18 dicembre 09, 11:30 | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007
Messaggi: 132
| io l'ho messo sotto il motore, (però esternamente al telaio, non dentro) ed è perfetto, sia come estetica che come funzionalità e comunque sotto è ben ventilato: praticamente non è coperto da nulla quindi non credo scaldi più che se installato lateralmente. Se intendevi invece sotto al motore ma dentro il telaio, mi pare un pò troppo vicino al motore, (posto che rientri come misure, io avevo provato ma quasi toccava al motore)
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18 dicembre 09, 16:57 | #1714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio è sotto la LIPO. Un pò scalda, (ma anche la LIPO scalda, forse pure di più) ma ho un foro sotto nella canopy. Diciamo che con il caldo estivo non ha avuto particolari problemi.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
19 dicembre 09, 18:11 | #1718 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fantastica (tua madre?) che fa il video! Ancora niente servo? Niente male però visto l'equipaggiamento "di fortuna"... P.S.: La nuvola di fantozzi del weekend degli elymodellisti colpisce ancora! E' più di una settimana che non tocco il t-rex!!!
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19 dicembre 09, 20:23 | #1719 (permalink) Top |
User |
si il video è fatto con la gentile collaborazione di mia mamma ho usato un servo e-flite ma sulla squadretta avevo disponibile solo il buco più vicino al centro, quindi appena do gas la coda parte a destra mi esercito cmq a perfezionare l'hovering anche tenendolo il più possibile fermo su una mattonella 20x20 difficile, ma fattibile |
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