
|
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Citazione:
L'esponenziale fa appunto ciò che dice la parola stessa: all'aumentare del movimento dello stick, la velocità di reazione cresce esponenzialmente, e l'elicottero potrebbe diventare parecchio nervoso. ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il D/R agisce sulla corsa dei servi, io la tengo come di default al 100%. Buoni voli, ciao...........Marco. ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Citazione:
Avevo dimenticato dei valori negativi, sorry. tu dunque con il D/R regoli anche escursione dei servi ? (sul mio Gyro con AVCS non ne vuole sapere sul servo di coda..)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Citazione:
Hs81 + Gy240. se sono in Normal: con travel ADJ regolo limite del servo coda (e non sforza). Se sono in AVCS: con travel ADJ non mi regola più la corsa del servo coda, ma regola la pirouette rate (velocità di rotazione, e questo, leggendo online, pare sia corretto)... in pratica, solo in AVCS, non riesco a limitare l'escursione del servo di coda (le ho provate tutte: dual rate, linkage, spostamenti servi, etc, ma non è servito a nulla, se non a farmi perdere intere giornate inutilmente..) me lo terrò così, quando potrò prenderò un Gy401 con servo digitale e LIMIT già integrato.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |