07 febbraio 10, 17:03 | #1961 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto bello! Mi piace molto la scioltezza con cui gli fai fare quei cerchi! E' da molto che voli? Che servo/gyro hai? Curve motore/passo (solo per curiosità)?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 febbraio 10, 17:58 | #1962 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
uso il servo della Align GP750 passo -2/5/11 motore 0-70-75-85-100 ma il trucco e' l' esc kontronik jazz e' fantastico | |
07 febbraio 10, 18:41 | #1963 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso non mi stupisco affatto del buon volo nel video! Io ho cominciato forse da quasi 1 anno e mezzo, però bisogna considerare che in inverno le occasioni per un voletto sono rarissime, e per troppi mesi ho perso tempo con un Esky CP2, ingestibile... bèh.. però mi ha fatto imparare bene a fare hovering... solo quello... Ma non mi è chiarò però come il fatto di avere giri costanti possa fare tutta la differenza di cui parli...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 febbraio 10, 19:24 | #1965 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credo che puoi capirlo dal manuale.... almeno io così ho fatto dopo averli presi tutti a casaccio, avevo bisogno di sapere dove montarli se vuoi ci do un'occhiata... ma parli di quelli delle manine? Che è successo?
07 febbraio 10, 19:29 | #1966 (permalink) Top |
User |
no no niente dovevo prendere alcune cosette per il 450, e siccome devo arrivare a 30 euro volevo aggiungere qualche cosuccia che costi poco ma che potrebbe usurarsi mi riferivo a quelli su cui gira l'alberino, ora controllo sul manuale, grazie per la dritta |
07 febbraio 10, 20:01 | #1967 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel piazzale dove volo c'e' l' illuminazione e inoltre ho un garage (ci stanno 8 auto) dove posso allenarmi quando piove o c'e' vento. Non sono giovane ho 51 anni e questo e' il mio secondo tentativo di far volare gli eli il primo circa 20 anni fa con un modello a scoppio non sono mai riuscito a farlo alzare e l' ho venduto. Ci ho riprovato lo scorso anno e mi sto' divertendo un sacco e' solo per piacere che lo faccio. Cerco di spiegarti quale vantaggio si ha ad avere i giri motore costanti (ovviamente come l' ho capita Io) la portanza dell' elicottero non e' la velocita' delle pale ma e' data dai gradi che esse hanno ma piu' gradi hanno piu' potenza serve ecco qual'e' il vantaggio di avere sempre i giri costanti cambiando il passo l' esc mantiene i giri motore che tu hai impostato e che a te servono per fare quelle manovre anche aumentando il passo (si puo' ottenere anche facendo una curva del gas adeguata) esempio Salgo molto poi voglio scendere velocemente qui il governor e' fondamentale o una curva piatta Scendendo il governor mi mantiene il regime dei giri come da me impostato non cala minimamente appena contrasto il motore e' gia' pronto e non devo aspettare o calcolare che riprenda i giri Spero di essermi spiegato. metto anche un video ad un eli clone fatto da me sempre ieri Ciao Luigi YouTube - copter x volato.AVI | |
07 febbraio 10, 20:23 | #1968 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora prendi anche una cinghia...
07 febbraio 10, 20:30 | #1969 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' chiaro, ma secondo me con una buona curva passo/motore in IDLE Up ottieni un risultato analogo. In questo modo (dando un pò più di gas agli estremi) difficilmente il motore avrà difficolta a farti schizzare il rexino in alto (o in basso)! Se poi monti le pale in fibra ancora meglio! Sono leggere, così hanno poca inerzia, e flettono poco per cui lo scatto è istantaneo. Ad ogni modo, governor o no, secondo me hai dei buoni pollici. Io 20 anni fa potevo solo sognare un modello come questi, e comunque tutto era molto, molto più complicato. Anche io ho praticamente solo uno spiazzo sotto casa... ma adesso comincia a diventare stettino (è stetto e lungo con luce solo da un lato) e non mi diverto più troppo a fare solo avanti e indietro...
08 febbraio 10, 16:25 | #1970 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io e' da un po' che uso questi mini deans,vanno benissimo, ma sono un po complicati nel innesto. Citazione: ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
Bookmarks |
| |