13 dicembre 08, 01:14 | #882 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
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| Ma aspetta a dire che è splendido chi lo proverà. Esteticamente di sicuro, ma non sempre bellezza e prestazioni vanno di pari passo ... Leggiti i commenti del post sulle "impressioni" del t-rex 250! Comunque attendiamo che qualche italiano lo usi e ci renda partecipi delle sue impressioni !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
13 dicembre 08, 15:54 | #884 (permalink) Top |
Guest
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EVVAi, oggi al mare voletto con il 450 va fregnissimo, ha una stabilità da paura io mi sorprendo a vederlo, oggi ho imparato a fare il volato, che bellezza! PS: è inutile imparare l' Hovering frontale perchè non serve, basta che impari a farlo girare e farlo venire verso di te di muso (volato). Chiudo qui ciao ciao Prossima tappa con la radio nuova: primi passi x il volo 3d |
13 dicembre 08, 16:02 | #885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
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pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
13 dicembre 08, 16:27 | #886 (permalink) Top |
Guest
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Questo è stato il mio percorso di apprendimento se ti sembra nuovo, farlocco, inutile o schifoso non rispondermi nemmeno Hovering di coda Alzate di quota a 4/5 metri poi 8/9 metri Atterraggi da alta quota Dall' Hovering di coda ho iniziato a mandarlo avanti, destra sinistra, poi per farlo tornare mandavo il ciclico indietro. Ieri ho iniziato il volato, al posto di mandare il cilico indietro, giro la coda e "picchia" di muso ad alta velocità, fine é venuto spontaneo guidarlo di muso quando è già in quota, se non ci sai mettere mano a 1 metri di altezza appena lo giri subito ti precipita se non sei capace di fare l' hovering di muso... IO HO IMPARATO COSI, DANNI MINIMI, 2 FLYBAR E 1 MAIN SHAFT di danni totali. |
13 dicembre 08, 16:32 | #887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
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13 dicembre 08, 17:32 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
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Immagini: 15 | Ascolta: la maggior parte degli istruttori di volo presentano quattro tipi di corsi: 1 corso(per principianti) Fase di decollo, atteraggio, stazionamento di coda, stazionamento di faccia 2 corso(medio) translato, volo in stazionamento ad alta quota, looping. 3 corso(medio alto) autorotazione a bassa quota ed ad alta quota 4 corso(per esperti che vogliono perfezionarsi) volo rovesciato e figure 3d Ora tu dici che lo stazionamento di faccia non serve! sei sicuro? perche e indispenzabile per volare con un ely. Cmq sono contento per te che stai facendo progressi! Io ho finito! Grazie
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