Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 08, 15:07   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di danidiscus

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
le squadrette sono ok..ma i link dei servo, come fanno ad essere tutti uguali se i servo non sono alla stessa altezza? dalle foto che ho postato si vedono i servi e le squadrette..potete controllare?
ciao mario, volevo consigliarti di leggere questo link Settare e far volare il T-Rex :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
può esserti utile.
ti ricordo che se trovi problemi li risolviamo insieme.
un saluto,
Vecchio 03 ottobre 08, 15:09   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Hai i comandi del piatto ruotati di 120°... controlla...
Infatti i controlli sono esatti se prendi l'elicottero e lo ruoti di 120° in senso orario...
Quindi prendi il servo e dal can2 lo metti sul can3, il can3 sul can6, il can6 sul can 2...

In questo modo dovresti ruotare i comandi del piatto di 120°

PS: la foto non cè
ora provo..
non ci sono le tre foto che ho messo prima? di lì si vedevano i link e le squadrette..io cmq le vedo le foto..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 15:11   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
Originalmente inviato da danidiscus Visualizza messaggio
ciao mario, volevo consigliarti di leggere questo link Settare e far volare il T-Rex :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
può esserti utile.
ti ricordo che se trovi problemi li risolviamo insieme.
un saluto,
ciao daniele! grazie per il link si, hai perfettamente ragione, però aspettare fino a domenica..è molto molto dura..credo mi capirai....vero?
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
Vecchio 03 ottobre 08, 15:19   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di danidiscus

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ciao daniele! grazie per il link si, hai perfettamente ragione, però aspettare fino a domenica..è molto molto dura..credo mi capirai....vero?
ti capisco ti capisco, la voglia di volare è tanta, speriamo che domenica esca una bella giornata, " fidanzata permettendo "
allora ti ricordo che hai il mio cell. se ti necessita aiuto non esitare, nel mio piccolo cercherò di aiutarti.
Vecchio 03 ottobre 08, 15:24   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
Originalmente inviato da danidiscus Visualizza messaggio
ti capisco ti capisco, la voglia di volare è tanta, speriamo che domenica esca una bella giornata, " fidanzata permettendo "
allora ti ricordo che hai il mio cell. se ti necessita aiuto non esitare, nel mio piccolo cercherò di aiutarti.
Tranquillo,grazie! si, speriamo che il tempo ci aiuti..e non solo lui

BBC25185 ho invertito i servo..non ti dico cosa ne è uscito.. cmq, controllando il link che daniele mi ha dato, i canali come li ho impostati io sono corretti..mah, non so che dire..
Vecchio 03 ottobre 08, 15:47   #56 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao coder benvenuto tra noi! Mi anticipi sempre nell'acquisto degli eli. Ma ci prendiamo sempre gli stessi!
ahahahahah
è vero infatti !
Ricordi oltre che sul Cp1 anche le valutazioni sul King 2 e sul Belt ?
E invece noi, abbiamo preso ancora un'altra strada
Vecchio 03 ottobre 08, 15:50   #57 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ottimo.
Ci tenevo comunque a precisarlo, non vorrei che qualcuno si fidasse troppo dei cinesi.... L'ultima volta che l'ho fatto mi sono visto la pala a 10cm dal viso (mi è andata bene..poteva sfregiarmi!), si è staccata la manina,un paio di secondi dopo che avevo inserito l'idle up..
Io solo a pensare a quelle cose del "frenafiletti" mi prende il panico... Chissà se sarò capace, non so neppure da che parte iniziare
Spero solo che leggendo e studiando in questo topic possa farcela pian piano..
Confesso che la paura di accenderlo e disintegrarlo dopo 3 secondi per problemi di setup/montaggio/quant'altro mi assale.
A proposito:
io ho ordinato il 450S...
non so neppure cosa siano il piatto a 120 o 90 gradi...
Ma con una DX6i posso usarlo senza problemi o c'è qualcosa da verificare prima dell'acquisto della radio ?
Vecchio 03 ottobre 08, 16:32   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2008
settaggio idle up

ciao a tutti ragazzi anche io sono felice possessore di un T-REX 450 SE cosi configurato:

FUTABA GY 240 + 9650 in coda
3 servi hitec hs 55 sul piatto
regolatore da 45 A
motore scorpion 2221-8
radio hitec optic 6

VORREI impostare l'idle up con questa radio qualcuno mi da i settaggi???? ho visto alla 3 pagina che ci sono ma non capisco perchè nella funzione PTCV ne ha impostati solo 3 invece che 5 qualcuno mi aiuta???

P.S secondo voi adesso che faccio un buon volato vorrei porvare qualche rovescio!!!! SI PUò FARE
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 17:03   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Il rovescio, meccanicamente parlando, si può fare se hai la possibilità di fare anche il passo negativo alle pale...

Di default, nella Optic 6, sono impostati solo 3...
Però si possono impostare le curve a 5 punti...

Io, per il mio, ho seguito ciecamente il manuale della radio e dell'elicottero (uno a fianco dell'altro) e, dopo una mezzoretta di esperimenti vari, ho iniziato a capirci qualcosa...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 17:23   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Mi sapete dire le sostanziali differenze fra un SE ed SE V2, in che parti differiscono? le corone sono uguali?...helpppsss
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks