06 febbraio 10, 01:12 | #1941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: Lucca
Messaggi: 23
| Citazione:
| |
06 febbraio 10, 01:34 | #1942 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| io ho un fun duo power della robbe, con equalizzatore separato ma, mi sento di consigliarti un hyperion.Come modello prenderei il migliore che puoi ! E' sicuramente una spesa che ti ritrovi . Io ho ,poi ,un carichino da 18 dollari della iMax compact, che uso in vacanza, che carica /bilancia 2/3 S (per il rex250 e il gaui200) è comodissimo e ,strano a dirsi funziona pure bene .
|
06 febbraio 10, 10:29 | #1943 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| ?????
Ma questi connettori che loro indicano per micro elicotteri andrebbero bene per il trex250?? Fast Lad Performance |
06 febbraio 10, 15:22 | #1944 (permalink) Top |
User |
ho provato ad alzare la curva del gas come consigliato da luigi ho ottenuto una netto miglioramento dell'effetto rimbalzo a destra, molto ridotto, ed ho potuto abbassare di 1-2 punti la sensibilità del gyro, adesso va meglio, prima sbacchettava di brutto non vedo l'ora di settare il quark da pc, per eliminarlo, speriamo, definitivamente oramai il periodo dei test è finito, sono molto soddisfatto da questo ritorno gradito, devo soltanto imparare a volare senza paura, ho preso pure il realflight base, per migliorare in casa, purtroppo è il tempo che manca, ma l'estate si avvicina |
06 febbraio 10, 16:59 | #1945 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti speravo stamattima di fare un voletto d'allenamento ma il vento non consentiva, e ora va molto peggio Naturalmente alzando i giri molti problemi vengono ridotti però bisogna considerare che l'ely diventa MOLTO più reattivo e veloce, e consuma anche un pò di più... Io ricordo che all'inizio usavo una curva molto "calma" e andava bene tutto (sigh) anche se era sbagliata in quanto non davo passo negativo in normal, infatti quando ho visto che in alcuni casi avevo difficoltà a farlo scendere ho provveduto a dare un minimo da passo negativo nella parte bassa della curva. Quando poi si comincia a prendere un pò la mano allora un pò più di motore e un passo più aggressivo ci vogliono, anche per risolvere situazioni critiche in cui si deve "riprendere" velocemente... lì però il gyro deve tenere bene negli strappi di passo... Con il mio gyro ho notato che quando vado in idle e/o aumento i giri, diventa stranamente più sensibile alle vibrazioni e tende allo sbacchettamento, e alcune volte ho dovuto abbassare il gain pure troppo, perdendo un pò di stabilità. Inoltre sotto una certa % il mio gyro non si inizializza!!! Un pò una seccatura... Per quanto riguarda il Realflight, vale sempre il solito discorso: va bene per "automatizzare" i pollici ma per il resto, per quanto mi riguarda, serve si ma limitatamente... non si spiega altrimenti come mai io riesca a fare manovre azzardate e volo rovescio al simulatore e invece mi terrorizzi ancora una virata "dal vero"...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
06 febbraio 10, 17:29 | #1946 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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[QUOTE= Per quanto riguarda il Realflight, vale sempre il solito discorso: va bene per "automatizzare" i pollici ma per il resto, per quanto mi riguarda, serve si ma limitatamente... non si spiega altrimenti come mai io riesca a fare manovre azzardate e volo rovescio al simulatore e invece mi terrorizzi ancora una virata "dal vero"... [/QUOTE] Purtroppo al simulatore e tutto piu facile e anche dipende dalla consapevolezza che se lo disintregri schiacci un tasto e riparti . Con il modello vero non e cosi´e quella che hai si chiama giusto strizza. IO comunque ho una domanda da farvi anche oggi ho fatto un primo volo e ho notato che la coda non e perfettamente a 90° Che ne dite voi avete lo stesso problema o e meglio che mi metto le mani sopra e capire dove sta il problema.Al campo volo mi hanno detto che e´una caratteristica dei Trex stento a crederci....
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
06 febbraio 10, 17:30 | #1947 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
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Altra domanda quanti minuti si dovrebbero fare con una Lipo 3s da 850 mhA? Io ne faccio 6
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06 febbraio 10, 17:50 | #1948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
Se ti posso consigliare prendi questo .Costa un botto ma carichi due lipo alla volta e gira che e una favola.
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06 febbraio 10, 18:09 | #1949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
Fast Lad Performance io li uso sia sul 450 che sul 250 e non ho nessun problema
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06 febbraio 10, 18:37 | #1950 (permalink) Top |
Guest
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ciao sono riuscito a fare un video all' esterno con il trex 250 se volete vederlo YouTube - Trex 250 esterno.AVI |
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