13 dicembre 08, 17:58 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Faccio del mio meglio,ci sono passato anch'io I tuoi due bambini come stanno? dormono ancora ho li hai portati al parco a giocare?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
13 dicembre 08, 19:31 | #892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Alcuni consigliano proprio di fare così: 1- fare degli otto sempre più larghi in modo che al centro l'eli abbia il muso verso di te (quello che mi sembra tu stia già facendo con successo) 2 - quando si è sicuri rallentare l'eli al centro (quando il muso è verso di te) e fermarlo del tutto, così si fa un po' di hovering frontale. Lascia stare per ora il 3D e impara bene il volato in tutte le direzioni, vedrai che ti diverti di più. | |
13 dicembre 08, 19:40 | #893 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao carissimo,ci siamo passati tutti dai I miei bimbi sono impazienti sulla mensola,oggi sono andato a sciare(figata 2,4m di neve) e domani purtroppo sono in giro per negozibisogna far contente anche le donne ogni tanto hai miei bimbi gli faro recuperare il tempo perso il prossimo week end Ultima modifica di denis3 : 13 dicembre 08 alle ore 19:44 | |
13 dicembre 08, 19:49 | #894 (permalink) Top |
Guest
|
A me non è servito impararlo dall' Hovering, nel senso che a 1 metro lo giri e ci provi, no questa è una PAZZIA, ci ho provato benissimo con esiti pessimi, ogni volta crah ( quando avevo l' inutile Belt CP) Adesso non volevo fare lo stesso errore e già dal primo settaggio ho iniziato a mandarlo in alta quota, il giorno dopo ancora più in alto e ho crashato si, MA DOPO NON HO MAI PIù CRASHATO sulle alzate di quota Poi ho iniziato a mandarlo avanti, destra e sinistra, e OVVIAMENTE per riprenderlo dovevo fare marcia indietro. Stufo di ciò mi sono deciso a farlo ritornare di muso, ciclico tutto avanti quando mi trovavo di coda, poi passo di coda e ciclico avanti e destra e rigirando ho imparato. SI, LA PRIMA VOLTA HO CRASHATO, MA ADESSO VADO ALLA GRANDE. A me non interessa l' hovering ne il volo ad 1 metro cioè non è un elicottero che divertimento c' è? ECCO PERCHè HO SALTATO IL PASSAGGIO HOVERING DI MUSO, il quale peraltro mi avrebbe richiesto tempo, CRASH sicuri al 100% e negata la mia voglia di Volare da subito, dopo la prima delusione con il Belt SCHIF. QUINDI, EVITATE COMMENTI NEGATIVI, IO VI RACCONTO SOLO LE MIE ESPERIENZE, GUARDA CASO SONO L' UNICO CHE DOPO 2 SETTIMANE TI FA UN VOLATO BELLO BELLO E ALLA 3 SETTIMANA PARTE CON IL 3D LEGGERO. CON QUESTO VI SALUTO CIAO ( PENSATE SOLO E NON SCRIVETE CONTRO ) |
13 dicembre 08, 19:53 | #895 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 dicembre 08, 20:01 | #897 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Magari andassi fortissimo, dico magari.... però ho ormai un controllo quasi perfetto in tutte le direzioni: da coda, di muso, da ambo i lati e anche in obliquo... Impegnati dai, e vedrai che andrai fortissimo, che tu sei pure giovane ! (beato te !! ) Poi un giorno vieni con noi altri che ci fai vedere il rex tuo. Ciao!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
13 dicembre 08, 20:49 | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Dopo questo post "penserò solo" e sicuramente mi asterrò da qualsiasi commento o suggerimento nei confronti del nostro Aregar (che mi sembra prenda per critiche o commenti negativi i suggerimenti forniti in amicizia e con un tono assolutamente cortese e positivo) ...non ho parole! Come dice Denis lo scoprirai da solo che l'hovering frontale serve ...ma scoprirai da solo che serve anche di più la cortesia nei confronti di chi partecipa a questo forum che è fatto per scambiarsi opinioni ed esperienze e non per vedere chi è più bravo (...e guarda che poi non sei neppure l'"unico" che .....) | |
13 dicembre 08, 21:25 | #900 (permalink) Top |
Guest
|
ma io li accetto e come i vostri consigli ci mancherebbe che li evito, io non ho detto che l' hovering frontale non serve in generico, ho parlato delle mie esigenze durante il volo, secondo, io adesso riesco a farlo si, ma ho utilizzato un' altra via per impararlo, questo volevo farvi capire, a me è venuto spontaneo gestirlo di muso dal volato, e non dal nulla mi mettevo di muso e ci "PROVAVO" o la va o si crasha questo no. Ho detto non dite commenti negativi perchè so come sono fatte alcune persone del forum sempre a criticà e bla bla bla. Poi chi dice che c'è una scaletta per imparare a pilotare un modello? la scaletta si è quella, ma poi ognuno la gestisce come vuole, per voi è andata bene l' hovering di muso dopo l' hovering di coda, bene VENGA!! MA BEATI VOI, VI FACIO I MIEI COMPLIMENTI perchè io non ne sono stato capace all' Inizio, o almeno cel' avrei fatta dopo 40mila pale distrutte... Io ho iniziato cosi, voi avete iniziato cosi, punto e Basta... Con me ha funzionato alla grande, quindi ditemi voi che bisogno c'è di dire no no non devi fare cosi etc..?? Ormai ho fatto cosi e ne sono fiero, mi aspetterei domande di come hai fatto, ti sei trovato bene e quant' altro, ennò già da subito critiche e critiche... Mi spiace ma mi avete deluso, a me dispiace ogni volta che apro bocca sentirmi dire sempre le parole perchè non è la prima volta e sinceramente sono stufo, il forum del Belt cp l' ho rimosso dall' esistenza sennò... DA OGGI mi dovrò zittire pure qui tanto questo mi merito... |
Bookmarks |
| |