28 marzo 09, 23:58 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
(Di ritorno da Verona avevo visto che lo specifica anche sul sito): Ely Shop | |
29 marzo 09, 00:00 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dove scorrono i cuscinetti ce' il filetto che si usura. ci vorebbero delle viti con il filetto solo alla fine.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 marzo 09, 00:01 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pero cercando meglio ,piu' di qualche venditore lo da' a 6 volt!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 marzo 09, 00:40 | #154 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque chudo questa inutile polemica del align si o align no, dicendo che i dichiarati 10 euro di pezzi, magari non sono 10 ma 15 o giu' di li ma non comprando in italia ma bensi in cina, inoltre con le pale in plastica vedo fare del discreto 3d, certo con le cf viene meglio e se usi delle outrage 3s da 800mha specifiche per 250 , tenedo il regolatore sotto la batteria, dopo 7 minuti circa di volo semi 3d con la canopy montatata , il regolatore e la lipo rimangono a temperatura buona. per el nonino, giovedi fatti vedere porta il microrex che lo sistemiamo a dovere! | |
29 marzo 09, 22:38 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciò detto, relativamente al discorso pale carbonio pale in plastica di scatola, guarda caso propio ieri mi è arrivato a casa l'ultimo numero della rivista Rotor World in cui c'è la recensione del Rexino-ino-ino. Ebbene riasumo il concetto espresso più volte in tutta la recensione "quando comprate il 250, comprate subito anche le pale in carbonio, costano solo tra 11 e 15 Sterline. Con le pale di scatola restereste molto delusi di questo modello. Con le pale in carbonio il modello diventa incredibile e fantastico". Io non sono ancora riuscito a farci un vero e proprio volo con questo modellino ma penso che se si scrive una cosa del genere su una rivista, qualche cosina di vero deve pur esserci. Continuo quindi a restare perplesso sulla scelta di mettere due paia di pale in plastica nella confezione (che costano a livello industriale più di un solo paio in carbonio). Forse lo fanno perchè un principiante se dovesse tirarselo addosso si fa meno male ? Potrebbe essere questa la ragione: rischio di cause penali. Ciao | |
29 marzo 09, 22:47 | #156 (permalink) Top |
Guest
|
sicuro che con il cf va meglio mi pare giusto, e concordo con te con il fatto che non siano di serie, pero' quello che volevo elevare dal discorso e' che non e' solo align a fare la furbetta con gli upgrade, lo sono tutti! per esempio il protos che credo vada benissimo da quello che leggo, mi pare che esca di serie con telaio in plastica!!! poi se vuoi ce il telaio upgrade in cf , e cosi tanti altri secondo me stiamo comunque dicendo la stessa roba ma non ci capiamo. comunque proprio per aiutarci , non so se sia possibile non e' che potresti farci avere la pagina in allegato della recensione? potrebbe essere interessante. mi sono appena collegato al sito della rivista ma non si vede nulla di 250 mi sa che mi devo abbonare mi sembra interessante, io conosco questa che arriva da noi al club ma non ci capisco molto e solo in tedesco!" pero bella nche questa . Willkommen beim Modellsportverlag in Baden-Baden :: Ultima modifica di roblau : 29 marzo 09 alle ore 22:53 |
29 marzo 09, 22:55 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è una Cannonata Domattina finalmente arriva il 250 (sperando in poste italiane) così vi faccio sapere.... ps. Fammi avere la tua curva, così vedo di settarlo velocemente.... | |
29 marzo 09, 22:59 | #159 (permalink) Top |
User | Secondo me, quasi uguale, xkè meglio di così la vedo dura.. Come incazzatura nel 3d e come precisione,siamo ai livelli del logo... Lo sai,corrado mi sta antipatico xkè ha un caratteraccio, però una cosa va detta: ha prodotto un gran bell'elicottero...! scusate l'ot. |
29 marzo 09, 23:23 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
ciao ancora, mi auto quoto visto che nessuno ha commentato tempo fa il mio post... così se ancora non viene commentato sarò sicuro che proprio non avete nulla da dire :-) Vabbè, era giusto per vedere se qualcuno aveva dati da confrontare e capire se come impostazioni e consumi sono nella norma. Per il problema del tracking poi ho verificato da solo che la causa sono quelle pale in plastica, che flettono un pò troppo, sarà una partita difettosa? me lo auguro perchè se flettono così a tutti fanno proprio pena... | |
Bookmarks |
| |