08 dicembre 08, 22:21 | #831 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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una delle due pale non aveva stesso passo dell'altra (1 grado di differenze ) Ho provato con IDLE UP così configurato: Gas: 100-90-80-90-100 Passo: 0-25-50-75-100 E i gradi vanno da -10 a +10. Ci siamo più o meno ? (Gradi misurati su ambedue le pale)
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08 dicembre 08, 22:45 | #834 (permalink) Top |
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Cody ma sei un folle a mettere in idle UP prima evita la paura e lascialo schizzare in alto, poi tu sai fare quasi tutto quindi inizi a farti un volettino diciamo ad "alta" quota e poi tranquillo inizi con alcune figure semplici. Io ho provato e sono riuscito solo a metterlo a testa in giù è semplicissimo, fermo in hovering, poi ciclico tutto avanti un po di gas e parte solo in avanti, di botto tiri in ciclico indietro e lui schizza in alto e dando al momento giusto passo negativo si mette a roivescio, poi a riprenderlo per me è stato un macello perchè non riuscivo a gestirlo infatti mi è precipizio Fortunatamente sulla spiaggia manco un danno solo la corona perchè non avevo l' autorotazione attiva sennò salvavo pure quella Vabbò cody imparati bene il tutto cosi dopo vengo da te a prendere lezioni |
08 dicembre 08, 23:07 | #836 (permalink) Top | |||
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magari potessi dartele, ma dove mi presento io... Però pian piano ce la faremo dai...
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08 dicembre 08, 23:13 | #837 (permalink) Top |
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Comunque Coder io fossi in te comincierei a volare un po in idle1 Io ad esempio mi trovo meglio in idle2(-10..0..+10,e gas 100 lineare) che in normal(come da manuale)anche nel volato tranquillo. parto in normal, un paio di curve e metto idle 2,riesco a tenere l eli piu stabile e senza sbalzi d'altezza......provaci |
08 dicembre 08, 23:13 | #838 (permalink) Top |
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Infatti ho fatto na cappellata però pazienza io imparo a forza di crash, perchè se io facico un crash di distrazione una volta, non succederà mai una seconda e cosi vado avanti ed imparo, come la prima volta che ho imparato a prendere quota, per farlo scender un inferno, e poi crash si, ma adesso vado alla perfezione su salite e discese in alta quota. Devo assolutamente imparare a guidarlo di muso una volta che imparo questo il voletto verrà per forza uffa non riesco proprio, ma domani lo farò a costo di spappolarlo per terra (tanto non si fà nulla) ma di DEVO riuscire |
08 dicembre 08, 23:21 | #839 (permalink) Top | |
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@Aregar: simulatore no eh ?
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08 dicembre 08, 23:22 | #840 (permalink) Top | |
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