Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 08, 22:39   #931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Se per te il Phoenix è un video game.....sicuramente non l hai mai provato
Quoto...
per saperne di piu': Simulatori - BaroneRosso.it Forum
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT

Ultima modifica di marcosvizzero : 15 dicembre 08 alle ore 22:42
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 23:44   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il mio è più preciso di tutti quelli presenti su G4
Coder hai presente che hai provato al sim G4 il walkera 4#3 ?1??? Bene, sappi che nella realtà il 4#3b è moolto più difficile da controllare (parlo del volato ovviamente).. Ci faccio nella realtà hovering, nose hovering ma di volato ancora niente... qualche cerchio e basta, mi sto scoraggiando un po'! Spero che una volta imparato a fare gli 8 con questo modello sia molto utile per gli altri modelli più grandi, perchè è veramente nervosetto
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 23:57   #933 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Coder hai presente che hai provato al sim G4 il walkera 4#3 ?1??? Bene, sappi che nella realtà il 4#3b è moolto più difficile da controllare (parlo del volato ovviamente).. Ci faccio nella realtà hovering, nose hovering ma di volato ancora niente... qualche cerchio e basta, mi sto scoraggiando un po'! Spero che una volta imparato a fare gli 8 con questo modello sia molto utile per gli altri modelli più grandi, perchè è veramente nervosetto
Mah, io ci avrei ripensato a dire il vero....
alla fine farci le modifiche brushless è una spesa allucinante... con la mia Optic 6 non potrei usarlo.. insomma, che pizza !
Per farci tutte le modifiche del caso, si va a spendere come un Gaui Ep100 tripala a 6 canali.. insomma, piglio questo, credo di aver deciso (o quasi )
Ma si sa che io faccio 100 pensate al minuto ! !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 00:13   #934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mah, io ci avrei ripensato a dire il vero....
alla fine farci le modifiche brushless è una spesa allucinante... con la mia Optic 6 non potrei usarlo.. insomma, che pizza !
Per farci tutte le modifiche del caso, si va a spendere come un Gaui Ep100 tripala a 6 canali.. insomma, piglio questo, credo di aver deciso (o quasi )
Ma si sa che io faccio 100 pensate al minuto ! !
Scusate per l'OT! Coder per me non ci sono mica problemi! ognuno è libero di cambiare idea, figuriamoci! Solo che almeno per me non sembra il caso di fare upgrade a questo eli, perchè mi sembra perfetto di scatola Potenza ne ha da vendere visto il peso microscopico (quindi niente brushless), la radio a 2,4 giga è comodissima (ti immagini l'antenna della nostra optic in casa tutta estratta - ma la tua non sarà mica a 2,4 giga ?? - quindi radio ok). Per le batterie ne ho avute 3 di scatola e faccio 7 minuti di volo a batteria. Per ora ci avrò fatto una ventina di voli, circa 5 crash leggeri (nessun danno sia meccanico che estetico, sinora ), l'unica cosa è che è nervosetto perchè molto piccolo, l'hovering e il nose li fa a meraviglia a patto di avere pollici, per il volato ci vogliono pollici un po' migliori dei miei , ma sono straconvinto che se impari a fare volato con questo sia ancora meglio di quando abbiamo domato i nostri cp1, non si ha più paura di niente!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 00:15   #935 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Scusate per l'OT! Coder per me non ci sono mica problemi! ognuno è libero di cambiare idea, figuriamoci! Solo che almeno per me non sembra il caso di fare upgrade a questo eli, perchè mi sembra perfetto di scatola Potenza ne ha da vendere visto il peso microscopico (quindi niente brushless), la radio a 2,4 giga è comodissima (ti immagini l'antenna della nostra optic in casa tutta estratta - ma la tua non sarà mica a 2,4 giga ?? - quindi radio ok). Per le batterie ne ho avute 3 di scatola e faccio 7 minuti di volo a batteria. Per ora ci avrò fatto una ventina di voli, circa 5 crash leggeri (nessun danno sia meccanico che estetico, sinora ), l'unica cosa è che è nervosetto perchè molto piccolo, l'hovering e il nose li fa a meraviglia a patto di avere pollici, per il volato ci vogliono pollici un po' migliori dei miei , ma sono straconvinto che se impari a fare volato con questo sia ancora meglio di quando abbiamo domato i nostri cp1, non si ha più paura di niente!
Dai, in casa io l'antenna non la estraggo per niente...
Comunque no, è un 4 canali, io opterò per un modello più duraturo
Vedremo comunque ! non si sa mai (chiudo OT )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 00:19   #936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dai, in casa io l'antenna non la estraggo per niente...
Comunque no, è un 4 canali, io opterò per un modello più duraturo
Vedremo comunque ! non si sa mai (chiudo OT )
Attento ! Dicono che se non estai l'antenna bruci il finale ! Poi non so se sia vero ... Comunque il Gaui Ep100 deve essere sicuramente migliore visto il prezzo! Complimenti per la scelta e fammi sapere come va se lo prendi! Chiudo anch'io l'OT
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 09:01   #937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Bisogna estrala...

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Attento ! Dicono che se non estai l'antenna bruci il finale ! Poi non so se sia vero ... Comunque il Gaui Ep100 deve essere sicuramente migliore visto il prezzo! Complimenti per la scelta e fammi sapere come va se lo prendi! Chiudo anch'io l'OT
Almeno per metà l'antenna và estratta.

Ciao
baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 11:55   #938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Almeno per metà l'antenna và estratta.
Evidentemente le mie radio sono ignoranti, questo non lo sanno e per anni hanno funzionato anche con antenna totalmente abbassata (specialmente le 3 canali della macchinine nei piazzali o i monster su per i monti... e parlo anche di radio serie come la Futaba 3VCS).
Indubbiamente la 2,4 risolve a priori il dubbio e l'ingombro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 14:07   #939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 49
Exclamation Denis

Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Se per te il Phoenix è un video game.....sicuramente non l hai mai provato
Sicuramente l'ho provato.... un pomeriggio intero...e la mia esperianza è che il Phoenix è troppo "semplice" dopo 10 minuti sono bravi tutti....il Reflex è molto più REALE....
__________________
Trex-450 S+Eclipse
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 14:12   #940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 49
Exclamation Miki.t

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Coder hai presente che hai provato al sim G4 il walkera 4#3 ?1??? Bene, sappi che nella realtà il 4#3b è moolto più difficile da controllare (parlo del volato ovviamente).. Ci faccio nella realtà hovering, nose hovering ma di volato ancora niente... qualche cerchio e basta, mi sto scoraggiando un po'! Spero che una volta imparato a fare gli 8 con questo modello sia molto utile per gli altri modelli più grandi, perchè è veramente nervosetto
Telo dicevo io che era moooolto nervoooosettoooo...controllarlo alla perfezione nei movimenti è praticamente impossbile.Cmq è divertante.
__________________
Trex-450 S+Eclipse
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002