02 dicembre 08, 19:01 | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Miki.t
Miki oggi mi è arrivata tutto il rotore principale e di coda per il Trex in alluminio..da dove sappiamo noi.. sono uno spettacolo e senza neanche le spese di doganase vuoi poi ti do l'indirizzo in privato.A presto.
__________________ Trex-450 S+Eclipse Walkera 4#3b |
03 dicembre 08, 01:08 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ti ringrazio molto e sono contento che hai fatto buoni acquisti. Il mio 4#3B va che è una favola ... è bellissimo. Sto cercando di postare dei video ma con youtube ci vuole una vita a caricarli! Per gli upgrade in metallo... non ne ho bisogno, il mio rex 450 essendo versione "SE" è già tutto in metallo. Comunque adesso sto sistemando un minititan acquistato di recente. Devo dire che anche questo è un bell'eli se non fosse per il fatto che tutto il rotore è in plastica.
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
03 dicembre 08, 01:23 | #743 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mettetevelo in testa, una volta per tutte.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 dicembre 08, 01:53 | #745 (permalink) Top |
| in realtà costa di più (Kit 220 eur contro i 170 del Trex kit 450S). Comunque ammetto di aver sbagliato in effetti... quando ho preso il Trex non sapevo che il Mini Titan fosse meglio, sennò con il cavolo me lo sarei preso sto bidone. Che poi, due palle, tutti uguali.. .tutti i Trex, Trex, Trex, che schifo di moda idiota... a me piace andare contro le mode...all'ultimo raduno abruzzo tutti con il Trex, tutti con lo stesso elicottero ... Non riuscivamo neppure a riconoscerli ! Mini Titan tutta la vita !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 dicembre 08, 14:18 | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
TU IL MINI TITAN NON LO HAI MAI VISTO DAL VIVO ALTRIMENTI QUEL POLLICE VERSO NON LO AVRESTI MESSO. Vorrei ricordare che (ma se ne è gia parlato APPROFONDITAMENTE, basta seguire il forum e le varie discussioni) Il mini titan ha, rispetto al Rex 450S (leggere bene, versione "S"): - miglior sistema di fissaggio coda con perni dedicati - miglior sistema di fissaggio batteria - miglior sistema di fissaggio dei passalink in coda (grazie a INTELLIGENTI viti) - miglior ingranaggio del rotore di coda (che presenta stessa variazione di passo sia in negativo che in positivo) - regolatore più potente. E probabilmente altro che in questo momento non ricordo. Del resto se il Minititan in kit costa 215 eur mentre il Rex 450s solo 160 ci sarà un benedetto motivo no ? e, comunque, la chiudo qui.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 dicembre 08, 15:09 | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Chi si è comprato il Minititan ...pure. Chi poi ha tutti e due è ancora più felice.... ....ma questa diatriba sul fatto che sia meglio il Minititan o il T-REX è piuttosto vecchia, è presente su numerosi thread e tutto sommato penso che tutto quello che si poteva dire sia stato detto. Le varie opinioni si ripetono abbastanza sterilmente e a mio parere non mi sembra aggiungano nulla di utile a questo thread che si chiama Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE". | |
03 dicembre 08, 15:22 | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
PS: dopo aver provato il kontronik ho capito che i regolatori di scatola sono tutti più o meno di basso livello, quindi è inutile far paragoni...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |