23 novembre 08, 19:59 | #681 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
chiamami che vedo di rimetterti in volo !!!!! chiamami ci tengo !!!
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 novembre 08, 20:01 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto riguarda i problemi di elettronica... servi a parte credo sia meglio avere tutto futaba o graupner, mai visto un problema con queste marche e invece visti problemi con altre marche, quindi... questo ovviamente a meno di crash, io son riuscito a rompere un Gy401 quest'estate
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 novembre 08, 20:07 | #683 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Sa volessimo , potremmo vendere radio di note marche a sconti elevati , ma preferiamo venderle al prezzo giusto e con garanzia Radiosistemi per quanto concerne la Futaba !! Leggo Post dove persone acquistano futaba a 40 euro in meno , mi sta bene , ma al primo problema , capite che per la garanzia il materiale va' spedito in USA o Cina ? le spedizioni sono a carico del cliente , sapete quanto costa una spedizione extraeuropea ? oltre al fatto che non so' quanto supporto vi daranno via mail o al telefono ( almeno 2 euro al minuto )
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 novembre 08, 20:10 | #684 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
il sintomo è stato il seguente: da ieri, la coda ogni tanto si spostava da sola... Poi ha ripreso oggi.. .alchè, è partita completamente da sola e solo dio sa come ho fatto a farlo atterrare sui pattini (stavo ad 1 metro e mezzo di altezza). Meccanicamente zero danni all'elicottero. Ora, se io provo ad accenderlo, il servo di coda impazzisce.... si muove come un pazzo da solo a destra e a sinistra... (non è colpa del servo di coda, ce ne ho montato un altro e fa lo stesso.) Dunque la colpa è o del gyro (che ho comprato di seconda mano) o della Rx 2.4Ghz della Dx6i... Ad aggravare le cose cìè questa cosa: se collego la Dx6i al Pc sul simulatore ogni tanto anche l'elicottero virtuale ha la coda che sbanda.. cosa che non succede se utilizzo la radio esky con il Sim... io ora non so se la colpa sia del solo gyro oppure che il gyro sia morto per colpa della radio o della sua Rx... è dura capirlo anche perchè non ho altre rx o altre radio su cui provare quel gyro...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 novembre 08, 20:15 | #685 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 novembre 08, 20:22 | #686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 novembre 08, 20:24 | #687 (permalink) Top |
Guest
|
Cavolo cody questa volta l' hai fatta grossa, tx gyro e servo senza crashare? TI INVIDIO!!, io oggi l' ho provato e tremava in una maniera pazzesca percè era storto anche il main shaft vaffaa..... ieri sono andato a media wolrd e con 60 ho preso need for speed undercover per ps3, dico 60 e mi fa divertire in una maniera pazzesca oggi sono stato 6 ore a giocare Io ho la netta intenziona di abbandonare questo non è un hobby come l' automodellismo e barche moto e treni, che metti benzina neklle auto e vai, carichi la barchetta e ti diverti, dai corrente e vedi i trnini girare o ti diverti a costruire il plastico, questa è una TORTURA la fase principale non è il divertimento, perchè dietro i 5 minuti id volo, si nascondono decine e decine di ore tra montaggio settaggio e poi quello non è perfetto e quellla non è in tracking ma che PALLE con la P maiuscola. Un p.s. per baracca 1 A me in gyro lampeggia e funziona perfettamente controlla bene che non hai sbagliato tu, io l ' ho provato e quindi lo so mglio di te e poi se il guro non funziona non va a correggere la coda, invece a me va perfetto e non è difettoso perchè ne ho 2 di gy401 ed entrambi uguali. |
23 novembre 08, 20:34 | #688 (permalink) Top | |
| Citazione:
le auto le ho abbandonate perche' mi costavano un 100 euro ogni gara domenicale , io con gli eli con 100 euro di ricambi ci vado mesi per le barche il discorso cambia , non hanno una grande meccanica e non puoi creare grandi danni in acqua ma tutto cio' che vola e' sempre + figo
23 novembre 08, 20:36 | #689 (permalink) Top | |
| Citazione:
se collego il servo di coda dritto alla ricevente (senza gyro, dunque non lo faccio decollare manco morto eheh) il servo lo si pilota senza problemi... Dunque suppongo la ricevente sia apposto..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
23 novembre 08, 20:38 | #690 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
e comunque te stai a rimbambire davanti ad una Playstation....
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
Bookmarks |
| |