Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 22:37   #621 (permalink)  Top
Aregar
Guest

A me già mi ha stufato il t-rex...
non so perchè ma non mi da quell' emozione che avevo prima in generale con gli elicotteri tutto qui.
Vecchio 20 novembre 08, 23:14   #622 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
A me già mi ha stufato il t-rex...
non so perchè ma non mi da quell' emozione che avevo prima in generale con gli elicotteri tutto qui.
Pure a me mi ha stufato !
Speriamo che il giorno che mi sposerò non mi stuferò di mia moglie come di tutte le altre cose, altrimenti sarò un pluridivorziato
Cmq si, pure a me mi ha stufato.
Vecchio 20 novembre 08, 23:31   #623 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Infondo io e cody siamo identici, a me piace il coassiale oppure il walkera 4#3 e questo genere qui, stabili semplici e li usi anche a casa e dove ti pare, se c'è la neve la pioggia stai a casa nudo in mutande e ti diverti da morire se fai danno i ricambi costano talmente poco che ti ci fai na risata, sti 450 e 600 è troppo un impegno, stai agitatissimo, se sbagli e BUM (cosa che succede troppo spesso) ti se ne va un patrimonio ogni volta per rimetterlo in sesto, poi imparare è difficilissimo, per fare uno stupido volato ci vogliono mesi di allenamento ma chi me lo fà fare
Adesso mi sono preso un attimo uno stop, dato che entrambi gli elicotteri sono nuovi avendo solo un hovering di uso, aspetto ad usarli di nuovo prima di fare danno perchè sto pensando veramente di vendere di sicuro il 600, il 450 non so devo vedere, domani faccio la spesa di videogiochi per PS3 a media world devo prendere 5 giochi figurati, poi o intezionzione di prendermi il coassiale o un 4ch come il 4#3 e di sicuro una bel monster radiocomandato a scoppio e mi vado a divertire come si deve al mare sparatissimo sulla riva ah!

Altro che a settare l' elicottero per ottenere un voletto con un crash finale,
io non vi dico di smettere per carità voi continuate con il vostro t-rex fin quando non sentire che siete stufi, ma io sono fatto cosi, voglio la roba e dopo mi stufo, perchè anche se io adesso sono in grado di fare 3d sparatissimo che cosa ci guadagno? vedo l' elicottero fare acrobazie e basta, fine poi a casa una volta che sei bravo non c'è più giusto, non si se mi sono spiegato

BHO! io la penso cosi mo ditemi quello che volete, a me la cosa che ha dato più giusto e dei quali mi sono pentito della vendita sono stati il coassiale (1 anno di utilizzo senza mai stufarmi) e la macchina a scoppio ( è il top basta)

L' elimodellismo è troppo impegnativo, troppi soldi da sprecare perchè se crashi i soldi li hai persi non è che li recuperi, batterie lipo alimentatori e ca**i vari è troppo, a me piacciono le cose semplici con tutto questo chiudo,

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
Vecchio 20 novembre 08, 23:44   #624 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Infondo io e cody siamo identici, a me piace il coassiale oppure il walkera 4#3 e questo genere qui, stabili semplici e li usi anche a casa e dove ti pare, se c'è la neve la pioggia stai a casa nudo in mutande e ti diverti da morire se fai danno i ricambi costano talmente poco che ti ci fai na risata, sti 450 e 600 è troppo un impegno, stai agitatissimo, se sbagli e BUM (cosa che succede troppo spesso) ti se ne va un patrimonio ogni volta per rimetterlo in sesto, poi imparare è difficilissimo, per fare uno stupido volato ci vogliono mesi di allenamento ma chi me lo fà fare
Adesso mi sono preso un attimo uno stop, dato che entrambi gli elicotteri sono nuovi avendo solo un hovering di uso, aspetto ad usarli di nuovo prima di fare danno perchè sto pensando veramente di vendere di sicuro il 600, il 450 non so devo vedere, domani faccio la spesa di videogiochi per PS3 a media world devo prendere 5 giochi figurati, poi o intezionzione di prendermi il coassiale o un 4ch come il 4#3 e di sicuro una bel monster radiocomandato a scoppio e mi vado a divertire come si deve al mare sparatissimo sulla riva ah!

