31 dicembre 09, 20:54 | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
01 gennaio 10, 03:55 | #1823 (permalink) Top |
User | Vendere il trex 250???
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 gennaio 10, 17:40 | #1825 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) qual'era il problema? 2) pensi che il Gaui sia meno delicato? Ho letto poche notizie ma contrastanti sul 200. Certo, ad esempio la coda del 255 sembra ben fatta. 3) quanto l'hai venduto? 4) non sono convinto che tu abbia fatto bene. E' vero, se ci si applica sembra di non riuscire mai a ottenere la perfezione, ma ti garantisco che vola... e vola bene. Ieri in un raro momento di tempo favorevole, in Viale del Fante, ho scaricato 3 lipo, e l'unico problema che ho avuto è stata la mia paura, non essendoci abituato, agli spazi aperti, e la mia conseguente incapacità ad azzardare manovre non ben rodate sotto casa. Per il resto si è comportato in modo impeccabile, nonostante tutte le imprecisioni raccontate da me (e da altri) in questo forum. Inoltre ho rivestito una canopy bianca con del Dc-Fix arancio fluorescente e vi garantisco che la visibililtà era OTTIMA! Un altro pianeta.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 01 gennaio 10 alle ore 17:45 | |
01 gennaio 10, 21:52 | #1829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuramente il Gaui 255 è un modello ottimo, di concezione recente, con evidenti migliorie. Penso (anche per esperienza diretta) che sia sempre meglio avere tra le mani un buon modello (come un buon strumento musicale) che non crei limitazioni, piuttosto che uno scarso che magari non permette di evolvere il proprio livello di abilità. Però è anche vero che bisogna vedere qual'è il livello qualitativo. Perchè al di sotto di certi standard è appunto limitante (anche se consente di farsi le ossa perchè le difficoltà sono maggiori) ma quando ci si attesta su standard comunque elevati, le differenze sono apprezzabili solo ad alti livelli di abilità. Faccio un esempio: se compro una chitarra da 50 e imparo su quella, se riesco alla fine a farla suonare discretamente, mi sarò fatto talmente le ossa che appena metto le mani su una chitarra da 1000 mi sembrerà di volare e riuscirò in virtuosismi che quella da 50 non mi avrebbe mai concesso di eseguire magari facendomi passare la voglia di suonare. Ma se passo a una da 2000 non cambierà assolutamente nulla rispetto a quella da 1000. Invece un musicista provetto ed esperto la apprezzerà sicuramente di più perchè ne coglierà le sottili differenze rispetto a quella da 1000. Per cui tornando agli ely, io penso che avresti dovuto volare con il 250 per apprezzarlo bene ed acquisire l'abilità necessaria a farti apprezzare il livello probabilmente superiore (e la difficoltà a gestirlo visto che sembrerebbe più nervosetto) del Gaui 255. La mia naturalmente è solo una opinione. Ormai hai preso la tua decisione ed è giusto così. Mi dispiace solo che non potrai aggiungere la tua esperienza nel forum riguardo al trex250.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 gennaio 10, 23:29 | #1830 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
|
Vorrei dire la mia: io ho da poco il 250, da pochi giorni prima di Natale, mi piace, lo trovo molto stabile per un modello così piccolo, non più stabile del 450 come ho letto, ma gestibilissimo, stò cercando di calmarlo al punto di volare in salotto ma ancora non mi fido...; mi piace esteticamente, assomiglia ad un 500 in miniatura tanto che quando li parcheggio vicini sono praticamente identici. Approvo tutto il discorso della chitarra, sebbene abbia letto di tutti quei problemi alla coda me ne sono reso conto solo oggi, ma probabilmente perchè lo sapevo, altrimenti il mio livello non me lo avrebbe permesso. Per quanto riguarda la solidità ho una convinzione, quando si crasha l'energia del crash deve disperdersi da qualche parte; qualcosa si rompe.....sempre. |
Bookmarks |
| |