09 dicembre 08, 09:31 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Si ..ce l'ha... Citazione:
Ciao baracca1 | |
09 dicembre 08, 09:41 | #853 (permalink) Top | |
| Mandami indirizzo ! Citazione:
Le prove sì le faccio senza pale ma ero al punto che volevo vedere come si ...alleggeriva sul carrello.... quindi le avevo montate.. Sai Coder mi si è rotto il rullo selezionatore della DX6i... è proprio mal costruito,un pernetto in plastica tipo stuzzicadenti.. L'ho riparato ma ho reclamato con venditore che mi ha subito spedito pezzo di ricambio, è in viaggio anche lui.. OKKIO comunque a quando usi il rullo è moooolto delicato, specie quando premi per fare la selezione pressa verso la parte alta del rullo ( perchè il pernetto che la incerniera si trova in basso e lo switch in alto)per il resto è ottima. Alla tua radio cosa è capitato che in alcuni post scrivevi che l'aspettavi di ritorno ? Ciao a tutti, grazie per i consigli. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
09 dicembre 08, 09:52 | #854 (permalink) Top | |
| Complimenti denis3 Citazione:
Ciao baracca1 | |
09 dicembre 08, 12:04 | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Naturalmente Coder farà quello che vuole ....ma prima di volare in Idle up consiglierei di fare le prime figure in normal. In Idle Up se cadi e non hai il riflesso (che ti viene solo dopo un po') di tagliare il gas (motor cut off) l'elicottero a terra (che magari si sarebbe fatto pochi danni) comincia a saltellare fracassando tutto (la famosa chicken dance)....certo sulla neve non succede... Anche la curva -10 0 +10 non mi pare adattissima per imparare. Anche in questo caso il riflesso di mettere il motore a 0 con lo stick del motore potrebbe fare molti danni se l'elicottero è vicino a terra (senza neve) in quanto porta le pale a -10 invece che a -2 e spara forte l'elicottero a terra e le pale flettono contro il tubo di coda. Ultima cosa...se Coder aveva il passo di una pala diverso dall'altro significa che non era stato fatto il tracking. Consiglierei quindi a Coder di verificare bene il tracking delle pale. Ciaoooo! |
09 dicembre 08, 12:19 | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Ciao ragazzi! Sulla coda alla fine mi son deciso a metterci un Futaba S9650 più Gy401 e sto sicuro.. Però volevo chiedervi: come faccio a fissare il servo Futaba (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) alla coda del mio 450s? il servo ha 2 buchi,mentre i supporti sulla coda ne hanno uno solo.... E' una cosa difficile? Grazie mille! Pier
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
09 dicembre 08, 12:40 | #858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
09 dicembre 08, 13:36 | #859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Devi mettere l'eli in hovering e verificare che le pale formino un disco unico (quindi che girino sullo stesso piano). Come fare il tracking è spiegato sia sulle istruzioni del T-REX che sul forum. Non volare se non hai fatto il tracking delle pale. | |
09 dicembre 08, 15:39 | #860 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Ciao ragazzi! Leggo sempre con molta attenzione i vostri messaggi sul rexino, in quanto ho tutto da imparare... nel frattempo, sareste così gentili da darmi ancora una mano per qualche tempo, rispondendo ai miei atroci dubbi sul mio post: "Dubbi atroci su elettronica T-REx 450 S..Un aiutinooooo! ", sempre nella categoria Elimodellismo principianti? così evito di dover postare le mie domande due volte, mettendole anche qui.. Grazie infinite e buon pomeriggio a tutti.. Pier
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
Bookmarks |
| |