io non vi dico di smettere per carità voi continuate con il vostro t-rex fin quando non sentire che siete stufi, ma io sono fatto cosi, voglio la roba e dopo mi stufo, perchè anche se io adesso sono in grado di fare 3d sparatissimo che cosa ci guadagno? vedo l' elicottero fare acrobazie e basta, fine poi a casa una volta che sei bravo non c'è più giusto, non si se mi sono spiegato

BHO! io la penso cosi mo ditemi quello che volete, a me la cosa che ha dato più giusto e dei quali mi sono pentito della vendita sono stati il coassiale (1 anno di utilizzo senza mai stufarmi) e la macchina a scoppio ( è il top basta)

L' elimodellismo è troppo impegnativo, troppi soldi da sprecare perchè se crashi i soldi li hai persi non è che li recuperi, batterie lipo alimentatori e ca**i vari è troppo, a me piacciono le cose semplici con tutto questo chiudo,

Ma nella firma allora cosa ci fa...."in arrivo per natale trex 600N super pro?"
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 23:48   #625 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Era il progetto per una proseguimento nel campo elimodellistico, ma visto che dopo 1 mese ha già fallito mi sà che vada tutto a MONTE
Vecchio 20 novembre 08, 23:53   #626 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
beh... se ti avanza da buttare ancora la Ricevente Hitec 8ch Hfd-08ro + Quarzo 40mhz.... sappi che a me la passione resta e che ho giusto una radio optic...
Vecchio 21 novembre 08, 00:09   #627 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
beh... se ti avanza da buttare ancora la Ricevente Hitec 8ch Hfd-08ro + Quarzo 40mhz.... sappi che a me la passione resta e che ho giusto una radio optic...
Sciacallo !!! hahahHAHAH
smuack smuack
Vecchio 21 novembre 08, 00:11   #628 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Sciacallo !!! hahahHAHAH
smuack smuack
Vecchio 21 novembre 08, 01:34   #629 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Fino a qui ti quoto, te lo dissi anche tempo fa su MSN, ricordi ?

Citazione:
il 4#3B lo prendo anche io, ho già messo in cassaforte questo acquisto da un pezzo.
Ritengo, personalmente, il volato in casa più rilassante...
io lavoro 9 ore al giorno, sviluppo software aziendale...
Di sera, utilizzare un micro eli in salotto è molto bello e mi svaga tantissimo.
Come mi svaga tantissimo, dopo l'elicotterino, una bella birra.

Citazione:
io non vi dico di smettere per carità voi continuate con il vostro t-rex fin quando non sentire che siete stufi, ma io sono fatto cosi, voglio la roba e dopo mi stufo, perchè anche se io adesso sono in grado di fare 3d sparatissimo che cosa ci guadagno? vedo l' elicottero fare acrobazie e basta, fine poi a casa una volta che sei bravo non c'è più giusto, non si se mi sono spiegato.

in effetti si, l'elimodellismo è impegnativo ed è una spesa, su questo non ci piove
Se ricordi, prima di acquistare il Rex 450, io stessso avevo moltissimi dubbi (tengo il Cp1 ??? Compro un KDS ??? compro un Belt ??? Compro un Rex??)
Adesso, alla luce di tutto, son convinto solo di 2 cose:
1) il Trex ce l'ho, e vuoi o non vuoi è un bell'aggeggio e credo che valga pienamente quello che costa.
2) ho sbagliato a dar via il Cp1... era bello, rilassante e non me ne fregava niente di mandarlo a 30 metri di distanza.. tanto, nel peggiore dei casi (nel PEGGIORE) non si superavano i 10 eur di danni.. con il Trex ho il batticuore, mi tremano le mani... la paura di frantumarlo mi assale (e meno male che con il G4 riesco a fare tutto l'heli orientation ad occhi chiusi senza atterrare mai... dunque il problema non è nei pollici... il Sim aiuta, ok, ma è una cosa... la realtà è un'altra.. con il cavolo che allontano il rex più di 5 metri !! fossi matto )
morale della favola: sto ricomprando il Cp1
morale della favola #2 : non siamo tutti uguali ed il mondo è bello perchè è vario !
Vecchio 21 novembre 08, 01:59   #630 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2005
uè bruno !
Come va ? Ma Luigi non lo aveva settato il tuo gyro domenica ? __________________

ciao cod.. luigi gli aveva dato una sistemata ma mi aveva detto di togliere sensilbilita' e riposizionare il servo. ma ogni volta che tocco qualcosa si sballa tutta la programmazione ho il sospetto che il Gyro facci un po' come gli pare.
vedrò di fare altre prove.
brunoinn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks