Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 08, 18:59   #681 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Massimo, li ci vogliono:
- 160 eur per ricomprare la radio (ha problemi me ne sono accorto, avevi ragione te quando dicevi che quelle radio, se vendute a quel prezzo, probabilmente un motivo ci stava...L'ho collegata al simulatore e fa casini anche li.... per non parlare della Rx che forse è andata anche lei..)
- 160 eur per 401+servocoda digitale (almeno 160 eur).
Se mi permetti, io dopo aver speso 550 eur, non ho nessuna voglia di rimettercene altre 320..
Dunque, è stato bello finchè è durato, ma finisce qua.
Se un giorno dovessi avere ripensamenti, comprerò TUTTO in italia e mi piglierò un Sjm-180 dal sito tuo.
Occhio, ho scritto "Se".
Un saluto.
Mannaggia alla tua testolina
chiamami che vedo di rimetterti in volo !!!!! chiamami ci tengo !!!
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:01   #682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
sul fatto di mollare, sto già facendo le foto ai componenti per vendere tutto
Quoto chi ti ha detto di ripensarci, poi finisce che te ne penti. Se vuoi vendere, fallo tra 1 mese, intando pensaci su. E' vero che un TREX non è economico come un giocattolino, specie se sbatti in terra, ma da anche tutt'altra soddisfazione
Per quanto riguarda i problemi di elettronica... servi a parte credo sia meglio avere tutto futaba o graupner, mai visto un problema con queste marche e invece visti problemi con altre marche, quindi... questo ovviamente a meno di crash, io son riuscito a rompere un Gy401 quest'estate
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:07   #683 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Quoto chi ti ha detto di ripensarci, poi finisce che te ne penti. Se vuoi vendere, fallo tra 1 mese, intando pensaci su. E' vero che un TREX non è economico come un giocattolino, specie se sbatti in terra, ma da anche tutt'altra soddisfazione
Per quanto riguarda i problemi di elettronica... servi a parte credo sia meglio avere tutto futaba o graupner, mai visto un problema con queste marche e invece visti problemi con altre marche, quindi... questo ovviamente a meno di crash, io son riuscito a rompere un Gy401 quest'estate
Bisogna che capiate che offertissime su radio allettanti quali le Spektrum dall'estero non esistono , anche se non da subito qualche problema lo tireranno fuori , la differenza puo' starci sull'ordine di 10-20 euro ma non di 90 euro !!!
Sa volessimo , potremmo vendere radio di note marche a sconti elevati , ma preferiamo venderle al prezzo giusto e con garanzia Radiosistemi per quanto concerne la Futaba !!
Leggo Post dove persone acquistano futaba a 40 euro in meno , mi sta bene , ma al primo problema , capite che per la garanzia il materiale va' spedito in USA o Cina ? le spedizioni sono a carico del cliente , sapete quanto costa una spedizione extraeuropea ? oltre al fatto che non so' quanto supporto vi daranno via mail o al telefono ( almeno 2 euro al minuto )
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:10   #684 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
il sintomo è stato il seguente:
da ieri, la coda ogni tanto si spostava da sola...
Poi ha ripreso oggi.. .alchè, è partita completamente da sola e solo dio sa come ho fatto a farlo atterrare sui pattini (stavo ad 1 metro e mezzo di altezza).
Meccanicamente zero danni all'elicottero.
Ora, se io provo ad accenderlo, il servo di coda impazzisce.... si muove come un pazzo da solo a destra e a sinistra... (non è colpa del servo di coda, ce ne ho montato un altro e fa lo stesso.)
Dunque la colpa è o del gyro (che ho comprato di seconda mano) o della Rx 2.4Ghz della Dx6i...
Ad aggravare le cose cìè questa cosa: se collego la Dx6i al Pc sul simulatore ogni tanto anche l'elicottero virtuale ha la coda che sbanda.. cosa che non succede se utilizzo la radio esky con il Sim...
io ora non so se la colpa sia del solo gyro oppure che il gyro sia morto per colpa della radio o della sua Rx...
è dura capirlo anche perchè non ho altre rx o altre radio su cui provare quel gyro...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:15   #685 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il sintomo è stato il seguente:
da ieri, la coda ogni tanto si spostava da sola...
Poi ha ripreso oggi.. .alchè, è partita completamente da sola e solo dio sa come ho fatto a farlo atterrare sui pattini (stavo ad 1 metro e mezzo di altezza).
Meccanicamente zero danni all'elicottero.
Ora, se io provo ad accenderlo, il servo di coda impazzisce.... si muove come un pazzo da solo a destra e a sinistra... (non è colpa del servo di coda, ce ne ho montato un altro e fa lo stesso.)
Dunque la colpa è o del gyro (che ho comprato di seconda mano) o della Rx 2.4Ghz della Dx6i...
Ad aggravare le cose cìè questa cosa: se collego la Dx6i al Pc sul simulatore ogni tanto anche l'elicottero virtuale ha la coda che sbanda.. cosa che non succede se utilizzo la radio esky con il Sim...
io ora non so se la colpa sia del solo gyro oppure che il gyro sia morto per colpa della radio o della sua Rx...
è dura capirlo anche perchè non ho altre rx o altre radio su cui provare quel gyro...
Non hai un Gyro economico da sacrificare per delle prove ?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:22   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Leggo Post dove persone acquistano futaba a 40 euro in meno , mi sta bene , ma al primo problema , capite che per la garanzia il materiale va' spedito in USA o Cina ? le spedizioni sono a carico del cliente , sapete quanto costa una spedizione extraeuropea ? oltre al fatto che non so' quanto supporto vi daranno via mail o al telefono ( almeno 2 euro al minuto )
Esattamente, mai comprata una radio fuori Italia e non consiglio nessuno di farlo. Esistono però ad esempio la Graupner MX12 e le equivalenti Futaba che costano meno di 200 euro in Italia, perchè non prendere quelle...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:24   #687 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Cavolo cody questa volta l' hai fatta grossa, tx gyro e servo senza crashare?
TI INVIDIO!!, io oggi l' ho provato e tremava in una maniera pazzesca percè era storto anche il main shaft vaffaa.....
ieri sono andato a media wolrd e con 60€ ho preso need for speed undercover per ps3, dico 60€ e mi fa divertire in una maniera pazzesca oggi sono stato 6 ore a giocare

