SJGD800, piro stop regolato al meglio, servi DS420 o Hyperion 0.05 un pò di rimbalzo in stoppate secche a destra c'è comunque... bah...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
11 febbraio 10, 13:24 | #1987 (permalink) Top |
User |
poi posto un video anche io, non so che dirvi, da me è migliorato di molto, praticamente le stoppate a destra sono precisissime, con queste accortezze sarà il gyro ovviamente x luigi, la coda è molto ferma, in hover è così per tutti, sarebbe bello vederla da dietro e con qualche colpo secco di stick per stopparla |
11 febbraio 10, 14:26 | #1988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ce ne fossero di piu come te' che cercano di condividere informazioni sul forum. ma i top driver o gle le tiri fuori a cazzotti,o non ottieni niente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 febbraio 10, 15:47 | #1989 (permalink) Top |
User |
una piccola videoguida illustrativa, propongo anche alcuni spunti, quali la possibilità di spostare l'uniball e allontanarlo dal centro, su questo punto dovrete un po aiutarmi a capire le reazioni e i benefici, io ipotizzo qualcosa, ma non sono esperto da poter verificare realmente, mi affido a voi chiedendo i vantaggo o svantaggi di allontanare di un buco l'uniball per quanto riguarda le oscillazioni di cui parlo e illustro da fermo, notate se le avete anche voi, ovviamente non in idle YouTube - 11022010049 ciaoooo |
Bookmarks |
| |