13 dicembre 08, 21:33 | #901 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Dai aregar, su non fare così anche io non riuscivo a fare hover di muso, alla fine ho optato per il sim perchè non mi andava di spataccare l'elicottero, l'ho trovato ostico. ma ora fortunatamente va tutto bene e tengo l'hover di muso senza problemi. Per il Belt mi spiace (ma sai come la penso). Dai, ci vediamo presto ok ? in gamba, e fai il bravo !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
13 dicembre 08, 22:26 | #903 (permalink) Top |
User |
Ciao Aregar,guarda che qua nessuno ce l ha con te,pero mi pare che tu prendi tutti i consigli come critiche Sono contento per te di quello che riesci a fare Anche io sono un po come te,nel senso che mi piace fare "scizzare"" l eli di qua e di la,e non a vederlo fermo a 1m da terra(mi rende nervoso) Io gia al 4° volo ho cominciato a fare loop e altre c....tine(con ancora sotto le 4 palle) ma poi ho fatto marcia in dietro e ho perfezionato le cose basilari,ora è tutta un altra cosa e pian pianino miglioro sempre Anche io non è da molto che volo,e me la cavo abbastanza bene ,ma mi ritengo ancora un principiante Saluti e non prendertela sempre |
13 dicembre 08, 22:49 | #904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
questa e stata la mia risposta: Questa e nuova.. pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza. ora se leggo il tuo P.S mi fai capire che stai dando un consiglio giusto? nessuno ti sta offendendo, stiamo solo affrontando un discorso. Ed io come altre persone ti abbiamo detto la nostra opinione da persone piu' esperte!Certo che poi sta a te decidere ma per cortesia non dire che siamo capaci solo di criticare e bla bla bla (Ho detto non dite commenti negativi perchè so come sono fatte alcune persone del forum sempre a criticà e bla bla bla.testuali tue affermazioni ).Siamo qui solo per aiutare e farsi aiutare! Se non ti piace quello che noi scriviamo ricordati che non sei obligato a seguire i nostri consiglio! Comunque vorrei chiudere qui' questo piccolo argomento. comunque cerchiamo di stare tranquilli e rispondendo civilmente! ok? PACE
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
13 dicembre 08, 23:11 | #905 (permalink) Top |
Guest
|
Certo ti rispondo anche civilmente Forse hai o avete frainteso ciò che io ho scritto nel messaggio: Io non ho detto che è inutile l' hovering di muso, questo deve essere chiaro. Io Dissi che nel mio caso non è stato utile impararlo da fermo, ma iò tutto è venuto spontaneo, non ho mica detto che l' Hovering di muso (peraltro indispensabile se vuoi gestirlo nel volato) sia inutile ci mancherebbe. Io ho solamente invertito 2 passaggi nella cosiddetta Scaletta, facendo arrivare prima la quota e le direzione, poi Il muso con il volato... Tutto qui, io odio fare polemiche e litigi lo odio veramente... QUINDI PACE E AMICIZIA TRA DI NOI DEL CLUB T-REX ps: se a qualcuno ho rotto le pa**e chiedo scusa spero bastino |
13 dicembre 08, 23:18 | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
ok Pace
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
13 dicembre 08, 23:20 | #907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scuse accettate | |
Bookmarks |
| |