Io ho la netta intenziona di abbandonare questo non è un hobby come l' automodellismo e barche moto e treni, che metti benzina neklle auto e vai, carichi la barchetta e ti diverti, dai corrente e vedi i trnini girare o ti diverti a costruire il plastico, questa è una TORTURA la fase principale non è il divertimento, perchè dietro i 5 minuti id volo, si nascondono decine e decine di ore tra montaggio settaggio e poi quello non è perfetto e quellla non è in tracking ma che PALLE con la P maiuscola.


Un p.s. per baracca 1
A me in gyro lampeggia e funziona perfettamente controlla bene che non hai sbagliato tu, io l ' ho provato e quindi lo so mglio di te e poi se il guro non funziona non va a correggere la coda, invece a me va perfetto e non è difettoso perchè ne ho 2 di gy401 ed entrambi uguali.
  Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:34   #688 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Cavolo cody questa volta l' hai fatta grossa, tx gyro e servo senza crashare?
TI INVIDIO!!, io oggi l' ho provato e tremava in una maniera pazzesca percè era storto anche il main shaft vaffaa.....
ieri sono andato a media wolrd e con 60€ ho preso need for speed undercover per ps3, dico 60€ e mi fa divertire in una maniera pazzesca oggi sono stato 6 ore a giocare

Io ho la netta intenziona di abbandonare questo non è un hobby come l' automodellismo e barche moto e treni, che metti benzina neklle auto e vai, carichi la barchetta e ti diverti, dai corrente e vedi i trnini girare o ti diverti a costruire il plastico, questa è una TORTURA la fase principale non è il divertimento, perchè dietro i 5 minuti id volo, si nascondono decine e decine di ore tra montaggio settaggio e poi quello non è perfetto e quellla non è in tracking ma che PALLE con la P maiuscola.


Un p.s. per baracca 1
A me in gyro lampeggia e funziona perfettamente controlla bene che non hai sbagliato tu, io l ' ho provato e quindi lo so mglio di te e poi se il guro non funziona non va a correggere la coda, invece a me va perfetto e non è difettoso perchè ne ho 2 di gy401 ed entrambi uguali.
Aregar
le auto le ho abbandonate perche' mi costavano un 100 euro ogni gara domenicale , io con gli eli con 100 euro di ricambi ci vado mesi

per le barche il discorso cambia , non hanno una grande meccanica e non puoi creare grandi danni in acqua ma tutto cio' che vola e' sempre + figo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:36   #689 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Non hai un Gyro economico da sacrificare per delle prove ?
purtroppo no...
se collego il servo di coda dritto alla ricevente (senza gyro, dunque non lo faccio decollare manco morto eheh) il servo lo si pilota senza problemi...
Dunque suppongo la ricevente sia apposto..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:38   #690 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Cavolo cody questa volta l' hai fatta grossa, tx gyro e servo senza crashare?
eheh, visto che record che ho stabilito ?

Citazione:
ieri sono andato a media wolrd e con 60€ ho preso need for speed undercover per ps3, dico 60€ e mi fa divertire in una maniera pazzesca oggi sono stato 6 ore a giocare
poi,una volta che lo avrai finito quel gioco non avrai più divertimento...
e comunque te stai a rimbambire davanti ad una Playstation....
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002