Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 08, 19:07   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ebbravo Coder! Ottimo controllo sui cerchi remoti che normalmente è una figura che si fa dopo aver imparato gli 8 perchè facendo i cerchi ti trovi spesso con il muso contro (a proposito prova a fare qualche 8 che ormai dovrebbe risultarti più facile e ti consentirebbe di spingerti gradualmente un po' più lontano con maggiore sicurezza!)

Rispetto ai primi video dove il 450 era ballerino ora l'eli è bello stabile e in pieno controllo...anche di muso. Bravo!

Facci vedere...che mi sa che tra poco bagni il naso a un sacco di gente...me compreso che sono una schiappa!

Luciano
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 20:32   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Nuovo video !
YouTube - Trex 450S light Fly (volato leggero)
(visto che voi non postate niente, ci penso io )
che progressi coder...t invidio!!! ho letto il labiale del bambino sul video che diceva :" me lo compri papà'...lo voglio anch'io!!".
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:08   #953 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
che progressi coder...t invidio!!! ho letto il labiale del bambino sul video che diceva :" me lo compri papà'...lo voglio anch'io!!".
ehehh
si si,
mi ha fatto molto piacere ieri... in effetti il bimbo era dolcissimo (ha detto che non vuole la Ps3 ma l'elicottero ).
aveva costretto il padre a fermarsi... ma la cosa bella è stata che suo padre preferiva l'aereo del mio amico (skud85 di questo forum,di cui ho anche messo video su youtube ieri...) mentre il bimbo è totalmente impazzito per il T-Rex
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 23:04   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Nuovo video !
YouTube - Trex 450S light Fly (volato leggero)
(visto che voi non postate niente, ci penso io )
Ecco, io faccio un poco di più...
Volo più distante (in un campo di volo, però)
Ad alta quota faccio loop...

Dai che và bene...
PS: Dove si può trovare il KDS800... è superiore al GHL3D??? (Il ghL non mi soddisfa proprio tanto)
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 23:14   #955 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Ecco, io faccio un poco di più...
Volo più distante (in un campo di volo, però)
Ad alta quota faccio loop...

Dai che và bene...
PS: Dove si può trovare il KDS800... è superiore al GHL3D??? (Il ghL non mi soddisfa proprio tanto)
io l'ho preso su Winning Models...
ma non saprei rapportarlo al GHL (che non ho mai provato...).
L'unica cosa che ti posso dire è che finalmente, dopo il passo falso del Gy240 (futaba) ora finalmente mi trovo bene !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 11:41   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taoista
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: ariccia
Messaggi: 126
video

Bella Coder, io mi limito all'hovering, spero presto di aiutarti a postare qualche video.
my compliment!!!
__________________
Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se
taoista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 21:41   #957 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Scusate una domanda, siccome ho appena acquistato un Trex 450S sul mercatino ed essendo sprovvisto di lipo, volevo un consiglio su quali prendere tra queste Negozio eBay – CyberPort888: Risultati della ricerca per lipo 11,1.

Altra domanda, ma è normale che costino così poco ?? ho letto di altri prezzi in giro

Grassie

Ultima modifica di AleBS : 27 dicembre 08 alle ore 21:45
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 21:48   #958 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Scusate una domanda, siccome ho appena acquistato un Trex 450S sul mercatino ed essendo sprovvisto di lipo, volevo un consiglio su quali prendere tra queste Negozio eBay – CyberPort888: Risultati della ricerca per lipo 11,1.

Altra domanda, ma è normale che costino così poco ?? ho letto di altri prezzi in giro

Grassie
io ho pigliato le mystery 2200 da quel venditore (Cyberport) e vanno discretamente.
Si, dalla Cina costano poco in effetti.... ma armati di pazienza, a me ci hanno messo 30 giorni ad arrivare...altri pare sian stati più fortunati..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:15   #959 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Calcola che ho 5 ore all'attivo di simulatore e nient'altro, niente coassiale prima, l'unico eli che posseggo è questo ImageShack - Image Hosting :: helihc8.jpg (la radio xò è carina dai ) e quindi di tempo per imparare a far svolazzare il futuro eli e di aspettare le lipo ne ho

Scherzi a parte grazie per la dritta, magari mi metto nel giardino a fare hovering prima del previsto...

P.S. approfitto della disponibilità, va bene questo caricabatterie x le mie future o allo stesso prezzo è meglio un'altro ?
RC-POWER BC6 Lipo BALANCE Charger B6 li RC Battery air su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:48   #960 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Calcola che ho 5 ore all'attivo di simulatore e nient'altro, niente coassiale prima, l'unico eli che posseggo è questo ImageShack - Image Hosting :: helihc8.jpg (la radio xò è carina dai ) e quindi di tempo per imparare a far svolazzare il futuro eli e di aspettare le lipo ne ho

Scherzi a parte grazie per la dritta, magari mi metto nel giardino a fare hovering prima del previsto...

P.S. approfitto della disponibilità, va bene questo caricabatterie x le mie future o allo stesso prezzo è meglio un'altro ?
RC-POWER BC6 Lipo BALANCE Charger B6 li RC Battery air su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Quel caricabatterie non lo conosco, ma a naso mi sembra un clone del Imax B6
Se così fosse... beh, niente male (se così fosse)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002