14 novembre 08, 10:48 | #551 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Aspetta che non ho capito bene la domanda Nel senso, ti serve il video della procedura di binding ? Se si, eccola: YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe (se magari non ho capito bene la domanda, chiedi pure )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 novembre 08, 11:28 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
poi dicci meglio: perde un pochino di giri o ti si stacca proprio il motore? nel secondo caso potrebbe essere che il regolatore non si raffredda sufficientemente, da questo punto di vista l'hovering è più critico del volato perché il regolatore prende meno aria. ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
14 novembre 08, 13:06 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Grazie Coder Citazione:
Basta togliere la linguetta ...? Hai raccomandato ad Aregar "Occhio però alla polarità eh, mi raccomando" Non è un connettore con ingresso obbligato ? Si può sbagliare ? Se hai altri link utili ad un ....digiuno... saranno ben accetti ! Ciao a tutti,grazie per i consigli. baracca1 In arrivo 450SE V2 - Spektrum DX6i - 401+9257 - H65MG | |
14 novembre 08, 13:11 | #554 (permalink) Top | |
| Citazione:
in teoria, c'è un solo verso per inserirlo nella Rx (a seguito di 2 angoli arrotondati e due retti).... Tuttavia, se premi e sforzi, alla fine il connettore può entrare comunque.... prova infatti a chiedere ad Aregar cosa gli è successo..........
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 novembre 08, 13:12 | #555 (permalink) Top |
|
uè Baracca, ma leggo dalla firma che hai preso la mitica DX6i !! Hai fatto benissimooooooooooooooo Non conosco le altre radio, ma sapessi che figata non dover estrarre l'antenna e aggancia sempre segnale senza il minimo cedimento ! E non consuma un tubo di batterie, ci fai una vita !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 novembre 08, 13:54 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Non so se esistano, probabilmente sì ma non ho cercato. Guarda nei modding per le macchinine da drifting, qualcosa dovresti trovare, hanno led di ogni genere! Io me lo sto facendo da me nei ritagli di tempo; in realtà il circuito poi è costituito dal solo processore al quale attaccare i fili dei led e i 3 fili della ricevente, lo sbattimento maggiore sarà fissare led e fili all'elicottero... specie se vanno messi sulla canopy, che va tolta ogni volta per mettere la batteria, 2 fili per led iniziano a diventare ingombranti e non dev'esserci rischio che vadano sulle parti in movimento... devo ancora affrontare questi problemi "fisici".
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
14 novembre 08, 15:23 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Miki
: Citazione:
__________________ Trex-450 S+Eclipse Walkera 4#3b | |
14 novembre 08, 16:56 | #559 (permalink) Top |
Guest
|
O ma state proprio convinti a prendere alla Cina e altri paesi vari, ma come fate ad attendere fino a 4 settimane, pagare un botto di dogana se il prezzo è quello dichiarato, altrimenti pagate di meno si, ma se si perde avete perso tutti i vostri soldi ( bravi!!). In ITALIA basta girare un pochino e trovi tutto a prezi anche minori ti arriva subito e vai tranquillo, se il tuo rex 450 sev2 ha un regolatore o motore o altro difettoso, dove ti presenti? Scusate se mi altero ma io la penso cosi, sinceramente io a chi compra dalla Cina spero non gli arrivi vivamente o gli arrivi disintegrato cosi impara la lezione Adesso riempitemi di parole ciao |
14 novembre 08, 17:03 | #560 (permalink) Top | ||
| Citazione:
E questo succede in italia. è vero per caso ? Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
Bookmarks |
| |