04 dicembre 08, 14:47 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Denis Citazione: Ciao a presto.
__________________ Trex-450 S+Eclipse Walkera 4#3b | |
04 dicembre 08, 15:57 | #772 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| radiocomando wfly modello wft09
prima di venirne in possesso chiedo a qualcuno di voi se è possibile(e soprattutto facile)passarlo da mode 2 a 1,so gia che non é una grande radio,ma al momento le mie risorse sono queste.ciao a tutti. |
04 dicembre 08, 18:27 | #774 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
http://www.trextuning.com/trex450ccpm.pdf (però è in inglese..) Fammi sapere se è quello giusto
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 dicembre 08, 19:13 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro di avere messo il paese di destinazione giusto? | |
04 dicembre 08, 22:06 | #776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Denise Citazione:
A presto.
__________________ Trex-450 S+Eclipse Walkera 4#3b | |
04 dicembre 08, 23:46 | #777 (permalink) Top |
User |
Guarda che se scrivi ancora una volta il mio nome in quel modo potrei arrabbiarmi ho riprovato.....comandando un eli (copter-x 450 SE v2) peso 2500Gr speedpost 3 Giorni 53$ comandando testa e rotore di coda SEv2 peso 300Gr speedpost 3 giorni 25$ Dipende molto dal peso....ma cosa hai comandato un sasso |
05 dicembre 08, 10:23 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Ragazzi aiuto! Mi è appena arrivato il mio t-rex450 S, la bestiolina è già assemblata (ARTF), ma devo dedicarmi al montaggio dei servi e del gyro... e non so da che parte cominciare!!!! Le istruzioni me le sono lette una volta senza toccare nulla, come molti di voi mi hanno consigliato, però ora dovrei 'mettermi' sotto e iniziare il montaggio, anche perchè non vedo l'ora di farlo volare... Vabbè: siamo andati sulla luna, riuscirò anche io in questa impresa..... Inoltre, nel mentre che faccio funzionare la mia (poca)materia grigia, volevo chiedervi questo: ho 4 servi 9gr della artech, da circa 9 euro l'uno, ed ora sono pentito di non averne presi di migliori, soprattutto il servo di coda.. Il Gyro è questo: Ely Shop Ora, vedendo quanto è bello il rexino, mi verrebbe voglia di farci un'ulteriore spesa, ma il mio dubbio è: ho visto che il mio t-rex 450 S ha tutta la testa in plastica.... dunque: val la pena spenderci chessò altri 150 -200 euri per metterci su un'elettronica migliore, o mi conviene montarlo con quella che ho, volarci un po' (dopo aver visto SE e COME l'ho montato), e poi acquistare decisamente un altro modello, da farmi stavolta più 'serio'? Che ne dite? Aiuto! Quel che non riesco a capire bene, essendo principiante, è se con una configurazione come quella che ho già (col gyro che vi ho indicato e i 4 servi economici) riesco comunque a volare bene (intendendo hovering e volato tranquillo), oppure se il gyro non eccellente ed i servi economici possono prergiudicare anche il mio volo tranquillo.... In questo secondo caso, taglio la testa al toro e faccio altri acquisti.. E al proposito (eppoi prometto smetto di stressarvi): che mi consigliereste? Sul piatto lascio i 3 servi ultraeconomici e prendo solo un servo di coda migliore? (e quale allora?) O cambio anche i 3 servi del piatto? (e quali?)... Infine: ha senso cambiare il servo di coda mettendone uno serio (chessò Futaba 9650) lasciando un gyro come il mio? D'altro lato, vorrei evitare di spenderciveramente un patrimonio..........(anche perchè a natale mi prenderò un Protos 500 tutto da assemblare, e lì sì che saran dolori di euri....) Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli! Apsetto di conoscere le vostre opinioni! Grazie! Pier Cuneo
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
05 dicembre 08, 10:57 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Sì Coderzone, hai ragione.. Prima ho postato qui, poi ho pensato di avere maggior visibilità aprendone una nuona... Scusa e grazie per la disponibilità! Ciao Pier
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
Bookmarks |
| |