13 settembre 09, 23:09 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il su e giu,no i laschi non centrano credimi. forse devi rendere pure un po lineare la curva motore. i laschi si fanno sentire se fai treD,quando passi repentinamente da passo negativo a positivo,e quando diventa eccessivo te ne accorgi molto bene. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 settembre 09, 23:12 | #1172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo con la serie a cuscinetto singolo c'è poco da fare.. credo. le manine con i pesi le ho ordinate, anche se ho letto che non ne vale tanto la pena.. | |
13 settembre 09, 23:21 | #1173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevo notato (cercando di regolare un tracking diventato più ballerino) che c'era uno stacco non progressivo da passo negativo a positivo... magari ancora accettabile ma l'ho notato. Per la curva, probabilmente si può migliorare, in effetti in IDLE la situazione è migliore, i giri costanti aiutano di certo... Solo mi chiedo ancora se usato così poco (faccio al massimo una decina di scariche la settimana, altre volte molto meno) e senza stressarlo più di tanto, sia normale che già abbia tutti questi giochi. Purtroppo dopo l'unico piccolo crash con danni irrilevanti, non ho avuto l'accortezza di controllare che non siano cominciati da lì... Se poi ci si monta il pignone da 16 come consigliato qui nel forum, e una curva idle a 80, 90 ... quanto possono durare i cuscinetti, almeno quelli del rotore? Piccoli come sono è già strano che non esplodano!!! | |
13 settembre 09, 23:21 | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| no dex1. Io non conosco il gyro che usa lui sul rex250 . IL mago NIGEL_uno ha spiegato quello che io ho scritto e che relativo al "vecchio"Futaba 401 . Io proverei a settare , il giro di bleckmacigno in avcs ........ avendo uguale corsa meccanica a dext e sinistra ( cioe' il corretto zero meccanico di coda -in avcs.- al centro.(naturalmente volando solo in avcs.)....è una prova.....e non costa nulla ciao Eduardo
|
13 settembre 09, 23:21 | #1175 (permalink) Top | |
| Citazione:
la prima meno efficiente e la seconda. io purtroppo ho preso la prima. i doppi cuscinetti li o perche' avevo la prima versione sul 250, e quella modifica diciamo artigianale la puoi fare solo con i cuscinetti della prima versione. l'ultima e tutto da vedere,magari la hanno migliorata ancora. H25095A ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 settembre 09, 23:25 | #1176 (permalink) Top | |
| Citazione:
chi non fa treD non consiglio di andare su di giri,poi rischi anche di aver stacchi dal regolatore,che scalda gia' abbastanza con il 15. pure il mio i laschi sono usciti dopo il primo crash,mi si e pure lascato il piatto ciclico.
13 settembre 09, 23:27 | #1177 (permalink) Top |
User |
Però nessuno ha ancora fatto commenti sulla coda del mio rex... Vi sembra abbastanza ferma? A parte lo sbacchettamento a molla dovuto magari a gyro e servo non eccelsi... Come ho più volte scritto ne ho visti pochi (dal vivo nessuno) per poter fare giusti paragoni... |
13 settembre 09, 23:31 | #1178 (permalink) Top | |
| Citazione:
sulle istruzioni del GY520 "mettere la stessa corsa sia da un lato che dall'altro se utilizzato in AVCS",e ti diro' di piu' ho pure provato entrambe le opzioni sul GY520,ma sinceramente mi sono trovato meglio con la vecchia maniera. tarato meccanicamente in normal che stia fermo in hovering, e poi utilizzato in AVCS. ovviamente tutti sono liberi di provare e riportare le proprie esperienze e impressioni. ciao ps.sinceramente x il 401 non la avevo mai sentita ne letta di tararlo in questo modo,come il nuovissimo 520.
13 settembre 09, 23:33 | #1179 (permalink) Top | |
| Citazione:
se x sbachettamenti intendi quei dondolii,lo faceva pure il mio, prima di oggi che gli ho montato il 9257. ad ogni modo si riesce a volare ugualmente.
14 settembre 09, 00:04 | #1180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le mie adesso va più che bene... vengo da un CP2 che era letteralmente litigato con la coda...ingestibile... non so come fanno a farlo volare nei video su youtube... infatti mi veniva una rabbia a vederli... Un giorno o l'altro per curiosità col CP2 ci riproverò, ma penso che lo schianterò in un attimo... poi chissà... | |
Bookmarks |
| |