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User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
| Battuto sul tempo, ma presente!!
Mi hai battuto sul tempo!! Giusto qualche ora fa avevo pensato di riportare in vita il vecchio club del t rex.. ![]() Sono in attesa di un T-rex 450S con 3 Hitec HS 65 MG + GY401 con S9254 in coda, e una DX7 con rx AR7000.. Le batterie, ancora sono ferme ad Hong kong.. Per quanto rigurada le domande lascio rispondere a chi ne sa più di me, per ora volo solo con il Lama v4.. Posso solo dirti(mi è stato detto) che il 450 regge il vento, ma dipende anche da chi lo pilota(il "manico")..quindi, cominciamo con poco vento o meglio assente..meno rischio, no? ![]() Mi sto documentando per quanto riguarda i settaggi più adatti agli inizi..appena avrò notizie le posterò..e spero di avere anche l'ely con me.. ![]() a presto! ![]()
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
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__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
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User Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
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allora la differenza è che l'S ha solamente il telaio in alluminio o carbonio per la versione gf mentre la versione SE è completamente tutto in alluminio (rotore piatto ecc.) con telaio carbonio quindi è un full upgrade!!! per quantro riguarda il gy 401 e 9254 sono la coppia perfetta per questi modelli e sono cose molto alte di prezzo ma che riutilizzerai anche in futuro!!! quindi vai sul sicuro
__________________ ![]() ![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO ![]() |
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User |
Ciao, io in coda uso un 9650 abbinato al 401; se non sbaglio il 9254, ma non vorrei dire una cavolata, è un po grandicello. Il 9650 è perfetto. Un'accoppiata vincente, se settati meccanicamente ed elettronicamente bene ti dimentichi la coda. Per quanto riguarda il vento ti posso dire che ho volato in condizioni di leggera/media brezza senza alcun problema; comunque bisogna stare attenti a condizioni di vento esagerate, la stazza del 450 è pur sempre piccolina e potrebbe risentirne molto. Inoltre nei settaggi ricordati che, anche se consigliano una curva del passo per principianti che parte da 0°, bisogna sempre avere qualche grado di negativo tipo -2/-3 proprio per fronteggiare meglio il vento e riportare giù il modello. Per quanto riguarda la batteria ti dico che a quel prezzo (premetto che non conosco le Align) io ho acquistato delle ottime Flightpower 2000 evo 30 e mi trovo benissimo. Flightpower è una garanzia.............mai nessun problema, basta trattarle bene ovviamente bilanciandole sempre e non scendendo mai al di sotto del limite minimo di carica (circa 3 V. per cella). A questo riguardo ho anche acquistato un 'aggeggino' cinese che si chiama MaxPro Battery Monitor da montare sull'hely; ha dei led e degli avvisatori acustici che ti avvisano praticamente quando scendere per preservare la batteria da scariche eccessive ed ovviamente per evitare crash. Lo trovo utilissimo anche se qualcuno obietterà che puoi usare il timer della radio, non è la stessa cosa. Che dire, l'appetito vien mangiando ed approfondiremo i vari argomenti in seguito, sempre pronto a trasferire le mie piccole esperienze a voi del Forum e ad apprendere da voi le vostre. Ciao, buoni voli!!!! ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
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User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
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![]() ![]() Quoto nel dire che il 9254 è un pò grandicello però ci può volare tranquillamente.. Wineris, ma tu che curva usi? A me hanno consigliato di impostare 0° al 50% della corsa dello stick con un +10° al 100% e un -7° allo 0%.. Simpatico il MaxPro Battery Monitor...quanto pesa? ![]()
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
Messaggi: 145
| bell'idea
ciao a tutti, bell'idea questa del club....sottoscrivo subito io ho un 450 SE, per quanto riguarda la descrizione dei modelli vi consiglio T-rex Club Bolzano il GY401 è ottimo, se vuoi risparmiare esistono un paio di cloni...io ho il KDS800 e lo trovi qui Giroscopi (7) | RCModelMania funziona bene per i servi, gli HS65 vanno bene, ma prendi quelli con gli ingranaggi in metallo (HS65MG) sono più resistenti degli HB ultimo consiglio: quelli di Helyshop sono molto preparati....segui anche i loro consigli ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
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User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
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Ho visto anche il giro futaba gy 190 che costa la metà del gy 401. Va bene anche questo per iniziare? Intanto oggi ho preso anche la batteria... Chissà che un pò alla volta prenda tutto!
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User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
Messaggi: 239
| Giroscopio Citazione:
Ti consiglio di comprare il GY 401 a Hong Kong (ebay) mi è arrivato oggi è l'ho pagato 86 .
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User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
Messaggi: 323
| batterie
Ragazzi a giorni entrero' a far parte di questo fantastico club, sto' aspettando che mi arrivi un t-rex 450 se ![]() Bruno.
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
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"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |