26 gennaio 10, 01:10 | #1881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bèh... a me piace uno stile semplice e lineare... per cui la lascerò così. Per il gyro non so dirti. Anche io ho letto pareri contrastanti sul logictech... ma costa un pò meno. Alle volte penso che avrei fatto bene a prendere il GP750, anche se non è che funzioni male il mio SJDG800. In fondo costava solo 10 in più. Ma DOVEVO provarlo, mi incuriosiva troppo. Davvero non so dirti. Ultimamente ho rimontato il DS420 e sembra funzionare altrettanto bene dell'Hyperion... appena ricomincerò a volicchiare più frequentemente dovrò riprovarlo.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
26 gennaio 10, 11:59 | #1882 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi da poco faccio parte anche io del club la mia dolce metà mi ha regalato a natale il 250se super combo. Sono un novellino quindi non sono un mago con i pollici però posso dire che la mia coda non sbacchetta in hovering l'unica cosa che ha, ma penso dipenda dai settaggi che ancora devo capire del tutto, è che quando giro la coda velocemente questa rimbalza leggermente soprattutto facendola girare verso destra. Diciamo ritorna al punto in cui lascio lo stick in realtà perchè invece di stopparsi esattamente in quel punto avanza di circa mezzo centimetro in più. Questa cosa però accade solo se lascio lo stick di colpo quindi potrebbe anche essere che involontariamente lo sposto di poco nel senso opposto. Questo impostando il gyro in AVCS con gp750 e ds420. Per le lipo uso delle thunder power 1320 che ci stanno perfette. Ho messo il timer a 12 minuti e le lipo ne hanno ancora quando scendo. Il modello non è una piuma, le lipo pesano circa 94 grammi ed uso una ar7000. |
26 gennaio 10, 13:05 | #1884 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho il termine di paragone però posso dire che il gp750 sul 250 lavora bene, ovviamente non parlo di 3d perchè non ne ho idea, in più è davvero semplice da settare ed è di dimensioni contenute. Leggendo molto in giro direi che sembra ottimo anche su modelli più grandi quindi avresti un gyro che funziona bene su qualunque modello. | |
26 gennaio 10, 14:08 | #1886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo a 60 non è male.... non ricordo se qualcuno diceva che va bene sui modelli un pò più grandi o viceversa su quelli più grandi ha problemi... Certo mi rendo conto che è una informazione fondamentale, però cercando... Dico questo per dire che probabilmente l'unico problema è questo, una volta chiarito puoi decidere. Ma dove lo trovi a così poco?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
26 gennaio 10, 14:15 | #1887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pare che sia un classico... ci ho sbattuto la testa per giorni senza venirne troppo a capo. Una sera girando in rete trovai un articolo che diceva di invertire le manine dicoda sul rex 450 per ottenere un controllo perfetto della coda. Ho provato sul 250 e il risultato è stato che l'effetto molla (o rimbalzo) di cui parli anzichè a destra si presentava a sinistra mentre a destra si bloccava perfettamente! E io che pensavo che la maggiore tendenza a sbacchettare a destra fosse causato in qualche modo dal verso di rotazione del rotore... macchè... Alla fine certo, dipende molto dal gyro, credo... infatti quando ho montato SJGD800 la cosa è migliorata ma non sparita, nonostante le mille regolazioni possibili in questo gyro. Addirittura si può settare la forza di frenata a sx e a dx, l'accelerazione, la velocità di piroetta... fatto sta che ho provato centinaia di combinazioni senza eliminare mai del tutto il problema, che come giustamente sottolinei anche tu, avviene solo rilasciando bruscamente lo stick. Ho provato DS420 e un Hyperion velocissimo di cui non ricordo la sigla. Per chi come noi non fa 3D la cosa rimane solo una curiosità non soddisfatta, ma per chi fa manovre estreme... beh... non saprei dire quanto influisca. CASPITA! 12 minuti!! Io ottenevo quasi 10/11 minuti con le Hyperion 850mhA, quando erano nuove e con una curva motore a bassissimi giri facendo praticamente hovering.
26 gennaio 10, 15:25 | #1888 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| il prezzo è buono.. ma lo sbattone non ne vale la candela. Il logitech è un buon gyro ma va settato molto ma moooolto bene altrimenti fa impazzire. Il gp 750 anche senza zero in normal va ala grande su qualsiasi modello. Inoltre stiamo parlando di due giroscopi che si lasciano parecchi anni di differenza |
26 gennaio 10, 17:17 | #1890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena il tempo congederà una tregua proverò ad abbassare il gain del gyro per vedere se l'effetto molla diminuisce, comunque anche così succede solo dando stick completamente a destra di coda e lasciandolo di colpo. Se seguo il ritorno dello stick con il dito questo non succede. | |
Bookmarks |
| |