08 febbraio 10, 20:07 | #1972 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: ora esprimo cio' che non mi piace il 3d che sbatte di qua e di la l' eli senza senso. Molto belli alcuni passaggi in virata da volo rovescio. Ecco come la vedo Io (chissa quante critiche va be le accetto ciao) | |
09 febbraio 10, 17:08 | #1976 (permalink) Top |
User |
Nemmeno a me fa impazzire il 3D estremo... pura dimostrazione di tecnica, difficilissima e ragguardevole... ma effettivamente secondo me solo alcune manovre sono davvero belle... de gustibus. Per il resto: sono stato assente dal forum perchè ho smanettato con una folle modifica al mio vecchio Esky CP2: coda a passo variabile di un Honey Bee King pilotata non da una cinghia ma da un motore di un CD-ROM modificato, regolato da ESC Turnigy da 6A!!! Incredibile! Vola! (per ora solo hovering in casa) E la coda è piantata, con un gyro Telebee da 6gr. e un servo Esky da piatto, da pochi !!! Naturalmente non è un T-Rex, è il giorno e la notte, ma considerando cos'era prima la coda...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 febbraio 10, 17:29 | #1978 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando mi metto una cosa in testa... e visto che nei weekend la pioggia è immancabile... Dopo questa "impresa" vorrei fare una piccola guida, o almeno un pò di foto con spiegazioni, o un video... non so ancora... Ad ogni modo... forse più divertente si, ma sicuramente tutto questo è meno utile della geometria lineare e dell'analisi matematica 1... la 2 è da reparto psichiatrico secondo me... lo spazio a n dimensioni non mi è congeniale.. già ho difficoltà col 3D!!! Tanti anni fa anche io mi cimentai... ancora scappo da un'aula affollata all'inverosimile (posti in piedi o sulle scale) con un "professore" che letteralmente con una mano scriveva e contemporaneamente cancellava la lavagna con l'altra e si girava verso gli alunni solo a fine lezione per andarsene... Altri tempi forse... o no?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 febbraio 10, 23:12 | #1979 (permalink) Top |
User |
ATTENZIONE ragazzi, RISOLTO il problema del rimbalzo della coda nelle stoppate a destra, e migliora di molto la stabilità della coda nonchè permette di alzare il gain è una banalità, ma tutto deriva dal rinvio della coda, quello lungo che va dal servo alla coda appunto, deve essere perfettamente dritto, non deve FLETTERE, deve essere alla stessa altezza visto di fianco e soprattutto i supporti in cui scorre devono stare alla misure suggerite dal manuale per ottenere ciò dovete montare il servo di coda non come da manuale, questo va appogiato sopra i supporti e non sotto e le viti si devono avvitare dall'alto e non dal basso, così avrete un buona livellatura, se non basta aggiungete degli spessori per alzare il servo ancora di più inoltre fate si che il rinvio sia dritto, il più possibile appena a sinistra rispetto alla metà del tubo visto dal basso altra cosa, suggerita da rcgroups, montare il rinvio in carbonio e la leva ad L in carbonio, flettono meno e migliora la stabilità ho avuto dei miglioramente sorprendenti, prima la coda mi sbatteva anche di diversi centimetri soltanto stoppando dopo piccoli e secchi spostamenti, adesso si pianta totalmente e potete anche alzare il gain provate provate provate e ditemi che ne pensate |
Bookmarks |
| |