Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 08, 13:00   #781 (permalink)  Top
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
....do quanto è bello il rexino, mi verrebbe voglia di farci un'ulteriore spesa, ma il mio dubbio è: ho visto che il mio t-rex 450 S ha tutta la testa in plastica.... dunque: val la pena spenderci chessò altri 150 -200 euri per metterci su un'elettronica migliore, o mi conviene montarlo con quella che ho, volarci un po' (dopo aver visto SE e COME l'ho montato), e poi acquistare decisamente un altro modello, da farmi stavolta più 'serio'?....
Io ho un 450 SE tutto metallo e un 450S tutto plastica.

L' XL è tutto con servi economici e ti assicuro che per fare hovering e un volato tranquillo...ma anche veloce ...VA BENISSIMO!!!

Figurati che ultimamente l'XL l'ho messo in una fusoliera HD 500 lasciando tutto come era (elettronica, gyro, servetti, ecc) e vola comunque bene.

Monta tranquillamente il tuo 450S (se hai bisogno aiuto chiedi) e non farti troppe menate sugli upgrade! Fallo volare un po'...vedrai che ne sarai soddisfatto!!!
Certo che se poi vinci un sacco di soldi alla lotteria di capodanno....

Luciano
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 15:51   #782 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Grazie mille TermicOne per le tue sagge parole di conforto...
Siccome ho deciso di seguire il tuo consiglio, in pausa pranzo ho iniziato a (tentare di) montare l'elettronica che ho, e son nati i primi problemi..
Visto che sei cosè gentile e disponibile, ti chiederei se hai voglia di dare un'occhiata alla mia domanda contenuta, sempre in elimodellismo principianti, nella discussione "Dubbi atroci su elettronica T-REx 450 S..Un aiutinooooo!".. giusto per evitare di fare una discussione doppia..

Grazie in anticipo per l'aiuto che saprai darmi.....

Pier
Vecchio 05 dicembre 08, 16:29   #783 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Nuovo Modello

Ciao ragazzi sto seguendo con molto interesse il vostro tread.
Ora però devo farvi delle domande: che trex è meglio (anche economicamente) comprare, il trex s oppure il trex se v2? So che il primo è in parte in metallo e in parte plastica e che il secondo è tutto mettallio in pratica fullupgrade, quindi più preciso e senza nessun tipo di gioco classico delle plastiche.
Detto ciò, se faccio la scelta dell'eli, cosa ci metto? A me non interessa un volo 3d ma un volato leggero e tranquillo.
Di pratica ne ho fatta con una zanzarina che non sto nemmeno a menzionare.... I servi?
Io avevo pensato ad una configurazione tipo gyro kds800 (che è simile al 401) oppure un gy240 e dei servi hs. Se possibile per i servi non vorrei spendere troppo. Ho destinato la spesa alta per una radio ad 8 canali.
Mi consigliate qualcosina? Grazie infinte
Vecchio 05 dicembre 08, 16:30   #784 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ora però devo farvi delle domande: che trex è meglio (anche economicamente) comprare, il trex s oppure il trex se v2? So che il primo è in parte in metallo e in parte plastica e che il secondo è tutto mettallio in pratica fullupgrade, quindi più preciso e senza nessun tipo di gioco classico delle plastiche.
Detto ciò, se faccio la scelta dell'eli, cosa ci metto? A me non interessa un volo 3d ma un volato leggero e tranquillo.
Di pratica ne ho fatta con una zanzarina che non sto nemmeno a menzionare.... I servi?
Io avevo pensato ad una configurazione tipo gyro kds800 (che è simile al 401) oppure un gy240 e dei servi hs. Se possibile per i servi non vorrei spendere troppo. Ho destinato la spesa alta per una radio ad 8 canali.
Ah, parlavo del trex 450 ehehe
Vecchio 05 dicembre 08, 16:39   #785 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
il Kds800 ce l'ho a casa (ma devo aspettare che torni la radio prima di poterlo provare). poi ti farò sapere le mie impressioni.
Per i servi, credo hitec Hs55 stanno a 11 eur l'uno circa. per la coda un Hs81
Vecchio 05 dicembre 08, 16:43   #786 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il Kds800 ce l'ho a casa (ma devo aspettare che torni la radio prima di poterlo provare). poi ti farò sapere le mie impressioni.
Per i servi, credo hitec Hs55 stanno a 11 eur l'uno circa. per la coda un Hs81
ti ringrazio! ma questo giroscopio ha la regolazione anche dalla radio? Io credo e spero di si.
Vecchio 05 dicembre 08, 17:10   #787 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
ti ringrazio! ma questo giroscopio ha la regolazione anche dalla radio? Io credo e spero di si.
Certamente
A proposito, mi hanno chiamato per dirmi che è arrivata la radio.
Dopo il lavoro la vado a prendere e domani testo il tutto.
Ti farò sapere.
Vecchio 05 dicembre 08, 22:10   #788 (permalink)  Top
shaftair
Guest

ok grazie corderzone!
Vecchio 05 dicembre 08, 23:58   #789 (permalink)  Top
User

L'avatar di maggiolino67

Data registr.: 21-05-2008
io volevo chiedere se il CopterX 450SE V2 Kit Helicopter e' uguale identico cioe' la stessa cosa del t-rex 450 se v2, oppure e' un clone mal riuscito? i pezzi di ricambio sono gli stessi cioe' intercambiabili? chiedo questo perche' su ebay si trova il kit a 160-170 euro con spedizione gratuita.
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 00:02   #790 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
io volevo chiedere se il CopterX 450SE V2 Kit Helicopter e' uguale identico cioe' la stessa cosa del t-rex 450 se v2, oppure e' un clone mal riuscito? i pezzi di ricambio sono gli stessi cioe' intercambiabili? chiedo questo perche' su ebay si trova il kit a 160-170 euro con spedizione gratuita.
Sì è uguale al trex in tutte le sue parti e come hai detto tu i ricambi sono gli stessi,però non capisco tutta questa differenza di prezzo,evidentemnte qualcosa cè............................................... .....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks