08 dicembre 08, 23:23 | #841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi fare come me vai a volare dove c'è neve(meglio se tanta) e li si che non si fa nulla se cadi non so se hai visto il mio video su youtube YouTube - Il canale di subarudenis stacco regolatore...e giu a bombama l eli non si è fatto assolutamente niente Sabato e domenica sono ancora stato in montagna(1 metro di neve fresca) e gli ho tirato il collo (per quello che so fare) sia al 500 che al 450,senza paura visto che c era tanta neve.....peccato che non ho potuto fare videoho dimenticato la cam a casa Li faro la prossima volta | |
08 dicembre 08, 23:32 | #844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella scritta da te va bene...se nella tua radio hai lo switc a 3 posizioni,normal/idle1/idle2 imposta anche una curva gas tutto 100 | |
08 dicembre 08, 23:43 | #847 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti fa risparmiare un sacco di soldi in crash,e sicuramente impari molto prima in oltre ti da una gran mano nel saper recuperare leli quando fai una ca...ta | |
08 dicembre 08, 23:52 | #848 (permalink) Top |
Guest
|
è più forte di me non riesco a comprarlo ho proprio un Blocco sinceramente non so il motivo so che è utile ma non so che mi succede, quando sperpero soldi per i ricambi vado felicissimo e non vedo l' ora che arrivino, invece il sim non lo so sono fattro cosi
|
08 dicembre 08, 23:54 | #849 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
purtroppo dal vivo non ci provo neppure, non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di fare un decimo di quello che faccio al sim.... del resto il Sim non può simulare la paura che si ha nella realtà
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |