14 novembre 08, 00:50 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) X'mas Package [ HM 4-3B 2.4G Xmas ] ma se trovi di meglio mi raccomando faccelo sapere !!! A me comunque questa offerta (guarda bene i ricambi che ti danno) sembra molto buona. Ma siamo OT, guardati questo thread per la risposta: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-3b-o-5g6.html CIAO
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
14 novembre 08, 01:19 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ragazzi ho un problema sul mio t rex 450 se . oggi ho effettuato il primo volo e dopo varie prove e risettaggi sulla radio son riuscito a fare un primo hovering ..ma ho notato che con stick a circa mezzo gas fermo con eli stabile in volo sembra che il motore perda giri e l'eli va giu' poi riprende subito. il tutto con stick del gas fermo.. l'unica cosa che ho provato a riprogrammare il regolatore align in mode 1 helicopter mentre prima era in mode 2 governor. poi ancora non ho riprovato. econdo voi poteva essere questa la causa o ci puo essere qualcos'atro che non va bene? ringrazio anticipatamente . |
14 novembre 08, 01:27 | #544 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E anche quelle del passo, dai.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 novembre 08, 01:32 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
14 novembre 08, 01:49 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Per fare quel che vuoi serve un processorino programmabile al quale attacchi il segnale della ricevente e un insieme di led (tanti quanti il processorino riesce a reggerne), è una delle cose che come al solito ho fatto a metà. Cioè, il prototipo funziona (con un atmel atmega8) nel senso che mi legge la posizione dell'interruttore e mi accende o spegne un led, ma non ho ancora realizzato il circuito finale da mettere a bordo del 450 che faccia vari effetti (tipo il lampeggio...)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
14 novembre 08, 09:57 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Anch'io.... vengo anch'io...Coder DA AREGAR Ciao a tutti, Oggi mi è arrivata la radio spektrum dx6i, ho preso la ricevente e la monto sul mio t-rex 450, ma ho notato che il cavo di collegamento del mio gy401 non entra nella ricevente poichè ha un qualcosa in più che non permette di entrare, mentre per quanto riguarda gli altri servi ed il regolatore con un po di pressione ma pare ok, che poso fare? ---------------------------- RISPOSTA DI Coderzone 77 Aregar, ti ho scritto in PVT, visto che ho la stessa Rx. Occhio però alla polarità eh, mi raccomando. E non dimenticare il binding (ti ho scritto già come si fa e ti ho postato un utile video di Youtube). Poi dovrai configurare tutte le vari cosine via radio (travel adjust e Reverse ove necessario)... Insomma, il lavoro è lungo Coraggio !!! DA AREGAR Perfetto ho eliminato la linguetta ed ora tutto ok, Grazie ----------------------------------- Coder potresti mandare di cui sopra anche a me ?? Anche io partirò a breve ...almeno spero .... mi sto leggendo tutto il Forum ....copio ed incollo .... Ciao a tutti. baracca1 In arrivo 450SE V2 - Spektrum DX6i - 401+9257 - H65MG |
Bookmarks |
| |