![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Trex-450 S+Eclipse Walkera 4#3b | |
![]() | ![]() |
![]() | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi qualcuno ti ha già sconsigliato di usare il governor Align e sono d'accordo ( parlo del regolatore da 35 A ovviamente). Poi facci sapere non tanto la curva del passo in percentuale, quanto piuttosto i gradi che hai con stick giù, al centro e su. La curva motore dovrebbe andar bene. Il regolatore quando attacchi la batterie che sequenza di bip emette??? Ciao, Marco. ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
aspetta che arrivi e poi vedrai come ti ....sgonfio....per risolvere ... Come ti ho scritto, ho seguito te ed Aregar ma anche altri che state/stanno cominciando in questo periodo..te credo che ..ti ..sia il più avanzato/esperto.. Grazie ancora. Ciao a tutti,grazie per i consigli. baracca1 In arrivo 450SE V2 - Spektrum DX6i - 401+9257 - H65MG | |
![]() | ![]() |
![]() | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ciao per quantoriguarda il regolatore ho riprogrammato senza governor ma piove e non posso provare. le curve del motore e del passo le ho impostate la prima come da manuale t rex (per hovering) ed il passo sempre da manuale dicono che deve essere 0-5-11 gradi . leggendo su internet ho trovato che tradotta in percentuale dovrebbe essere come ho impostato. per quanto riguarda il motore sembra perda giri per una frazione di secondo con stick a metà gas circa quindi essendo in hovering l'eli perde quota e poi risale subito. non vorrei fosse il regolatore in modo governor che dava fastidio. domani proverò con il regolatore in modo helicopter 1. poi vi aggiorno intanto se qualcuno ha dei consigli oppure opinioni sul problema fatemi sapere. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #565 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ottima anche la scelta dei componenti, hai tutto al top praticamente! Poi se ti servono settaggi radio, ti posto i miei direttamente (ma sappi che il mio è regolato abbastanza docile...) ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #567 (permalink) Top |
Guest
|
Ho CAMBIATO IL MIO AVATAR, guardate quanto è piccolo il nostro rexino 450 in contronto al 600, è stupendo vederli insieme ![]() Ho appena ordinato un s9257 secondo voi ho fatto bene? In coda avevo il gy401 con un servo normale farlocco ![]() Per quanto riguarda la curva motore io ho messo un 0/25/50/75/100 Peri il paso ho impostato diverso, perchè sennò mi scatta troppo tardi, cioè per alzarsi dovevo aspettare 3/4 di stick, quindi parto di passo con 20/30/50/80/100 IO TI DICO SINCERAMENTE, PER IL PASSO HO IL MISURATORE DI PASSO MA PER ME è INUTILE, io il tracing o faccio a vista, a me non è mai servito a nulla il misuratore mo mi sbaglio sicuramente perchè è utile, ma io vi doco per me, mai utilizzato stà li buttatto nella valigetta Align Questo per le mie esigenze i servi e tutto ![]() |
![]() |
![]() | #568 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #569 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
io non sarò esperto però... mi spieghi come lo fai a far decollare prima dei 3/4 Stick con quel passo descritto a meno di non avere attiva la modalità STUNT ? con quel passo che hai scritto e con la curva Gas che hai scritto sopra, l'eli si alza solo a 4/5 di stick.... Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spieghi come .... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |