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Vecchio 08 settembre 09, 20:22   #1091 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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Salve,
visti i VS inconvenienti con i vari Gyri/servi, chissà dove vado a parare con un ridicolo Telebee G110 ed il DS420: spero di non farmi vivo anch'io. Però se dovesse andare bene vi informo
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Vecchio 08 settembre 09, 22:14   #1092 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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vedrai che andrà bene !!! Cmq facci sapere .ciao
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Vecchio 08 settembre 09, 22:20   #1093 (permalink)  Top
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se mi aveste aiutato....
Provo a riassumere le MIE impressioni, se compri il modello supercombo, con gp750 e ds420, la coda è piantata, almeno fino a che non lo schianti.
Se non lo schianti e metti il gyro PGW03 da 12 euro e un servo 9g da 4 euro, probabilmente (se ben settato) la coda è piantata, tutto ciò con 2 pollicioni strepitosi, ma se lo schianti, difficilmente riuscirai a riavere un modello perfetto. Siccome i miei pollici sono scarsi, lo uso sull'erba, mi cade ogni 4-5 batterie, e non ha una gran coda. Tutte queste osservazioni non considerano il 3D nemmeno dipinto, perchè dubito che con un gyro e servo da 15 euro si possa fare 3D con questo modello... Tutto ciò assolutamente opinabile!
Ecco che soprattutto in questo modello non credo esista la soluzione perfetta e definitiva per la coda.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 22:42   #1094 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Anche io ho un telebee ancora imballato, quello da 6 grammi... ma non mi va per adesso di smontare il frame per raggiungere la centralina e scollegare il cavo del gyro E-Flite.

Il mio rexino va abbastanza bene con gyro e servo E-FLite. Il problema è che non ho abbastanza esperienza per dire se la coda è piantata o meno in quanto questo è il mio primo ely "serio" con coda a passo variabile.
Prima avevo un CP2.

Quello che posso dire è che la coda sbacchetta un poco quando prende vento e qundo do colpi veloci di stick, soprattutto a destra.
Ha un piccolo effetto molla.

Ma per il resto rimane dove voglio che stia... non ha deriva o cose del genere..

Certo magari per il 3d questo è assolutamente insufficiente ma a me per ora basta non crashare ogni tot LIPO e imparare a gestirlo bene...

Il 3d se nel futuro verrà bene, spenderò un sacco di soldi per nuovo gyro e servo, altrimenti pazienza... perchè per me era già un sogno poter avere un modello del genere e farlo svolazzare...
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Vecchio 09 settembre 09, 00:27   #1095 (permalink)  Top
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Anche io sono avverso al 3D per mancanza di esperienza e non vedo l'ora di vederlo in ordine per metterlo in fusoliera e fare delle belle traiettorie con un volo tranquillo: fa bene all'Heli e al mio portafogli
PS: mi leggerò i post precedenti per vedere quali settaggi impostare per il volo NORMAL. intanto ho dovuto tirare un sacco di accidenti per sposare la TX JR MX16S con la rx Hitec. Mi manca solo questo poi inizio le prove.
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Vecchio 10 settembre 09, 16:16   #1096 (permalink)  Top
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Thumbs up Corona trasmissione principale

Fermi tutti!
Ho notato che in vendita ci sono per il 250 due corone distinte e separate..
questa: Ely Shop

e quest'altra:
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Secondo me, visto come è stato congegnato il secondo tipo di corona, tutti i possessori del modello che montano il tipo 1 vedrebbero risolti molti problemi di coda del proprio 250... tipo avvitementi improvvisi non voluti, semi piroette o sbacchettamenti improvvisi.
Pensate per esempio se il cuscinetto della prima serie di corone slitta nella propria sede.... ciò che NON avviene ovviamente nelle nuove corone....
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 17:04   #1097 (permalink)  Top
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Ho notato che in vendita ci sono per il 250 due corone distinte e separate..
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Secondo me, visto come è stato congegnato il secondo tipo di corona, tutti i possessori del modello che montano il tipo 1 vedrebbero risolti molti problemi di coda del proprio 250... tipo avvitementi improvvisi non voluti, semi piroette o sbacchettamenti improvvisi.
Pensate per esempio se il cuscinetto della prima serie di corone slitta nella propria sede.... ciò che NON avviene ovviamente nelle nuove corone....
potrebbe essere una buona idea!!
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Vecchio 10 settembre 09, 17:26   #1098 (permalink)  Top
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Io ho già montato il tipo 2 ma non ho ancora provato, sono in attesa di uscire in volo e problemi di impostazione mixer per il normal. Poi vi saprò dire
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Vecchio 10 settembre 09, 17:30   #1099 (permalink)  Top
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Ho notato che in vendita ci sono per il 250 due corone distinte e separate..
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Secondo me, visto come è stato congegnato il secondo tipo di corona, tutti i possessori del modello che montano il tipo 1 vedrebbero risolti molti problemi di coda del proprio 250... tipo avvitementi improvvisi non voluti, semi piroette o sbacchettamenti improvvisi.
Pensate per esempio se il cuscinetto della prima serie di corone slitta nella propria sede.... ciò che NON avviene ovviamente nelle nuove corone....
vediamo,120 denti entrame,mmm.
mi spieghi cosa centa con il ruotino di coda?

semmai non trasmette al rotore principale.
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 10 settembre 09, 17:43   #1100 (permalink)  Top
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vediamo,120 denti entrame,mmm.
mi spieghi cosa centa con il ruotino di coda?

semmai non trasmette al rotore principale.
credo che voglia dire che se c'è uno slittamento del cuscinetto l'effetto è molto più marcato sul ruotino di coda che sul rotore principale che, oltre ad avere molta più inerzia, non causerebbe scodate come invece farebbe una minima perdita di giri del ruotino.

Io so però che la differenza consiste solo nella facilità di sostituzione del cuscinetto. Non per risolvere problemi di coda.
Posso sempre sbagliarmi...
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