03 dicembre 08, 15:37 | #751 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Dunque sei benvenuto, sappilo.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
03 dicembre 08, 15:39 | #752 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Mi piace il "a parte Coder" !! Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||
03 dicembre 08, 16:14 | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se un T-Rex 450 S, così equipaggiato, è 'uno schifo' oppure per farci hovering e un buon volato può andar bene: servi da 9gr logytech da 8 euro l'uno su helyshop gyro Lock System 3D Secondo voi sarebbe un allestimento tanto scadente? Invece, a volerci in ipotesi abbozzare un minimo di accenno di 3D è una pazzia? Grazie per i vostri preziosi consigli. Pier
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
03 dicembre 08, 16:34 | #754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Per la coda un servo digitale sarebbe meglio.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
03 dicembre 08, 17:00 | #755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Per il servo di coda per un volato allegro penso possa andare bene anche un servetto economico...ma non così economico. Anche senza andare sui servi digitali usa un servetto un po' più veloce. Per fare 3D non saprei ...non ho ancora esperienza diretta! | |
03 dicembre 08, 18:25 | #758 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi! Il gyro di cui parlavo sarebbe questo qui del link di elyshop: Ely Shop Non è in sostanza l'XP401? Se così fosse, se ho ben inteso, occorrerebbe metterci un servo di coda migliore eppoi come configurazione potrebbe anche andare per iniziare un blando (blandissimo!) 3D?
03 dicembre 08, 18:30 | #759 (permalink) Top |
|
[QUOTE=flam772003;1241044]Grazie ragazzi! Il gyro di cui parlavo sarebbe questo qui del link di elyshop: Ely Shop Non è in sostanza l'XP401?/QUOTE] Quello è l'Xp401 con cui vola Massimo di winning models e me ne ha parlato benissimo.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
03 dicembre 08, 18:49 | #760 (permalink) Top |
|
Azz.... Come non detto! Il gyro di cui mi parla elyshop è questo qui: Ely Shop Qualcuno lo conosce? Premetto che io mi sono appena acquistato un T-Rex 600 N Superpro, con elettronica direi ottima (consigliatami da amici esperti), ed ora il rex 450 lo vorrei prendere solo per poter volare d'inverno, senza dover andare al campo, nel giardino che ho a disposizione (piuttosto ampio, ma non un campo volo).. sono un principiante, faccio hovering e poco più.. Secondo voi la configurazione di cui ho già detto può andar bene oppure neppure per quello? Vorrà dire che appena divento, come spero, un po' più bravino o cambierò modello o gli monterò elettronica migliore.. E intanto, per Natale o poco dopo ho intenzione di assemblarmi io un bel Protos serio serio... ma lì è un altro discorso.. Il Rex 450 lo volevo come 'diversivo', da alternare al 600 Nitro, che ancora mi incute timore, per rilassarmi ed al contempo continuare a farmi i pollici anche non al campo.. Posto che tutte le domande con cui vi stresso sono in parte..tardive.....(lo so, sono una testa di legno, ma il rex 450 S nella configurazione di cui v'ho dettoalla fine l'ho preso), volevo solo sapere da voi che siete così gentili ed esperti se ho fatto una cag..ta, oppure se per l'uso che ne voglio fare può secondo voi andar bene lo stesso... Grazie ancora per i consigli preziosi! Pier
Bookmarks |
| |