![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Penso che opterò per la versione "S" (la via di mezzo ci sta sempre) ![]() ![]() ![]()
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Marco. ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esiste poi il TREX SE GF, che è un RESTYLING, del primo TREX SE. Infine il TREX SE V2, a cui hanno aggiunto i reggi spinta e migliorato varie altre parti sulle meccanica,rendendolo assai più performante nel volo 3d rispetto ai modelli precedenti... Quindi i rexini "metallici" sono 3....Se potete permettervelo,vi consiglio il v2..è un gran bel gioiellino! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ciao alex è sempre un piacere risentirti. Dai metti un pò della tua esperienza sul t-rex 450 in questo thread!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
|
salve a tutti non sono ancora possessore di un rex ma nel giro di due giorni lo sarò! siccome non sono molto esperto nel campo delle batterie voi sapreste spiegarmi che batterie servono, che caricabatterie acquistare, cosa vuol dire bilanciare le celle ecc? e quanto costano gli uni e le altre... Quanto dura una batteria ecc? Insomma vita morte e miracoli delle celle! :-) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
![]() ![]() ho speso di più ad allestire la postazione officina di cui allego la foto ,per montare il mio gioiellino..stò solo aspettando la ricevente e se tutto va bene sabato il battesimo..spero tutto bene..intanto stò facendo pratica a smontare e rimontare il coassialino preso da alex..spero di non trattare cosi il t-rex. ![]() ![]()
__________________ BAT-REX 450 se v2 ![]() ![]() ![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Arrivatoooooooooooo!!!!
Ciao ragazzi!! Adesso faccio parte anche materialmente di questo forum! Oggi mi è arrivato il 450 S GF di cui vi ho parlato prima!! E' semplicemente stupendo!! ![]() ![]() ![]() Adesso attendo la DX7 e la ricevente che dovrebbero arrivare dopodomani e spero le lipo(ho deciso di prenderne anche 2 in italia) entro il fine settimana, così domenica si volaaaa!! o si spera.. ![]()
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Eccomi per entrare nel club... Intanto descrivo le caratteristiche del modello: Trex 450SE V2 (quello full upgrade per intenderci) 4 servi Blue bird da 9 grammi cuscinettati... (anche per la coda) Giroscopio GHL3d della Rcsystem (funziona ma non troppo) Motore Align 3800 Kv (spero di ricordarmi bene, non ho l'elicottero sotto mano) Batteria Align 11,1 volt 2100 mAh Regolatore Align RCE-BL35X Radiocomando Optic 6 della Hitec Ricevente Futaba sinterizzata singola conversione Bon dette le caratteristiche, il prezzo del tutto: Trex 450SE v2 + Batteria + motore + regolatore = 180 Euro + spese doganali (Ebay) I 4 servi Blue Bird = 12 euro x 4 = 48 euro (FlyNow) Giroscopio = 50 euro circa (non mi ricordo bene il prezzo... FlyNow) Ricevente = 50-60 euro circa (non mi ricordo bene... FlyNow) Optic 6 = 160 Euro (con modula sinterizzato sui 40 Mhz... FlyNow) Ecco, quindi, foto del modello e grafico dei consumi dell'elicottero senza spingerlo (diciamo in hovering con un volato molto tranquillo... sono solo al 6° volo) realizzato con il DPR50 Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |