21 novembre 08, 09:06 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Procedo.procedo.. Citazione:
Stò seguendo il tuo prossimo acquisto di un 4#3 ,facci sapere poi come vola in casa.. io ho avuto il 5#8 ma in casa non mi è sembrato tanto adatto... Speriamo che sia costruito in modo decente,la Walkera per certi particolari fà proprio pena.. Io per casa adesso un Cleverfly ( 30 euro ! - è un giocattolo !) Vola benino e non fà danni ma ha la radio mode 2 e non voglio "inquinare" i pollici che conoscono il mode 1, infatti penso di venderlo.. Poi vi dico per il Trex.. ( Aregar mi sembra un pò ...estremista ... EH ?? ) Ciao a tutti,grazie per i consigli. Baracca1 Walkera 5#8 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
21 novembre 08, 11:13 | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
il primo Aregar felice con il t-rex e il secondo sta vendendo tutto.... | |
21 novembre 08, 11:29 | #634 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
in effetti succede se non si è convinti di qualcosa
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
21 novembre 08, 14:42 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| CODEEEEE ... help Binding DX6i
Per Coderzone77 o altri che conoscono TX Spektrum DX6i.. Vorrei conferma per una cosa che mi sembra anomala e cioè: -Faccio la procedura di binding e và a buon fine. Quando poi riaccendo la TX DEBBO SEMPRE TENERE INTERRUTTORE TRAINER NEL MOMENTO DELL'ACCENSIONE ??? Se non faccio così non funziona nulla ? E' normale ? Nella mi ignoranza avevo capito che la procedura di binding si dovesse fare la prima volta e poi in caso di modifiche.. Accendo Heli e poi RX o viceversa e la RX lampeggia ,se spengo la TX e la riaccendo con TRAINER inserito si collega all'istante,è ok ?? Ciao a tutti,grazie per i consigli. baracca1 Walkera 5#8 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
21 novembre 08, 15:49 | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
Assolutamente nooooo non devi più agire sulla leva trainer dopo aver fatto il binding !! Il binding si fa nei seguenti casi: - hai una RX nuova e la devi bindare (associare) alla radio che hai - hai sempre la stessa Rx e devi montarla su un nuovo modello (dunque con un nuovo setup sul menu radio, un nuovo profilo) - hai stessa rx e stesso modello ma devi cambiare il profilo (creare un nuovo settaggio). Dunque la procedura di binding associa, univocamente, un PRECISO modello di una Radio ad una ben precisa Rx P.S. avevi capito bene la prima volta, ossia, segui questi semplici passi: 1) crea un nuovo profilo sulla tua radio (lo chiami "T-rex" e lo crei come tipologia Elicottero). 2) salva 3) spegni la radio. 4) ad Rx staccata, collega il Bind Plug 5) accendi la rx. 6) accendi ora la Radio, avendo premuto la leva trainer 7) il binding procede.. 8) finisce il binding 9) spegni Rx 10) spegni Radio 11) scollega il bind plug dalla Rx. Ora puoi accendere il modello come vuoi: magari accendi prima la radio e poi la rx. Ovviamente, SENZA premere più la leva trainer !! Se non ho scritto bene o hai dubbi, chiedi.
21 novembre 08, 15:50 | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa è prerogativa di menti non conservatrici !! Scherzo, ovvio
21 novembre 08, 15:56 | #639 (permalink) Top |
Guest
|
Come non detto ho sbattuto con il t-rex siii evvai Mi dite gentilmente come is sostituisce la flybar? Io ho tolto i paddles e quei cosi che si stringono per farli reggere poi ovviamente le due brugole che fissano l' asta sotto la testa del rotore principale, però non riesco a toglierla, si muove solo di qualche centimetro da un lato all' altro ma non ne vuole sapere id uscire del tutto, mi sapete dire se ci sono altre brugole o basta che forzo e lo tolgo? grazie |
21 novembre 08, 15:58 | #640 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo la flybar si è rotta ?
Bookmarks |
| |